Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusate il disegno dei fari ? diversi??mi sembra piu lineare e pulito..cmq niente da dire...bellissima...ad avere i denari...
Volevo chiedere una cosa in due come ? sta motoretta??cio? dietro ? vivibile?
no
la sella e' di marmo e scivolosa
provato ieri
a parte i manignioni il serbatoio e' inarrvabile se non sti accucciato
la spinta del v4 fa il resto
in due va bene se hai 20 anni
ch epoi ci sia gente che dice che la rsv4 e' comoda anche dietro
c'e' gente a cui piace prenderlo nel ........
Tienilo presente
Spetta f?...
Cosi com ? no,ma con due cazzate la cosa diventa fattibilissima.
Sella piu imbottita e boccole per ribassare le pedane(),e puo essere fatta qualsiasi cosa nei limiti del ragionevole
Ne piu' ne meno di qualsiasi altra naked sportiva . Lo strapuntino della rsv4 rispetto alla sella passeggero originale ha il vantaggio di essere diversi cm piu' basso e meno inclinato in avanti quindi si tende tende meno a scivolare avanti . Con un minimo di imbottititura pu? diventare decente per qualche giretto . Che non sia una tourer penso sia evidente anche se grazie all'erogazione morbida del motore ha un bel potenziale anche nel semplice 'diporto' x me. Certo se bevesse qualcosa meno andando a spasso male non farebbe.
Ne piu' ne meno di qualsiasi altra naked sportiva . Lo strapuntino della rsv4 rispetto alla sella passeggero originale ha il vantaggio di essere diversi cm piu' basso e meno inclinato in avanti quindi si tende tende meno a scivolare avanti . Con un minimo di imbottititura pu? diventare decente per qualche giretto . Che non sia una tourer penso sia evidente anche se grazie all'erogazione morbida del motore ha un bel potenziale anche nel semplice 'diporto' x me. Certo se bevesse qualcosa meno andando a spasso male non farebbe.
Spetta f?...
Cosi com ? no,ma con due cazzate la cosa diventa fattibilissima.
Sella piu imbottita e boccole per ribassare le pedane(),e puo essere fatta qualsiasi cosa nei limiti del ragionevole
Non diventa di certo una RT ma c'e' chi la usa parecchio anche in due. Il tuo personale gradimento e' ininfluente a questo proposito
RICORDATI CHE L'OPINIONE DELLA MOGLIE CHE CI SALE 2 VOLTE L'ANNO NON CONTA
la comodita di una sella di un asportiva e':
direttamente proporzionale al grado di amore che ogni donna prova per il propio omo motociclista
quindi ne deduco che?
piu' passa il tempo piu' la solita sella che prima era comoda diventa scomoda
nel tempo ho poi constatato che sulle naked la donna non riesce a attaccarsi bene al serbatoio su una ss essendo il pilota accucciato verso i semimanubri e' piu' facile trovare una posizione piu' comoda di ancoraggio al serbatoio
Io ? da luglio che dico che all'Eicma 2012 sarebbe stata presentata la Factory con ABS....
Ciao Fiore
PS:Il problema ? che qualcuno sostenenva che sarebbe stata presentata nel 2011 alla fiera ,chiaramente era male informato in quanto c'era una versione normale tutta accesoriata ohlins,cerchi eccc.........cupolino
Ciao Fiore
PS:Il problema ? che qualcuno sostenenva che sarebbe stata presentata nel 2011 alla fiera ,chiaramente era male informato in quanto c'era una versione normale tutta accesoriata ohlins,cerchi eccc.........cupolino
PER UNA VOLTA NON SONO IO
ma nonricordo chi era ci rinfreschi la memoria
poi spero che questa non sia la definitiva !!!!
se no a sto giro ci siamo persi il puntalone in carbonio
e poi un factory senza il puntalone che factory e????
sinceramente ho fatto bene a prendere la r!!!aprc
viste anche le prestazioni irraggiungibili che fanno i piloti della roadster con la r originale
sarei curioso di sapere se avra i cornetti e se hanno levato l'on off in mappa t
ovviamente nonsai nulla vero ???
brava aprilia che per una volta ci da qualcosa di nuovo su cui parlare
perche'diciamocelo chiaro se non avevano previsto che qualcuno l'avrebbe fotografata e pubblicata
penso che non l'avrebbero fatta uscire cosi bella pulita
b? mandare in giro un preserie cos? fa molto viral marketing.... vedrai coem circoleranno queste e altre foto, tra non molto.... tanto ormai l'EICMA ? tra 2 mesi!
Comment