Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? una v4 "vecchia", fino al 2010 potrebbe anche essere, ma non con cos? tanta differenza, secondo me il tipo del v4 NON apre tutto tutto, magari lo pensa ma non lo fa
dico questo perch? in pista mi ? successo spesso di passare moto palesemente pi? veloci della mia sul dritto, tipo 1198 a monza (io col 1098) quindi ? matematico che non aprano :gaen:
quoto. o per scelta o per errore non dava tutto il gas.anche io avevo il fine corsa nell'osso del polso destro, non mi arrivava mai al limitatore.. poi ho messo il gas rapido e il flash di cambiata si accende che e' una favola e sul dritto non mi passa piu nessuno!!!.. ora lo fanno tutti in staccata !!
Per esperienza diretta in pista Cbr 1000 con scarico e centralina e rsv4 con akrapovich e mappa Aprilia vanno praticamente uguali come allungo, l'Aprilia per? ha pi? medi.
Per esperienza diretta in pista Cbr 1000 con scarico e centralina e rsv4 con akrapovich e mappa Aprilia vanno praticamente uguali come allungo, l'Aprilia per? ha pi? medi.
Se col cbr gira sull 1e40 che e' un tempo tutt'altro che da rivettato , e il tipo con la rsv4 a meta' giro gli si e' rimesso davanti e l'ha ripassato nuovamente solo sul dritto, a rigor di logica va tanto quanto lui indicativamente .
O qui girate tutti ampiamente sotto questo tempo ?
a meta giro secondo me l'ha fatto passare... Aspettiamo conferme....
Se il cbr girava in 1.40 RSV girava in 1.45 1.50....
Si infatti alla curva 3 ho beccato uno lento in traiettoria che mi ha fatto rallentare molto e poi stavo aspettando 2 miei amici che volevo riprendere.
Dopo il secondo sorpasso non l'ho pi? visto....
Ma voi siete sicuri che tutti quelli che entrano in pista aprano tutto il gas?
Perch? in a Franciacorta con la Tuono stavo in scia a fior di 4 cilindri
Poi ho provato il Kawa ZX di mio fratello e mi sono spaventato
Eccomi, io lo posso pure spalancare tutto il gas sul dritto con l'aqs... poi pero' se non arretro bene e non spingo dove devo mi cappotto
Comment