ieri e' passato all lavoro un rivenditore di grassi e lubrificanti secchi a pase di teflon che attechiscono per polimerizzazione
pazzescooooooo
sono lubrificanti che si danno
ess. alla catna
lo dai lo lasci asciugare e poi lo levi con uno straccio
spettacolo
rimane li a meno che on usi un solvente apposito
ho provato anche a usare del solvente al nitro
una volta asciugato rimane lubrificato lo stesso
la peculiarita' e' che non unge
hopreso un pezzo di catena nuono l'ho lubrificato e poi assciugato
all aria aperta
poi lho passato sulla camicia e nulla
eppure al tatto lo senti che e' scivoloso
pazzesc mi dice il rivenditore
che atrilia e yamada usano lo spry
e ponda quello in grasso per la motogp
anche li diverse modalita' di pensiero
il risultato e' una catena iperlubrificata e pulita
niente piu' carterini spochi ne grasso colante sul telaio
ora lo stiamo testando in ditta sull ossidazione
abbiamo preso un barotto di ferro e lubrificato
e messo fuori alle intemperie
ho oggi ch epiove la pioggia gli scivola sopra
come se gli avessimo dato il grasso di foca
il contro????
si il prezzo
vi e' la vesrione spry e quella a grasso in tubetto
in ogni caso si asciugano e non li vedi
contro il prezzo 30 euri al bombolotto
io ho fatto l'investimento
avere la catena pulita non ha prezzo per me
odio quel mucchio di grasso che cola
e poi ha una scorrevolezza mostruosa
sulle nostre macchine abbiamo un risparmio di 4A su 25A
solo lubrificando con ste diavolerie al posto del comune grasso che contiene addensanti o colle
pazzescooooooo
sono lubrificanti che si danno
ess. alla catna
lo dai lo lasci asciugare e poi lo levi con uno straccio
spettacolo
rimane li a meno che on usi un solvente apposito
ho provato anche a usare del solvente al nitro
una volta asciugato rimane lubrificato lo stesso
la peculiarita' e' che non unge
hopreso un pezzo di catena nuono l'ho lubrificato e poi assciugato
all aria aperta
poi lho passato sulla camicia e nulla
eppure al tatto lo senti che e' scivoloso
pazzesc mi dice il rivenditore
che atrilia e yamada usano lo spry
e ponda quello in grasso per la motogp
anche li diverse modalita' di pensiero
il risultato e' una catena iperlubrificata e pulita
niente piu' carterini spochi ne grasso colante sul telaio
ora lo stiamo testando in ditta sull ossidazione
abbiamo preso un barotto di ferro e lubrificato
e messo fuori alle intemperie
ho oggi ch epiove la pioggia gli scivola sopra
come se gli avessimo dato il grasso di foca
il contro????
si il prezzo
vi e' la vesrione spry e quella a grasso in tubetto
in ogni caso si asciugano e non li vedi
contro il prezzo 30 euri al bombolotto
io ho fatto l'investimento
avere la catena pulita non ha prezzo per me
odio quel mucchio di grasso che cola
e poi ha una scorrevolezza mostruosa
sulle nostre macchine abbiamo un risparmio di 4A su 25A
solo lubrificando con ste diavolerie al posto del comune grasso che contiene addensanti o colle
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