Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo info su tuono racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo info su tuono racing

    Vi chiedo un consiglio, stavo vendendo la mia tuono racing, l'avevo sullannuncio a 4100,00€ ma visto che un amico era molto interessato gli ho fatto 3800,00€.... il problema ? che, forse se ne accorto anche lui, non ho tutta la convinzione di questo mondo...
    Non ? una questione di soldi, ma avendola pagata nel 2009 5500€ mi sembrava regalata a 3800€ ....

    La moto ? una 2003 ma immatricolata dic. 2005...ha 23500km....quando lo presa ne aveva 18600....oltre ad essere tutta originale ha solo pompa freno radiale brembo...il resto ? stock....
    Ad oggi si presenta cos?...e non tocca asfalto dal novembre 2011...

  • Font Size
    #2
    Sane ce ne sono poche.... io avrei messo l annuncio allo stesso prezzo del 2009...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Sane ce ne sono poche.... io avrei messo l annuncio allo stesso prezzo del 2009...

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      ma no...qui in sardegna le aprilia non se le caga nessuno....

      ma 3800..vanno bene... ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        3800 mi pare poco

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa...

          se la tua era fuori a 4100 da molto, mi pare che la risposta te la stai dando da solo...anche ammesso che tu sei solo il 2? proprietario e che i tuoi km non sono molti, non puoi sperare di farci molto di pi?.

          E' il solito discorso.... 5000 euro te li pu? dare solo chi conosce la tua moto, conosce te e soprattutto vuole assolutamente quel modello.

          Per dirti.... io la mia che ? uguale l'ho pagata anche meno...vabb? che ha pi? km e ex proprietari della tua (presumo), ma se non la prendevo io scommetto che il precedente proprietario ce l'aveva ancora in vendita adesso....

          ed ? un peccato sia cos?, perch? io la factory new l'ho avuta pe 2 anni e a confronto della mia old racing di adesso ....capisc'amm?

          Comment


          • Font Size
            #6
            giusto per sapere, come va questa racing? confronto la nuova?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              ma scusa...

              se la tua era fuori a 4100 da molto, mi pare che la risposta te la stai dando da solo...anche ammesso che tu sei solo il 2? proprietario e che i tuoi km non sono molti, non puoi sperare di farci molto di pi?.

              E' il solito discorso.... 5000 euro te li pu? dare solo chi conosce la tua moto, conosce te e soprattutto vuole assolutamente quel modello.

              Per dirti.... io la mia che ? uguale l'ho pagata anche meno...vabb? che ha pi? km e ex proprietari della tua (presumo), ma se non la prendevo io scommetto che il precedente proprietario ce l'aveva ancora in vendita adesso....

              ed ? un peccato sia cos?, perch? io la factory new l'ho avuta pe 2 anni e a confronto della mia old racing di adesso ....capisc'amm?
              ? da molto in vendita perch? come ribadito prima ? un tipo di moto che dalle mie parti non interessa...(vanno di pi? i 4 cil.)
              il problema che per me erano gi? pochi 4100...figuriamoci 3800...
              non so se riesco a spiegare il mio stato d'animo...
              ? ovvio che il mercato ? fatto di domanda e offerte....e l'unica offerta ? stata questa...pi? che offerta visto che ? un amico .... la proposta gli lo fatta io...

              va bho...si vedr? se luned? chiamarlo per vederla o far finta di niente
              stamane sono riandato dai miei (la tengo da loro)... per caricare la batteria...come ho tolto il telone mi sentivo gi? con la coscienza sporca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                giusto per sapere, come va questa racing? confronto la nuova?
                ? pur sempre una moto di quasi 10 anni....
                diciamo che strattona meno di un S4 e ha pi? allungo...

