Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri in pista a vallelunga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joe998 View Post
    scusate ma le pedano sono pi? basse rispetto alla carenata perch? sono diverse o perch? sono posizionate diversamente sul telaio?
    A me sembrano uguali...
    cambia solo il piolino non la stavva che diene il piolino
    quella e' uguale
    il piolino dove appoggi il piede ha una forma differente

    Comment


    • Font Size
      #17
      avevo guardato tempo fa ed erano codici ricambio diversi per le pedane , cmq in effetti sarebbe una soluzione piu furba quella del solo poggiapiedi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah.. io che le vorrei piu basse quasi quasi provo a fare uno swing

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi so che ho trovato quelle che voglio,e non costano manco uno sproposito...:1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            mi so che ho trovato quelle che voglio,e non costano manco uno sproposito...:1:
            quali????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le zetasassi.
              MI piacciono da anni...
              Ed il range di regolazione ? veramente il piu ampio che c ? in giro...
              Solo che stamane mi ? venuto un dubbio ed ho chimato...
              Il dubbio riguarda la compatibilit? con la cella di carico dell AQS:
              ed in effetti l originale lavora con un angolo di 90? preciso,e mi ? stato confermato dal titolare che deve farmi un asta filettata specifica per avvicinare il piu possibile quel valore.
              Fulvio,ma a te ti s ? mai impuntato il cambio a salire?
              A me da quando ho la moto l ha fatto 3/4 volte...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gtmaster View Post
                Le zetasassi.
                MI piacciono da anni...
                Ed il range di regolazione ? veramente il piu ampio che c ? in giro...
                Solo che stamane mi ? venuto un dubbio ed ho chimato...
                Il dubbio riguarda la compatibilit? con la cella di carico dell AQS:
                ed in effetti l originale lavora con un angolo di 90? preciso,e mi ? stato confermato dal titolare che deve farmi un sta filettata specifica per avvicinare il piu possibile quel valore.
                Fulvio,ma a te ti s ? mai impuntato il cambio a salire?
                A me da quando ho la moto l ha fatto 3/4 volte...
                A me con le pedane originali e' successo (a salire).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E porca *****, pur a me!!!
                  Per quello ho chiesto...
                  Infatti il prorpietario dell azienda,col quale ho fatto una lunga discussione ( e che corre con bmw...),mi ha spiegato che ha visto un certo numero di aprilia col cambio crepato,dicendomi che si comincia con gli impuntamenti dopodich?,quando comicia ad entrare la marcia nonostante l impuntamento,hai cominciato a smussare i componenti.
                  Vero ? che poi vai in aprilia e te li inchiappetti,se ancora in garanzia,per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    E porca *****, pur a me!!!
                    Per quello ho chiesto...
                    Infatti il prorpietario dell azienda,col quale ho fatto una lunga discussione ( e che corre con bmw...),mi ha spiegato che ha visto un certo numero di aprilia col cambio crepato,dicendomi che si comincia con gli impuntamenti dopodich?,quando comicia ad entrare la marcia nonostante l impuntamento,hai cominciato a smussare i componenti.
                    Vero ? che poi vai in aprilia e te li inchiappetti,se ancora in garanzia,per?...
                    ... che a me e' scaduta da un pezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      E porca *****, pur a me!!!
                      Per quello ho chiesto...
                      Infatti il prorpietario dell azienda,col quale ho fatto una lunga discussione ( e che corre con bmw...),mi ha spiegato che ha visto un certo numero di aprilia col cambio crepato,dicendomi che si comincia con gli impuntamenti dopodich?,quando comicia ad entrare la marcia nonostante l impuntamento,hai cominciato a smussare i componenti.
                      Vero ? che poi vai in aprilia e te li inchiappetti,se ancora in garanzia,per?...
                      ecco prorio una cosa che nn volevo leggere
                      a me sar? capitato almeno 5 volte da quando ho questa moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        E porca *****, pur a me!!!
                        Per quello ho chiesto...
                        Infatti il prorpietario dell azienda,col quale ho fatto una lunga discussione ( e che corre con bmw...),mi ha spiegato che ha visto un certo numero di aprilia col cambio crepato,dicendomi che si comincia con gli impuntamenti dopodich?,quando comicia ad entrare la marcia nonostante l impuntamento,hai cominciato a smussare i componenti.
                        Vero ? che poi vai in aprilia e te li inchiappetti,se ancora in garanzia,per?...
                        ecco prorio una cosa che nn volevo leggere
                        a me sar? capitato almeno 5 volte da quando ho questa moto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X