Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamane ho montato un paio di pirelli diadlo SC, ho caricato la batteria...(partita al primo colpo)...
chiaramente ho fanculizzato la vendita anche per quest'anno.....
stamane ho montato un paio di pirelli diadlo SC, ho caricato la batteria...(partita al primo colpo)...
chiaramente ho fanculizzato la vendita anche per quest'anno.....
io non dovrei parlare perch? soffro della sindrome da Tuono factory Old
la nostra moto ? un po' particolare, il carbonio, gli OZ (OZ) le ohlins farlocche , le radiali Brembo... (in quegli anni pochi avevano le radiali iniziava la moda)
la scritta Aprilia sul libretto e non Piaggio...
Cosa trovi per 3800 euro?
Io credo salvo motivi impelelnti valga la pena tenersela ma non questi anni io dico proprio per sempre
Penso anche io, sono moto se appena appena si puo', vanno tenute
Alla fine tenerla ferma non assicurata costa relativamente poco,
A me piacerebbe affiancare una moto seria alla Tuono (in modo da usarla il meno possibile e conservarla sana originale) per? mi rendo conto che lo scooter (xmax250) ? imbattibile nel traffico, consumi protezione.. e non posso certo permettermi 3 moto (vedi mia moglie dove mi caccia )
io non dovrei parlare perch? soffro della sindrome da Tuono factory Old
la nostra moto ? un po' particolare, il carbonio, gli OZ (OZ) le ohlins farlocche , le radiali Brembo... (in quegli anni pochi avevano le radiali iniziava la moda)
la scritta Aprilia sul libretto e non Piaggio...
Cosa trovi per 3800 euro?
Io credo salvo motivi impelelnti valga la pena tenersela ma non questi anni io dico proprio per sempre
si alla fine black ? proprio quello il discorso....
mettermi in tasca 3800? .... che poi in tasca...gli butti dentro casa e tempo 2/3 settimane spariscono....
penso sar? la moto che mi accompagnera sino alla pensione....
dubito fortemente che un cbr600f in pista e in montagna dia una resa dinamica superiore a una tuono factory o racing che sia la qualit? di telaio, sospensioni e freni mi sembra differente e poi io preferisco un bicilindrico a V italiano a un 4L japponese, per motivi di carattere
poi che Honda sia Honda non si discute, e io lo so perch? ne ho una che pur essendo la pi? vecchia ? anche la pi? "facile" e affidabile del mio garage
Comment