e su' pompiamo un po'.....raccontatemi quanto avete goduto nel vedere le aprilia sbaragliare il campo.............quando c'e' da godere ,godiamo........ora che non e' solo biaggi che la guida come si deve,e' un piacere vedere piloti come davies che vince la sua prima gara sbk,con un rsv4 clienti e con una guida pulita........s c a t e n a t e v i brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vogliamo un po' rimarcare la trasferta tedesca del mondiale sbk?
Collapse
X
-
A parte i complimenti ad aprilia ed ai tre piloti, mi ha fatto emozionare la scivolata di max e la grinta con cui ha rialzato la moto e ripreso la gara!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by brucche View Poste su' pompiamo un po'.....raccontatemi quanto avete goduto nel vedere le aprilia sbaragliare il campo.............quando c'e' da godere ,godiamo........ora che non e' solo biaggi che la guida come si deve,e' un piacere vedere piloti come davies che vince la sua prima gara sbk,con un rsv4 clienti e con una guida pulita........s c a t e n a t e v i brucche
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdegli unici due che han vinto con l'aprilia uno il prossimo anno ? in bmw e l'altro non si sa se/dove continuer?... comunque han fatto un culo cos? a tutti, quest'anno spero che vincano mondiale piloti e costruttori.. soprattutto alla faccia della ducati che piange sempre sempre sempre...
Pero' sarei stato curioso di vederla la ducati senza i sei kg...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
avrebbe ammazzato il campionato come lo scorso anno, con parit? di peso ? nettamente avvantaggiata.... ci rendiamo conto che lo scorso anno checa (uno che in 20 anni di carriera non ha mai combinato un caxxo), ha fatto il record di vittorie in sbk in una stagione????
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postavrebbe ammazzato il campionato come lo scorso anno, con parit? di peso ? nettamente avvantaggiata.... ci rendiamo conto che lo scorso anno checa (uno che in 20 anni di carriera non ha mai combinato un caxxo), ha fatto il record di vittorie in sbk in una stagione????
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostA parte i complimenti ad aprilia ed ai tre piloti, mi ha fatto emozionare la scivolata di max e la grinta con cui ha rialzato la moto e ripreso la gara!
...non ho mai apprezzato Biaggi...me vederlo cos? grintoso mi ha fatto arrapare...GRANDISSIMO...
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View PostPero' sarei stato curioso di vederla la ducati senza i sei kg...
Comment
X
Comment