Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parametri ATC modificabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ragaSSi, se qualcuno che ha esigenze pistaiole, volesse provare la mia mappa "RACE STOCK STAMPA" con i valori del TC molto racing......Avete gi? a chi rivolgervi

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabroOrco View Post
      precisamente si chiama RACE STAMPA STK

fra la tua centralina, e la mappa DD1200 di |Ale| che ho letto ieri sera adesso c'ho da studiare per un altro paio di settimane

a quanto ne so io l'immo dovrebbe essere nel cruscotto, non nella centralina. per? studier? pure questa

? almeno un anno che si ? entrati nella iaw7 (RSV4, DD1200 e l'ultima MV F4 scarichi quadri) io ci sto lavorando da un paio di settimane

che si possano modificare da navigator non credo proprio (a meno che non esista una qualche versione "partiolare" di navigator).
      Penso che io e te dovremmo conoscerci (non in senso biblico )

Comment

• Font Size
        si gabro a me ha chiesto di scegliere tra una salsiccia e una costoletta....altro che pilloline di roipnol...

fate i bravi ragazzi !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Cmq ragaSSi, se qualcuno che ha esigenze pistaiole, volesse provare la mia mappa "RACE STOCK STAMPA" con i valori del TC molto racing......Avete gi? a chi rivolgervi
          Mi segno . La mia a livello 1 e tagliava sempre e impennava e tagliava, frenava e tagliava, nelle pieghe e tagliava, insomma era tagliente in qualsiasi situazione .la vorrei proprio provare la tua sbk.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            Mi segno . La mia a livello 1 e tagliava sempre e impennava e tagliava, frenava e tagliava, nelle pieghe e tagliava, insomma era tagliente in qualsiasi situazione .la vorrei proprio provare la tua sbk.
            Eh cavolo, se ? davvero cos? l'APRC originale, in pista ? praticamente inutile.
            Figurati che al livello 6, mai andato sotto, al Mugello non interveniva mai a parte qualche occasione che montavo sul cordolo interno tipo alla Palagio.
            Invece a Racalmuto, che ? pi? lenta e devi uscire dalle curve accelerando da basse velocit?, lascio certe virgole da orgasmo
            Al 5? livello gi? non riuscivo pi a darcelo tutto, perch? l'intervento ? quasi impercettibile. Mentre il 7 e 8? livello sono abbastanza invesivi, tanto che spalancando in piega la moto spesso non accelera e non ? una bella sensazione

Cmq con carte alla mano, abbiamo preso in esame un livello tra gli otto (non ricordo quale) che esaminando la curva risultava che la mappa originale aveva una soglia di slittamento di 90 e la mia mappa di 109.....Cos? via per tutti gli altri livelli.
            Last edited by Metal-Tek; 21-10-12, 15:27.

Comment

• Font Size
              Non appena riassemblo la moto, facciamo un po di prove direttamente in pista, agendo su vari fattori oltre al TC

NON VEDO L'ORAAAA

PS MITICO GABRO! Grazie per la pazienza nel tentare di spiegarmi tutte quell'insieme di linee che i miei occhi vedevano solo come tali
              ma per caso hai valutato la possibilita del mono non proprio regolato bene? sembra strano che ti scivoli cosi tanto, la mia non mi ha mai dato grandi problemi in quel senso e non ? che vada tanto piano

Comment

• Font Size
                Originally posted by TONY74 View Post
                ma per caso hai valutato la possibilita del mono non proprio regolato bene? sembra strano che ti scivoli cosi tanto, la mia non mi ha mai dato grandi problemi in quel senso e non ? che vada tanto piano

Premesso che credo che il setup della mia moto ? l'unica cosa perfetta, non capisco a cosa ti riferisci di preciso

Comment

• Font Size
                  Premesso che credo che il setup della mia moto ? l'unica cosa perfetta, non capisco a cosa ti riferisci di preciso
                  scusa cosa pu? determinare lo scivolamento del posteriore se non il mono? senza ragionare con il controllo, la ruota scivola quando?

Comment

• Font Size
                    scusa cosa pu? determinare lo scivolamento del posteriore se non il mono? senza ragionare con il controllo, la ruota scivola quando?
                    Eh ma infatti io non ho mai lamentato alcuno scivolamento. Qui sto parlando di come lavora il Tc sualla mia moto e come lavora inceve sulle "normali" APRC sulle quali risulta essere molto pi? invasivo.

