Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leva del cambio rsv4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leva del cambio rsv4 2010

salve a tutti espongo il mio problema:
    tornato dall ultima uscita in moto scopro che la leva del cambio ha preso un leggero giuoco in su/giu' ed alcune volte ho un 'innesto della marcia strano..(devo verificare meglio)....ce' qualche problema grave?

• Font Size
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    salve a tutti espongo il mio problema:
    tornato dall ultima uscita in moto scopro che la leva del cambio ha preso un leggero giuoco in su/giu' ed alcune volte ho un 'innesto della marcia strano..(devo verificare meglio)....ce' qualche problema grave?

Se si muove o meglio ha preso gioco il leversimo esterno basta fissare le viti del rinvio o sulla pedana, altrimenti devi portarla dal mecca.
    Problemi gravi zero secondo me,per? se continui con un gioco ecessivo dopo potresti far danni perch? le marce le innesti male

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Se si muove o meglio ha preso gioco il leversimo esterno basta fissare le viti del rinvio o sulla pedana, altrimenti devi portarla dal mecca.
      Problemi gravi zero secondo me,per? se continui con un gioco ecessivo dopo potresti far danni perch? le marce le innesti male

Ciao Fiore
      grazie fiore,il gioco nn e' esterno....ma interno...
      forse meglio portarla da un meccanico ..

Comment

• Font Size
        ti si ? allentato il bullone di fermo selettore all'interno del carter.
        se continui col gioco errato che ha preso poi ti tocca spendere.

Comment

• Font Size
          Bo io ho controllato la mia ma :
          Prima che la marcia si innsti e senta il klac sia su che gi? c'? un bel po' di corsa almeno 1 cm in su e 1 in giu'
          Provato in folle su tuono aprc

Comment

X
          Working...
          X