ti giuro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei consumi con la tuonov4 aprc sv
Collapse
X
-
mi sembra che quel motore abbia sempre consumato un pochino!...cmq in compenso ho il vfr che beve come una vacca passati i 6500-7000...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postcon la mia faccio regolarmente i 16 al lt., e andando MOLTO piano ho visto anche i 17.
Decisamente i consumi che riportate x la V4 sono esagerati, non ha senso..
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postb? un motore da 170 cv/litro non pu? consumare poco...... Magari poi per questioni di raffreddamento le mappe sono particolarmente grasse e questo potrebbe spiegare i consumi pi? abbondanti.....
la cbr o la s1000 rr
consumano netamente meno avendo una potenza anloga e laltro molto di piu'
poche palle sta v4 consuma e basta!!!
Non la cambierei con le altre sia ben chiaro
tanto io la moto la uso poco
ma se la usassi tutti i giorni diventerebbe impegnativa
Comment
-
Originally posted by genesis View Postse sto cazz
la cbr o la s1000 rr
consumano netamente meno avendo una potenza anloga e laltro molto di piu'
poche palle sta v4 consuma e basta!!!
Non la cambierei con le altre sia ben chiaro
tanto io la moto la uso poco
ma se la usassi tutti i giorni diventerebbe impegnativa
Le aprilia bevono, questo ? risaputo, hanno ottime caratteristiche dinamiche tanti pro ma bevono chi pi? e chi meno.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Postmamma mia uno che parla chiaro e non necessariamente deve idolatrare il proprio mezzo
Le aprilia bevono, questo ? risaputo, hanno ottime caratteristiche dinamiche tanti pro ma bevono chi pi? e chi meno.
sono pure un po impulsivo
ma delle mie moto alla fine mi piace piu' trovare i difetti se ci sono per poi migliorarla
conscio che al 90%di quelli qua sopra fa sempre piacere
ma cosa avrei da idolatrare alla tuono se non
le doti ciclistiche e tecnologiche??esteticamente mmmmm
consumi mmmm
calore emanato mmmmm
la sella di marmo mmmmmm
la tuono in agostono si usa
penso che se abitassi in citta' non avrei la moto
Comment
-
-
Certo , su un investimento di 15mila euro capisco che 120 euro all'anno su una percorrenza media di 5mila km facciano una differenza sostanziale .. Maddeche' !
Comment
-
? una questione di principio: non pu? un motore moderno avere dei consumi smodati.
Ok se uno sfrutta 170cv ? giusto che consumi, ma quando uno guida normale e ne sfrutta 40 o 50 il consumo deve essere proporzionato alla potenza erogata.
Una volta comprata i soldi spesi li dimentico, ma se poi beve come una spugna tutte le volte che mi fermo a fare benzina mi incazzo
Comment
X
Comment