Originally posted by Zappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Rsv 1000 Factory
Collapse
X
-
Originally posted by Zappagawasaki mi sembra di aver capito che hai comprato la Factory passando da una jap...che ne diresti di fare un bell'articoletto comparativo e di dirci come ti sembra veramente sta moto senza troppe banane?
comunque io sono un normalissimo motociclista e non un pilotone quindi non so cosa possiate farne della mia comparitiva.
io potro' spiegare le mie sensazioni, ma non credo che tutti saranno d'accordo con le mie idee.
viva la moto.
Comment
-
Originally posted by bulldogNon hai idea di cosa ti sei tirato addosso!!
se in questo momento avessi i soldi il cambio da Falco a Rsv lo farei al volo...a meno che nn uscisse una Tuono col look della Rsv'04
per? la RSV mi atizza tanto....specialmente queste due versioni:
(PECCATO NON LA FACCIANO PIU' DI QUESTO COLORE,CON I CERCHI BLU DELLA FACTORY STAVA DA DIO)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by ZappaOriginally posted by bulldogNon hai idea di cosa ti sei tirato addosso!!
se in questo momento avessi i soldi il cambio da Falco a Rsv lo farei al volo...a meno che nn uscisse una Tuono col look della Rsv'04
per? la RSV mi atizza tanto....specialmente queste due versioni:
(PECCATO NON LA FACCIANO PIU' DI QUESTO COLORE,CON I CERCHI BLU DELLA FACTORY STAVA DA D[@)
Comment
-
Penso si riferisse alla grafica '04, come quella di claudio....
Cmq se proprio ti piace, basta prendere due fiancate in vtr e verniciarle di grigio... il gioco ? presto fatto!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kaciarosti minkioni della nuova dirigenza pero' vogliono andare in sbk col 3 cilindri???
motore???
chi ce lo costruisce???
Comment
-
Originally posted by ZappaOriginally posted by texFinalmente riesci ad entrare nell ottica della MOTO VERA
la Falco ? una SIGNORA moto...
Comment
X
Comment