Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate cosa ho beccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    no quello e' il serba xxxxx edition
    cosi
    poi ci saranno gli asinazzi che dicono che il modello nuovo con un pieno fa piu' strada
    hahahahahahahahahaha

ahahhahahhaha

Comment

• Font Size
      ma scusate il disegno dei fari ? diversi??mi sembra piu lineare e pulito..cmq niente da dire...bellissima...ad avere i denari...

volevo chiedere una cosa in due come ? sta motoretta??cio? dietro ? vivibile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        ma scusate il disegno dei fari ? diversi??mi sembra piu lineare e pulito..cmq niente da dire...bellissima...ad avere i denari...

Volevo chiedere una cosa in due come ? sta motoretta??cio? dietro ? vivibile?
        no
        la sella e' di marmo e scivolosa
        provato ieri
        a parte i manignioni il serbatoio e' inarrvabile se non sti accucciato
        la spinta del v4 fa il resto
        in due va bene se hai 20 anni

ch epoi ci sia gente che dice che la rsv4 e' comoda anche dietro
        c'e' gente a cui piace prenderlo nel ........
        Tienilo presente

ci si va ma e' una moto da strada non una turer

Comment

• Font Size
          Spetta f?...
          Cosi com ? no,ma con due cazzate la cosa diventa fattibilissima.
          Sella piu imbottita e boccole per ribassare le pedane(),e puo essere fatta qualsiasi cosa nei limiti del ragionevole

Comment

• Font Size
            Ne piu' ne meno di qualsiasi altra naked sportiva . Lo strapuntino della rsv4 rispetto alla sella passeggero originale ha il vantaggio di essere diversi cm piu' basso e meno inclinato in avanti quindi si tende tende meno a scivolare avanti . Con un minimo di imbottititura pu? diventare decente per qualche giretto . Che non sia una tourer penso sia evidente anche se grazie all'erogazione morbida del motore ha un bel potenziale anche nel semplice 'diporto' x me. Certo se bevesse qualcosa meno andando a spasso male non farebbe.

Comment

• Font Size
              ah grazie a tutti....non vorrei andare off topic quindi piu comoda una tuono v2?

maledetti soldiiiiiiiiiii sta aprilia mi fa sparare fuoriiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Ne piu' ne meno di qualsiasi altra naked sportiva . Lo strapuntino della rsv4 rispetto alla sella passeggero originale ha il vantaggio di essere diversi cm piu' basso e meno inclinato in avanti quindi si tende tende meno a scivolare avanti . Con un minimo di imbottititura pu? diventare decente per qualche giretto . Che non sia una tourer penso sia evidente anche se grazie all'erogazione morbida del motore ha un bel potenziale anche nel semplice 'diporto' x me. Certo se bevesse qualcosa meno andando a spasso male non farebbe.
                SE E CON DUE TACHETTATI CI FAI CROSS

no la tuoo e' una sbk replica senza carena

se cosi non fosse no me la sarei comperata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Spetta f?...
                  Cosi com ? no,ma con due cazzate la cosa diventa fattibilissima.
                  Sella piu imbottita e boccole per ribassare le pedane(),e puo essere fatta qualsiasi cosa nei limiti del ragionevole
                  che ti scrivi
                  non sei a girare oggi ?????

ps:gt report mi raccomando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    SE E CON DUE TACHETTATI CI FAI CROSS

no la tuoo e' una sbk replica senza carena

se cosi non fosse no me la sarei comperata
                    Non diventa di certo una RT ma c'e' chi la usa parecchio anche in due. Il tuo personale gradimento e' ininfluente a questo proposito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Non diventa di certo una RT ma c'e' chi la usa parecchio anche in due. Il tuo personale gradimento e' ininfluente a questo proposito
                      RICORDATI CHE L'OPINIONE DELLA MOGLIE CHE CI SALE 2 VOLTE L'ANNO NON CONTA

la comodita di una sella di un asportiva e':
                      direttamente proporzionale al grado di amore che ogni donna prova per il propio omo motociclista

quindi ne deduco che?
                      piu' passa il tempo piu' la solita sella che prima era comoda diventa scomoda

nel tempo ho poi constatato che sulle naked la donna non riesce a attaccarsi bene al serbatoio su una ss essendo il pilota accucciato verso i semimanubri e' piu' facile trovare una posizione piu' comoda di ancoraggio al serbatoio

Comment

• Font Size
                        ma ***** ieri ero a vallelunga e manco l'ho vista.....bella

Comment

• Font Size
                          Io ? da luglio che dico che all'Eicma 2012 sarebbe stata presentata la Factory con ABS....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            Io ? da luglio che dico che all'Eicma 2012 sarebbe stata presentata la Factory con ABS....

Ciao Fiore
                            PS:Il problema ? che qualcuno sostenenva che sarebbe stata presentata nel 2011 alla fiera ,chiaramente era male informato in quanto c'era una versione normale tutta accesoriata ohlins,cerchi eccc.........cupolino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
                              PS:Il problema ? che qualcuno sostenenva che sarebbe stata presentata nel 2011 alla fiera ,chiaramente era male informato in quanto c'era una versione normale tutta accesoriata ohlins,cerchi eccc.........cupolino
                              PER UNA VOLTA NON SONO IO
                              ma nonricordo chi era ci rinfreschi la memoria

poi spero che questa non sia la definitiva !!!!
                              se no a sto giro ci siamo persi il puntalone in carbonio
                              e poi un factory senza il puntalone che factory e????

sinceramente ho fatto bene a prendere la r!!!aprc
                              viste anche le prestazioni irraggiungibili che fanno i piloti della roadster con la r originale

sarei curioso di sapere se avra i cornetti e se hanno levato l'on off in mappa t
                              ovviamente nonsai nulla vero ???

brava aprilia che per una volta ci da qualcosa di nuovo su cui parlare
                              perche'diciamocelo chiaro se non avevano previsto che qualcuno l'avrebbe fotografata e pubblicata
                              penso che non l'avrebbero fatta uscire cosi bella pulita

oppure ci stupiranno con effetti speciali ?????

Comment

• Font Size
                                b? mandare in giro un preserie cos? fa molto viral marketing.... vedrai coem circoleranno queste e altre foto, tra non molto.... tanto ormai l'EICMA ? tra 2 mesi!

Comment

X
                                Working...
                                X