Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono stato assunto come Manager Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono stato assunto come Manager Aprilia

    .....e mi hanno affidato il compito di sviluppare le attivita' sportive della RSV.
    Ho dato disposizione di redigere un regolamento per il campinato monomarca del 2006.
    Queste le linee guida:
    categorie ammesse
    1- STK rsv factory + R 04 in poi
    2- OPEN-tutte le rsv in commercio anche quelle antecedenti al 04
    3- Naked: Tuono +tuono factory

    Niente kit,soltanto la possibilita' di montare nella stk gli scarichi AKRAPOVIC commercializzati da Aprilia.
    Porre un limite al n?degli iscritti,cosi' da rendere possibile un accorpamento ad altri trofei, senza impegnare grosse somme per l'affitto delle piste.
    Vietare la partecipazione ai primi 10 classificati di altri trofei monomarca e i primi 10 classificati nel CIV e Coppa Italia

    OBBIETTIVI: RIDURRE AL MAX LE SPESE DI ISCRIZIONE,il mio scopo ? quello di portare il marchio in giro nelle piste italiane e far avvicinare i normali utenti alle competizioni.
    Fidelizzare il cliente aprilia.



    Che dite,mi licenziano entro stasera ?

  • Font Size
    #2
    stai scherzando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma parli seriamente????
      se si Complimenti.....!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        stai scherzando?
        Ti pare che al mondo possa esistere un manager con delle idee cosi' sovversive?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E io che pensavo fosse finita la crisi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blundik
            Originally posted by AndreaRS250
            stai scherzando?
            Ti pare che al mondo possa esistere un manager con delle idee cosi' sovversive?
            ma bafff

            e io che gi? sognavo un campionato rs 250

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roby hai finito di mandare i messaggi al mio stesso orario??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Roby...stai scherzando spero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog
                  Roby hai finito di mandare i messaggi al mio stesso orario??
                  A voler essere pignoli,non ? proprio lo stesso...
                  ma qualche decimo di secondo prima

                  tornando serio: mi interessa la vostra opinione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dico che un monomarca come quello descritto da te, forse, ? quello che tutti noi poveri appassionati squattrinati aspettiamo da molto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo (quasi sicuramente) non avrei la disponibilit? economica x farlo, ma se potessi, per me, sarebbe veramente un sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse non ? meglio che come scarico ammesso ci siano tutte le marche del mondo?!

                        L'Akrapovic sar? buono e patner Aprilia, ma la cosa potrebbe interessare ad altri marchi...modificare solo lo scarico va bene...ma tenere solo una marca non credo...un minimo di differenza ci vuole.

                        E le gomme??? Che marca??? Solo quelle omologate o posso mettere anche Dunlop?

                        Illuminaci Illuminaci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci stavo pensando l'altro giorno....
                          A aprilia manca proprio un monomarca.
                          Ci vorrebbero un paio di formule "furbe", magari con moto fornite dalla casa a sorteggio prima della gara.
                          Non saprei, e tu che ci vivi dentro sai meglio di noi quali formule potrebbero esere interessanti per promuovere il talento e non le possibilit? economiche dei singoli piloti. Assodato che le prestazioni assolute del mezzo non fanno ne lo spettacolo ne la bravura del pilota.
                          :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E poi proporrei (cos? a caso ) la possibilit? di montare doppi Akra anche nel trofeo Tuono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucenet
                              Forse non ? meglio che come scarico ammesso ci siano tutte le marche del mondo?!

                              L'Akrapovic sar? buono e patner Aprilia, ma la cosa potrebbe interessare ad altri marchi...modificare solo lo scarico va bene...ma tenere solo una marca non credo...un minimo di differenza ci vuole.

                              E le gomme??? Che marca??? Solo quelle omologate o posso mettere anche Dunlop?

                              Illuminaci Illuminaci
                              Mi dispiace dirle che non ? stato attento.
                              Nella stk la moto deve essere originale,se deVe montare gli scarichi ,quest'ultimi devono essere di un partner Aprilia (qualche costrizione ci deve pur essere altrimenti che monomarca ? )
                              Tuttavia se Ella vuol partecipare con uno scarico diverso,siamo lieti di comunicarLe che puo' accere alla categoria open .
                              Gomme libere.
                              Con il tempo cercheremo un fornitore unico per le stk
                              scusate bussano alla porta.....sara' il postino con la lettera di licenziamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X