Ha anche la mappa Race con lo scarico originale, pensa quanto gli f? bene al catalizzatore tutta quella benza in pi?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come fate a dire che ? brutta....
Collapse
X
-
Tensiun
Nel 2011 ci furono un mare di tuono v4 demo
Che non venivano via a piu' di 12500.
Chiss? che bel rodaggio hanno fatto
Quindi per alcune tuono 10500 sono anche troppi se si parte da 12,500
Manco l'iva ci perdono
No ?
Comment
-
Le demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
Garanzia di 4 anni non attivabile .
Penso che oggi quello di verificare se ha o meno l'estensione ai 4 anni sia l'unico modo di riconoscerle
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLe demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
Penso che oggi quello di verificare se ha o meno l'estensione ai 4 anni sia l'unico modo di riconoscerle
Comment
-
a me in foto fa abbastanza ribrezzo, ma dal vivo mi piace molto, quindi togliete pure l'universalmente... ? una moto che ha personalit? estetica da vendere...a fare una linea semplice e carina son buoni tutti, poi dopo 3 anni sembra vecchia e fa schifo...le tuono invece hanno un'estetica che dura nel tempo...la old pi? passano gli anni e pi? mi piace...la new idem, anche se la trovo meno azzeccata...la V4 ? la pi? bella per me
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLe demo di Chimoto venivano 10800 finite , inclusa immatricolazione. Si risultava primo proprietario perch? erano le demo usate per la presentazione a valencia, con pochi km ma fatti tutti a chiodo.
anche perch? chimoto di questa cosa non me ne aveva menzionato....
ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
trattando solo di estetica..ci sono linee molto pi? belle
se poi si considera anche motore e piacere di guida le cose possono cambiare ma esteticamente non ? la linea migliore presente sul mercato secondo me
Comment
X
Comment