Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riscontri crono con e senza valvola allo scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CONFERMO E QUOTO. NO VALVOLA
    NO VALV !

Prima la Priliozza aprc fattoria ecc ecc non mi si alzava in terza e non era cosi' incazzata.

UNO SPETTACOLO....e non mi serve una comparativa al banco......

Ho solo l'akra con collettore catalizzato, ma mi sta venendo una gran voglia di mettere il completo.....

Comment

• Font Size
      ecco,mi pare che il post precedente tagli la testa al toro in via definitiva...

Comment

• Font Size
        Grazie GT......

Comment

• Font Size
          Originally posted by farbizio View Post
          CONFERMO E QUOTO. NO VALVOLA
          NO VALV !

Prima la Priliozza aprc fattoria ecc ecc non mi si alzava in terza e non era cosi' incazzata.

UNO SPETTACOLO....e non mi serve una comparativa al banco......

Ho solo l'akra con collettore catalizzato, ma mi sta venendo una gran voglia di mettere il completo.....
          va bene tutto , ma in terza marcia vuoi dire che si alza a 6mila giri?? Manco se la vedo

Comment

• Font Size
            ragazzi ma come avete fatto a levarla del tutto ? Bisogna mantenere il motorino collegato onde evitare errori nel cruscotto ? o si pu? sconnettere cavi e motore, flangiare il segmento e via ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              ragazzi ma come avete fatto a levarla del tutto ? Bisogna mantenere il motorino collegato onde evitare errori nel cruscotto ? o si pu? sconnettere cavi e motore, flangiare il segmento e via ?

smeriglio e saldatrice :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                smeriglio e saldatrice :gaen:

oh il v4 non ? mica un landini bicilindrico.....

Comment

• Font Size
                  Si pu? scollegare il motorino solo con la mappa race caricata per non avere errori ( e anche abbastanza recente perch? le prime versioni della race x rsv4 davano comunque errore togliendo il servo )

Comment

• Font Size
                    ah ok quidi lascio il mondo come st?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      oh il v4 non ? mica un landini bicilindrico.....

col mio landini legato col fil di ferro ti giravo attorno al tuo vucuattro :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by farbizio View Post
                        Grazie GT......
                        di cosa?

Comment

• Font Size
                          Vuota un po' di mp gt

Comment

• Font Size
                            Ricordatevi che la cosa ? sempre personale...........io sull'RSV4 ho potuto fare molte prove ,in quanto mettendo la mappa aprc sulle prime versioni la valvola non ? pi? on /off ma prende la sua logica

Alcuni preferivano la valvola on/off, altri e secondo me la maggioranza di chi ho fatto questa operazione preferisce per la sua guida per strada apertura controllata(esempio Silvio 57 che ha una 2009 e scrive sul pompone e fa giri da 6/700km per strada preferisce la mappa aprc che per la sua guida fornisce pi? vanataggi che svantaggi........prendendo in considerazione anche altri parametri consumi-rumore eccc)

Quindi ognuno riporta le proprie sensazioni...........per? non tutti hanno gli obiettivi o stessi percorsi.(ho un cliente che mi fa 20.000km con il tuono V4 all'anno e gira quasi sempre in due e fa le ferie in moto............chiaro che avr? altri obiettivi sull'uso o di che erogazione gli serve,rumore eccc.........)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Appunto, nn hai capito che quison tutti piloti da 2 netto al mugello :gaen:

Originally posted by Fiore View Post
                              Ricordatevi che la cosa ? sempre personale...........io sull'RSV4 ho potuto fare molte prove ,in quanto mettendo la mappa aprc sulle prime versioni la valvola non ? pi? on /off ma prende la sua logica

Alcuni preferivano la valvola on/off, altri e secondo me la maggioranza di chi ho fatto questa operazione preferisce per la sua guida per strada apertura controllata(esempio Silvio 57 che ha una 2009 e scrive sul pompone e fa giri da 6/700km per strada preferisce la mappa aprc che per la sua guida fornisce pi? vanataggi che svantaggi........prendendo in considerazione anche altri parametri consumi-rumore eccc)

Quindi ognuno riporta le proprie sensazioni...........per? non tutti hanno gli obiettivi o stessi percorsi.(ho un cliente che mi fa 20.000km con il tuono V4 all'anno e gira quasi sempre in due e fa le ferie in moto............chiaro che avr? altri obiettivi sull'uso o di che erogazione gli serve,rumore eccc.........)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Appunto, nn hai capito che quison tutti piloti da 2 netto al mugello :gaen:
                                HAHAHAHA

no qua siete voi che non avete capito che siete ot di brutto

il post e' puramente prestazionale

io ho preso la tuono per andare in pista ! e qualche volta su strada
                                in 23 non ci giro ma a mugello
                                anche perche non vado al mugello

Comment

X
                                Working...
                                X