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Ma è sempre meglio partecipare no?
******* eva ma 35 euro??? confezioni pi? piccole non ce n'?? E poi va messo su catena completamente pulita oppure lo si butta sopra allo schifo esistente e lui fa tutto da s??
ma come caxxo lo date il grasso sulla catena che vi spruzza ovunque? a catena pulita e asciutta, CALDA, si spruzza e si attacca al volo, senza volare da nessuna parte
ma come caxxo lo date il grasso sulla catena che vi spruzza ovunque? A catena pulita e asciutta, calda, si spruzza e si attacca al volo, senza volare da nessuna parte
con questo il grasso non vola nei cerchi quando la usi e rimane bella pulita anche su strada
poi nessuno ti obbliga a usarlo
se uno si trova bene con quello che usa
deve continuare a usare quello
O SEI UNMANIACO CHE APPENA FINISCE DI USARE LA MOTO PULISCE CATENA E TELAIO E COPERCHIO
OPPURE PURE TU HAI MERDA CHE COLA
PER QUANTO SIA PULITO IL GRASSO SPY HA DEI COLLANTI
QUESTO NO ??
E LO DAI 1/5 DI VOLTE RISPETTO AL GRASSO NORMALE
E HAI 1/3 DI ATRITO IN MENO
SE NO PERCHE COSTEREBBE COSI TANTO ?????
NON E' UN GRASSO NORMALE E' QUELLO CHE USANO PER LE GARE NEI GP E IN SBK
NON SPORCA NON UNGE MA LUBRIFICA
CHE SPETTACOLO
IO LO USO !!! E PIGNOLO CACAMINCHIA COME SONO E' UNA GARANZIA FIDATI
ma come caxxo lo date il grasso sulla catena che vi spruzza ovunque? a catena pulita e asciutta, CALDA, si spruzza e si attacca al volo, senza volare da nessuna parte
Guarda,io da sempre la pulisco,e poi,con moto sul cavalletto post,spruzzo il lubrificante sulla parte esterna della catena.
Alla fine pulisco l eccesso,e la moto la prendo,in genere,non prima di qualche giorno.
beh,devo ancora trovare un prodotto che non venga centrifugato sulla ruota post e sulla parte post del trave discendente del telaio,vicino alla pedana sn...
perci? se fosse cosi come dice fulvio....MA MAGARI!!!
******* eva ma 35 euro??? Confezioni pi? piccole non ce n'?? E poi va messo su catena completamente pulita oppure lo si butta sopra allo schifo esistente e lui fa tutto da s??
ho provato se te ne sbatti di usarne un po di piu' ci puoi anche pulire la catena prima e poi lo dai
poi lo lasci asciugare e
poi lo levi con un panno e il gioco e' fatto
oppure vi e' la versione in tubetto
che lo dai col pennellino
fate vobis
con questo il grasso non vola nei cerchi quando la usi e rimane bella pulita anche su strada
poi nessuno ti obbliga a usarlo
se uno si trova bene con quello che usa
deve continuare a usare quello
O SEI UNMANIACO CHE APPENA FINISCE DI USARE LA MOTO PULISCE CATENA E TELAIO E COPERCHIO
OPPURE PURE TU HAI MERDA CHE COLA
PER QUANTO SIA PULITO IL GRASSO SPY HA DEI COLLANTI
QUESTO NO ??
E LO DAI 1/5 DI VOLTE RISPETTO AL GRASSO NORMALE
E HAI 1/3 DI ATRITO IN MENO
SE NO PERCHE COSTEREBBE COSI TANTO ?????
NON E' UN GRASSO NORMALE E' QUELLO CHE USANO PER LE GARE NEI GP E IN SBK
NON SPORCA NON UNGE MA LUBRIFICA
CHE SPETTACOLO
IO LO USO !!! E PIGNOLO CACAMINCHIA COME SONO E' UNA GARANZIA FIDATI
non ho messo assolutamente in dubbio che il prodotto sia very fico e funzionale (non scherzo ), ma solo il fatto che smerdate tuta la moto normalmente
Guarda,io da sempre la pulisco,e poi,con moto sul cavalletto post,spruzzo il lubrificante sulla parte esterna della catena.
Alla fine pulisco l eccesso,e la moto la prendo,in genere,non prima di qualche giorno.
beh,devo ancora trovare un prodotto che non venga centrifugato sulla ruota post e sulla parte post del trave discendente del telaio,vicino alla pedana sn...
perci? se fosse cosi come dice fulvio....MA MAGARI!!!
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