Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR vs RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    se ? una v4 "vecchia", fino al 2010 potrebbe anche essere, ma non con cos? tanta differenza, secondo me il tipo del v4 NON apre tutto tutto, magari lo pensa ma non lo fa

    dico questo perch? in pista mi ? successo spesso di passare moto palesemente pi? veloci della mia sul dritto, tipo 1198 a monza (io col 1098) quindi ? matematico che non aprano :gaen:
    quoto. o per scelta o per errore non dava tutto il gas.anche io avevo il fine corsa nell'osso del polso destro, non mi arrivava mai al limitatore.. poi ho messo il gas rapido e il flash di cambiata si accende che e' una favola e sul dritto non mi passa piu nessuno!!!.. ora lo fanno tutti in staccata !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by teocoli View Post
      Come tempi io giravo in 1.40 quello con l'RSV4 non lo conosco per cui non lo so.

      X Bosco

      Cmq la mia moto ? tutta originale anche di rapporti e sul CBR1000 sono abbastanza lunghi
      a me i CBR 1000 oriGGinali non mi passano :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per esperienza diretta in pista Cbr 1000 con scarico e centralina e rsv4 con akrapovich e mappa Aprilia vanno praticamente uguali come allungo, l'Aprilia per? ha pi? medi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fagio View Post
          Per esperienza diretta in pista Cbr 1000 con scarico e centralina e rsv4 con akrapovich e mappa Aprilia vanno praticamente uguali come allungo, l'Aprilia per? ha pi? medi.
          ciao fagio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by capirex72 View Post
            a me sembra che quello con rsv e leggermente "rivettato".....
            Cercavo di essere gentile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se col cbr gira sull 1e40 che e' un tempo tutt'altro che da rivettato , e il tipo con la rsv4 a meta' giro gli si e' rimesso davanti e l'ha ripassato nuovamente solo sul dritto, a rigor di logica va tanto quanto lui indicativamente .
              O qui girate tutti ampiamente sotto questo tempo ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                a meta giro secondo me l'ha fatto passare... Aspettiamo conferme....
                Se il cbr girava in 1.40 RSV girava in 1.45 1.50....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by capirex72 View Post
                  a meta giro secondo me l'ha fatto passare... Aspettiamo conferme....
                  Se il cbr girava in 1.40 RSV girava in 1.45 1.50....
                  Si infatti alla curva 3 ho beccato uno lento in traiettoria che mi ha fatto rallentare molto e poi stavo aspettando 2 miei amici che volevo riprendere.
                  Dopo il secondo sorpasso non l'ho pi? visto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma voi siete sicuri che tutti quelli che entrano in pista aprano tutto il gas?
                    Perch? in a Franciacorta con la Tuono stavo in scia a fior di 4 cilindri
                    Poi ho provato il Kawa ZX di mio fratello e mi sono spaventato
                    Eccomi, io lo posso pure spalancare tutto il gas sul dritto con l'aqs... poi pero' se non arretro bene e non spingo dove devo mi cappotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cmq, dalla prove strumentali di In Moto, la RSV4 base prende mezzo secondo dal CBR sullo 0-200 km/h e circa 1 secondo in ripresa 50-200 in 6?.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X