Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn so piu dove sbattere la testa sono molto deluso...ora aspetto la chiamata dall'Aprilia e poi vedo cosa fare... Male che vada prover? cambiare mecca

Comment

• Font Size
      Nn so piu dove sbattere la testa sono deluso...ora aspetto la chiamata dall'Aprilia e poi vedo cosa fare...male che vada prover? cambiare mecca

Comment

• Font Size
        ma spedirla a Noale?

Comment

• Font Size
          Mi hanno chiamato dall'Aprilia dicendomi che ora un tecnico ufficiale Aprilia seguir? il mio mecca e che avr? un prolungamento della garanzia e i futuri tagliandi gratuiti...incrocio le dita e spero di riuscire a sistemare questa moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alefuleria View Post
            Mi hanno chiamato dall'Aprilia dicendomi che ora un tecnico ufficiale Aprilia seguir? il mio mecca e che avr? un prolungamento della garanzia e i futuri tagliandi gratuiti...incrocio le dita e spero di riuscire a sistemare questa moto
            A STO PUNTO
            spero che succeda anche alla mia

fatti regalare anche qualcos a

stannopropio messi male su !!

Comment

• Font Size
              Guarda io ho scritto una mail all'ufficio reclami elencandogli tutti i problemi che ho avuto e chiedendogli secondo i diritti del acquirente la sostituzione del mezzo e loro x il momento mi hanno risposto cos? lasciandomi la mail del tecnico x contatti futuri

Comment

• Font Size
                a noi ? capitato su una moto da pista(facevamo il civ stock 1000) ed era il blocchetto di destra sul manubrio

Comment

• Font Size

Mi sembra cmq una proposta interessante, vedrai che con qualcuno di capace appresso, il tuo problema sar? risolto e ti godrai i futuri tagliandi gratuiti

Comment

• Font Size
                    non so quanto possa essere attinente al tuo caso,per?..

con l'851(ducati) a causa di acqua nella benzina ho tribolato per diversi mesi. a random,la moto si spegneva,non voleva saperne di ripartire,e dopo un po' di tmepo partiva come nulla fosse.
                    cosa era successo? la pompa benzina che tirando acqua aveva corroso i lobi degli ingranaggi che fanno il vuoto.
                    succedeva che durante l'uso la pompa scaldasse e si fermava per i fatti suoi(per dilatazione).una volta raffreddata..la pompa (e la moto) andavano regolarmente.

sostituita la pompa,tutto ? ? tornato al posto giusto.
                    premetto un'altra cosa: io dell'acqua l'ho scoperto successivamente. ho smontato la pompa per capire cosa avesse e ho visto la ruggine.
                    quindi la quantit? doveva essere poca,perch? la moto (quando andava)andava bene,senza sussulti o mancamenti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Allora oggi x l'ennesima volta sono andato a ritirare la rsv4 dal conce x il solito problema ora mi hanno cambiato il corpo farfallato e tutto l'impianto elettrico il problema e che il cablaggio elettrico e il corpo farfallato sono gi? usati e nn quelli nuovi inviati da Aprilia "avrei voluto massacrare il conce" e il secondo problema e che ora dopo l'accensione con l'inserimento della prima marcia nn cambia piu il rumore ci? vuol dire che la centralina nn comanda piu la valvola sullo scarico giusto? Ora sentir? Aprilia x trovare un mecca con le ���� dato che la moto ha solamente 7 mesi di vita

Comment

• Font Size
                          No scusa...perch? te li ha montati USATI???
                          'scolta amm?...cambia meccanico

Comment

• Font Size
                            Allora oggi x l'ennesima volta sono andato a ritirare la rsv4 dal conce x il solito problema ora mi hanno cambiato il corpo farfallato e tutto l'impianto elettrico il problema e che il cablaggio elettrico e il corpo farfallato sono gi? usati e nn quelli nuovi inviati da Aprilia "avrei voluto massacrare il conce" e il secondo problema e che ora dopo l'accensione con l'inserimento della prima marcia nn cambia piu il rumore ci? vuol dire che la centralina nn comanda piu la valvola sullo scarico giusto? Ora sentir? Aprilia x trovare un mecca con le ���� dato che la moto ha solamente 7 mesi di vita
                            o meglio ti ha cambiato versione mappatura ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maumau View Post
                              o meglio ti ha cambiato versione mappatura ;-)
                              Esatto se ti ha messo ultima mappa la valvola di scarico non ? pi? on/of ma segue la sua logica

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Ha montato questo "vecchio" xche ha detto che Aprilia ne ha inviati due modelli ma sbagliati x la mia...e spero sul fatto della valvola che sia come dite xche in accelerazione mi sembra un po' piu lenta! Magari e una mia impressione...cmq luned? sentir? Aprilia x avere l'assolita certezza e x trovare un mecca con le 🎾🎾🎾 in grado di ripararla una volta x tutte

Comment

X
                                Working...
                                X