Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il breafing non lo perdo..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il breafing non lo perdo..............

    come di abitudine il sabato mattina,prima dell'uscita pomeridiana per le colline ,ci ritroviamo per parlare di moto dal meccanico,una sorta di breafing casereccio.......nonostante oggi il giro ahime' rimanga un desiderio,l'incontro mattutino non me lo vorrei perdere.....fa bene al cuore ritrovare amici uniti dalla stessa passione,anche a costo di subire perculate......ora procedo alla vestizione,impresa non da poco e poi mi faccio portare da paolino......e voi oggi cosa fate??.......saluti brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    come di abitudine il sabato mattina,prima dell'uscita pomeridiana per le colline ,ci ritroviamo per parlare di moto dal meccanico,una sorta di breafing casereccio.......nonostante oggi il giro ahime' rimanga un desiderio,l'incontro mattutino non me lo vorrei perdere.....fa bene al cuore ritrovare amici uniti dalla stessa passione,anche a costo di subire perculate......ora procedo alla vestizione,impresa non da poco e poi mi faccio portare da paolino......e voi oggi cosa fate??.......saluti brucche
    Ciao, io mi accingo ad uscire per un caffettino veloce e una letta alla gazza partendo rigorosamente dal fondo

    poi pranzo a casa e se il tempo lo permette (oggi ? veramente incerto e fresco) ci facciamo il solito Viamaggo del sabato tra buche, curve e forestale incaxxata

    va beh meglio che un calcio in bocca

    Ciao e buon divertimento....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vado a fare i rilevamenti per vedere se c ? differenza tra "valvola allo scarico operativa o non operativa"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        come di abitudine il sabato mattina,prima dell'uscita pomeridiana per le colline ,ci ritroviamo per parlare di moto dal meccanico,una sorta di breafing casereccio.......nonostante oggi il giro ahime' rimanga un desiderio,l'incontro mattutino non me lo vorrei perdere.....fa bene al cuore ritrovare amici uniti dalla stessa passione,anche a costo di subire perculate......ora procedo alla vestizione,impresa non da poco e poi mi faccio portare da paolino......e voi oggi cosa fate??.......saluti brucche
        Brucche domenica prox fai un girello "forse" son dalle tue parti

        Ciao Fiore

        Comment

        X
        Working...
        X