Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora mi porto pure i cerchi gommati di scorta e la seconda tanica di benza, essendo una delle ultime pistate della stagione e considerato che non far? il caldo di giugno almeno 250/300 km li voglio fare... se non buco prima la tuta nei gomiti...
allora mi porto pure i cerchi gommati di scorta e la seconda tanica di benza, essendo una delle ultime pistate della stagione e considerato che non far? il caldo di giugno almeno 250/300 km li voglio fare... Se non buco prima la tuta nei gomiti...:d
ti piace la pista di san martino e cinghiale sgomitante
Si mi piace perch? ? una pista molto tecnica e soprattutto perch? ? relativamente vicina con rapporto qualit? prezzo molto conveniente... grazie a te...
Speriamo che tenga questo ***** di tempo e non ci faccia brutti scherzi.
Comment