                per il resto a me piace perch? ha il motore ideale per la strada ciclistica buona ... insomma se ci prendi confidenza ha un bell'andare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una rarissima Fattoria 04....sfuggita alle grinfie dello smembratore pazzo..un miracolo..
                  Genesissssssssss questa ti e' sfuggita tie' !!!
                  Chissa' magari la distanza
                  Ti prego non lasciarla dormire nel box..
                  La cifra richiesta e' comunque parecchio bassa...ma se la devi tenere li ferma allora vendila.
                  Penso ai 18mila di listino dei tempi...mamma mia ...
                  io la mia R normale la pagai nuova 11.300 euro nel 2004..per venderla nel 2010 a 2500...ma aveva anche 70mila km di onorato servizio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Una rarissima Fattoria 04....sfuggita alle grinfie dello smembratore pazzo..un miracolo..
                    Genesissssssssss questa ti e' sfuggita tie' !!!
                    Chissa' magari la distanza
                    Ti prego non lasciarla dormire nel box..
                    La cifra richiesta e' comunque parecchio bassa...ma se la devi tenere li ferma allora vendila.
                    Penso ai 18mila di listino dei tempi...mamma mia ...
                    io la mia R normale la pagai nuova 11.300 euro nel 2004..per venderla nel 2010 a 2500...ma aveva anche 70mila km di onorato servizio.
                    No anche la mia proto si e' salvato l'ho venduta l'anno scorso

                    Sai perche' ormai so tutte salve ????

                    Perch? orami non le vuole piu' nessuno manco a pezzi

                    Non vi e' piu' domanda

                    Ormai per i non appassionati racing o base e' la stessa cosa ( blasfemiaaaaaaa)

                    Poi ci mettiamo che chi ha i soldi compra nuovo
                    E avere due moto anche chi ha aziende ha paura del redittometro
                    Super Mario montanaro ha bloccato l'economia

                    Ps: vi e' da conta questo

                    La racing costava 14000 senza il kit pista

                    14000 -4000= 1000 9 anni circa

                    Oggi le tuono v4 apre in alcuni caso si trovano a 10000 dopo due anni e con 2500 4000 km

                    16800 - 1000 = 6800 in 16 mesi

                    In proporzione la racing sta prendendo valore

                    E genesis non puo' piu' dilettarsi nel suo sport preferito

                    Cosa capita' chi cade con una racing si mette le mani nei capelli perch? i pezzi sono ormai introvabili ?.. E se si trovano originali costano un occhio della testa

                    Percui ecco perch? la gente ne sata doppiamente distante

                    Se avessi i soldi la prenderei al volo mi e' costata di pi?' la pi? bike
                    Fatta su cr 85
                    Che peraltro non uso :1:

                    Ergal tu pensi che mi e' sfuggita' invece non la posso prendere
                    Per la crisi della domanda

                    Pensa che ho un motore giusto da 3500 km in taverna
                    Trai tu le conclusioni
                    Prima o poi si sa mai no????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me 3800 era giusto come prezzo...capisco il valore che uno riconosce al mezzo ma quello di mercato pu? non essere uguale e soprattutto al momento tende ad essere indirizzato verso il basso
                      alla fine come svalutazione annuo ? un p? sopra la media ma ci pu? stare
                      bisogna sempre considerare che il modello ? del 2003

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sinceramente farei uno sforzo e la terrei. Per questi soldi dubito si possa trovare qualcosa si pi? efficace e particolare di questa tuono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Io sinceramente farei uno sforzo e la terrei. Per questi soldi dubito si possa trovare qualcosa si pi? efficace e particolare di questa tuono.
                          Non c'? assolutamente NULLA di meglio a quel prezzo per una moto sportiva da usare su strada, a quel prezzo.

                          E' per questo che l'ho presa e ne sono contentissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            giusto per sapere, come va questa racing? confronto la nuova?
                            il motore ? leggermente pi? scorbutico ai bassi e ha qualche cavallo in meno.

                            Per?... io come ciclistica mi sono trovato se possibile anche meglio con questa old....magari ? merito delle gomme (ora Metzeler racetech interact in mescola contro pirelli supercorsa stradali che avevo sulla mia ex factory '08).

                            Francamente, se me le ritrovassi entrambe in box, probabilmente venderei quella nuova anche perch? si ricavano pi? soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io la vedrei bene cosi' com'e' con i semimanubri sta moto.. alla caffe' racer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X