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Informazione su DD 1200

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    #1

    Informazione su DD 1200

    E' possibile impennare lasciando l'atc attivo?:gaen:


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    #2
    Io non ci riesco, ma sono impedito di mio

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      #3
      dipende dal grado di atc.....se lo metti a 3 impossibile....a 2 accenna ma stempera subito ...a 1 l'impennata parte ma a 10 centimetri da terra taglia e ti ritrovi con i denti sul manubrione

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        #4
        devi toglierlo e la procedura ? un pelo macchinosa...

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          #5
          addirittura macchinosa? basta fermarsi 1 minuto e va via il tutto

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            #6
            ehb? farlo in marcia sarebbe pi? comodo!

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              #7
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              dipende dal grado di atc.....se lo metti a 3 impossibile....a 2 accenna ma stempera subito ...a 1 l'impennata parte ma a 10 centimetri da terra taglia e ti ritrovi con i denti sul manubrione
              Eh, ho provato in tutte e tre le posizioni ? impossibile , l'ATC taglia tutto.


              Originally posted by faaezz View Post
              Io non ci riesco, ma sono impedito di mio
              No no, ? proprio impossibile con l'atc attivo.

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                #8
                t'assicuro che con atc a 1 la moto pinna....e poi arriva il taglio

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                  #9
                  "Pinna " non significa 10 cm , vero?

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                    #10
                    Comunque ho capito dovr? lasciare l'ATC sempre disattivato.

                    Pi? che altro volevo sapere se ? possibile dividere la due cose cio?:

                    lasciare l'atc attivo e la possibilit? di impennare.

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                      #11
                      non puoi perch? comunque nel momento in cui la ruota anteriore sta per aria ed inizia a rallentare il sistema taglia...

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                        #12
                        Originally posted by !dade! View Post
                        non puoi perch? comunque nel momento in cui la ruota anteriore sta per aria ed inizia a rallentare il sistema taglia...
                        esattamente.....

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                          #13
                          Originally posted by !dade! View Post
                          non puoi perch? comunque nel momento in cui la ruota anteriore sta per aria ed inizia a rallentare il sistema taglia...
                          ci vuole l'antiwheeling con valori anche negativi!!! tipo "-1" per le impennate volontarie, "-2" per lasciarla sempre impennare di potenza... e tutto controllabile in movimento... che dici dade?

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                          • Font Size
                            #14
                            magari anche un giroscopietto per far capire alla centralina che la moto ha una differente inclinazione e quindi non deve cagare la ruota anteriore, secondo certi criteri...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              ci vuole l'antiwheeling con valori anche negativi!!! tipo "-1" per le impennate volontarie, "-2" per lasciarla sempre impennare di potenza... e tutto controllabile in movimento... che dici dade?
                              Originally posted by !dade! View Post
                              magari anche un giroscopietto per far capire alla centralina che la moto ha una differente inclinazione e quindi non deve cagare la ruota anteriore, secondo certi criteri...
                              Oh si, cos? mi piace,
                              bisogna raggirare il problema. :gaen:

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