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revisione motore rsv4

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    #31
    Originally posted by genesis View Post
    Ma vaffff.....

    Io ho la moto omologata e targata
    se scasso il motore me lo faccio cambiare in garanzia
    poi per uso pista si e' sempre dimezzato il kilometraggio degli interventi
    poi se cagate soldi non e' colpa mia
    io penso che se la moto e' originale
    anche in pista non succede nulla

    poi sio dico se le moto durano 100000 km su strada usate da cani perche devono ompersi in pista
    poi parliamo di 1000 mica di 600 ch eanche li a parte la r6

    bho???


    Ok magari ducati ma le altre durano
    quante rsv originali avete visto col motore rotto per utilizzo in pista????

    Io parlo di moto originali di motore
    solo marmitta e centralina

    se poi uno le usa in fuorigiri
    e non le scalda allora e' un altro discorso !!!!!!!

    Ditemi quante tuono o rsv 2 cilindri avete vissto rotte n pista!!!!
    E adesso non ditemi che un bicilindrico e' piu' robusto di un 4 a v
    specialmente come forze in gioco

    io sono un maniaco

    del tenera bene le moto
    e del rodaggio
    ma qua voi siete ufficiali se cambiate olio ogni 500 km

    questo e' il valentinismo effect


    TI AVREI QUOTATO E MANDATO ANCHE UN BACETTO.......Ma con l'ultima Frase HAI ROVINATO TUTTOOOO :gaen:



    ghhghghghhghgh

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      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      si tratta di sicurezza.

      rispondi a queste domande:

      se rompi una catena e spacchi il carter o ti spacchi una gamba per risparmiare 150 euro, quanti ne spendi di ospedale o per riparare la moto?

      sa vai lungo perch? hai il liquido dei freni vecchio, quanti ne spendi di ospedale o per riparare la moto?
      ...ariGuoto...:gaen:

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        #33
        Originally posted by genesis View Post
        se e' originale
        e non hai toccato il motore penso che a 20000 km di pista
        li faccia senza problemi
        ovviamente i cambi olio in pista li fai a 3000 km non a 5000

        penSo che con un cambio bronzine e pistoni e frizione uno se la cava !!
        magari combi pure al catena di distribuzione

        POI LA R6 si sa e0' deboluccia di banco e poi e' un 600 la rsv 4 e' 1000

        pensa che ci sono motori rsv 1000 2 cilindri con 50000 km che girano ancora in pista !!!!!

        dipende sempre da quanto e' stato pasticciato il motore nei mille
        La moto ? originale,faccio parte anche io di quei feticisti che cambiano olio dopo 1000km scarsi di pista!ma a livello di prezzi quanto costerebbe una revisione con sostituzione dei pezzi sopracitati?

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          #34
          Originally posted by bakky View Post
          la moto ? originale,faccio parte anche io di quei feticisti che cambiano olio dopo 1000km scarsi di pista!ma a livello di prezzi quanto costerebbe una revisione con sostituzione dei pezzi sopracitati?
          non meno di 2000 e con 2500 su subito ce' uno che vende un motore aprc tuono che conosco !!!!

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            #35
            Originally posted by gianluca78 View Post
            si tratta di sicurezza.

            rispondi a queste domande:

            se rompi una catena e spacchi il carter o ti spacchi una gamba per risparmiare 150 euro, quanti ne spendi di ospedale o per riparare la moto?

            sa vai lungo perch? hai il liquido dei freni vecchio, quanti ne spendi di ospedale o per riparare la moto?


            LE PINZE OGNI QUANTO LE CAMBI ???
            perche lo sai che le guarnizioni in epdm prima o poi saltano

            per esempio
            alla seconda revisione in brembo le buttano lo sapevi

            e lo sapevi che il corpo del ttx alla 4 revisione si ovalizza(causa temperatura) e anche se revisioni l'olio passa nell azzoto ??? ovviamente sulla v4 ducati e r1 avendo la marmitta li vicino le cose pegiorano !!!!


            il liquido dell impianto frenante non si usura in due o tre gare fidati

            l'impianto una volta spurgato e' pressoche eterno se l'olio non viene a contatto con l'umidita dell aria

            poi ci mancherebbe

            se uno puo economicamente fa bene
            ma puo farne a meno di molte cose fidati

            ci sonomoto alla remh che anno 11 anni viste da me ma girano ancora tipo gsxr 2001 1000 di unmio amico che il motore nolo ha mai dico mai aperto

            poi ci va pure unpo di culo nella vita pero la moto originale e' fatta per durare

            sia ben chiaro piu' pezzi cambi meglio e'



            ps: fidati il cavo gas e' vitale
            a un mio caro amico il cavo gli e' rimasto incantato e non e' bello

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              #36
              Originally posted by genesis View Post
              non meno di 2000 e con 2500 su subito ce' uno che vende un motore aprc tuono che conosco !!!!
              In effetti a quel prezzo conviene prendersi un motore!nelle nostre zone(basso piemonte)c'? quahe meccanico in gamba in grado di fare sti lavori?

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