Sabato siamo arrivati finalmente a capire che dipende da un bel lavoro fatto sui valori del Traction control della mia mappa RACE.

Comment

• Font Size
                      mi scuserai se insisto ma quando interviene il tc non vuol dire che la ruota sta scivolando?

Comment

• Font Size
                        la ruota scivola anche se hai il miglior setup del mondo, quando cerchi di anticipare il prima possibile l'apertura del gas.
                        Last edited by Metal-Tek; 21-10-12, 16:12.

Comment

• Font Size
                          la ruota scivola anche se hai il miglior setup del mondo, quando cerchi di anticipare il prima possibile l'apertura del gas.
                          ah se tu vuoi dare tutto il gas a centro curva e normale, ma cosa rende poi questo? scusa tutto questo ma magari imparo qualcosa di nuovo visto che in settimana dovrei risolvere e prendere una APRC nuova nuova

Comment

• Font Size
                            ah se tu vuoi dare tutto il gas a centro curva e normale, ma cosa rende poi questo? scusa tutto questo ma magari imparo qualcosa di nuovo visto che in settimana dovrei risolvere e prendere una APRC nuova nuova

E' chiaro che ognuno ha un proprio stile di guida, tu sicuramente guiderai in un'altro modo ugualmente redditizio se non migliore. Ma ti voglio quando prendi un'APRC
                            Non ? un caso che chi va forte con le APRC disattiva l'elettronica e, se prima non mi spiegavo il motivo basandomi sull'esperienza della mia, adesso posso comprenderne bene il motivo.

Personalmente con la RSV4 non ho mai ottenuto risultati accettabili quando davo gas pi? tardi. Per fare tempi accettabili il gas lo devo aprire appena prendo la corda e senza un tc che fa il suo lavoro (mugello a parte, che li serve a poco) ? un'attimo che mi trovi sparato per aria (gi? successo 2 volte).
                            Last edited by Metal-Tek; 21-10-12, 16:23.

Comment

• Font Size
                              E' chiaro che ognuno ha un proprio stile di guida, tu sicuramente guiderai in un'altro modo ugualmente redditizio se non migliore. Ma ti voglio quando prendi un'APRC
                              Non ? un caso che chi va forte con le APRC disattiva l'elettronica e, se prima non mi spiegavo il motivo basandomi sull'esperienza della mia, adesso posso comprenderne bene il motivo.

Personalmente con la RSV4 non ho mai ottenuto risultati accettabili quando davo gas pi? tardi. Per fare tempi accettabili il gas lo devo aprire appena prendo la corda e senza un tc che fa il suo lavoro (mugello a parte, che li serve a poco) ? un'attimo che mi trovi sparato per aria (gi? successo 2 volte).
                              mha io invece la rsv4 mi sono trovato molto bene e ripeto mai avuto grossi problemi riuscire a girare a valle in 44 alto senza grandi problemi, e senza il tc, vuol dire essere apposto con il mono, io prendo una APRC principalmente per una questione di testa mi dovrei sentire molto piu tranquillo e concentrato sulla guida sapendo che non rischio un improvvisa perdita di aderenza

Comment

• Font Size
                                mha io invece la rsv4 mi sono trovato molto bene e ripeto mai avuto grossi problemi riuscire a girare a valle in 44 alto senza grandi problemi, e senza il tc, vuol dire essere apposto con il mono, io prendo una APRC principalmente per una questione di testa mi dovrei sentire molto piu tranquillo e concentrato sulla guida sapendo che non rischio un improvvisa perdita di aderenza

Tony, permettimi senza alcuna offesa....
                                Ma stiamo parlando di un'altro argomento che non ha nulla a che vedere con l'argomento di questa discussione.

Non stiamo facendo la gara a chi gira pi? forte, stiamo parlando del Traction Control della RSV4 APRC, che come tu stesso affermi non hai mai avuto, ma te lo procurerai presto per scongiurare ogni rischio.

Non mi resta che accoglierti a braccia aperte quando lo proverai e toccherai con mano per renderti conto di ci? di cui stiamo parlando.

Per il resto, complimenti per il tuo 44 a Vallelunga, ottimo tempo. Io non la conosco, sono stato li mezza volta, ho distrutto la moto e sono finito in ospedale.

Comment

X
                                Working...
                                X