Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottovolante di Passi per festeggiare il 25k esimo km della mia Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ottovolante di Passi per festeggiare il 25k esimo km della mia Tuono

Gioved? e Venerd? ho deciso di portare la mia Tuono in giro per passi... un'ottovolante di passi per festeggiare il 25.000 km....

Partenza da casa alle 10..
    Lecco
    Maloja
    St Moritz
    Livigno
    Passo del Gallo
    St Maria
    Stelvio
    Bolzano
    Castelrotto
    Alpe di Siusi
    Val Gardena
    Passo Sella
    Canazei (pernotto)
    Vigo di Fassa
    Lago di Carezza
    Merano
    P.sso Resia
    breve transito in Austria
    Schuol
    Zuoz (incantevole Engadina Paradiso....)
    St. Moritz
    Chiavenna
    Lecco

quasi 850 km a velocit? codice consumi quasi ridicoli piacere di guida alle stelle fatica poca... questa Tuono un girettino decente se lo meritava proprio...
    Last edited by TuonoBlack; 08-09-12, 10:34.

• Font Size
    Passo Resia

Engadina

Stelvio

allo stelvio in concomitanza saliva il "Gran Turismo Europa" la discesa verso Prato allo stelvio l'ho fatta in mezzo ad un po' di auto "carine" godendomi un piacevole rombo http://www.granturismoevents.com/gra...o-europa-2012/

Passo sella

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Last edited by TuonoBlack; 08-09-12, 10:57.

Comment

• Font Size
      Hai fatto benissimo!

Comment

• Font Size
        Bellissimo giro. Ben fatto TuonoBlack!

____________<<<<<<<<<<< Gaassss!!

Comment

• Font Size
          Ebbrraaavooo

Comment

• Font Size
            Bravo Gabry, bel giro davvero.
            Dove hai dormito ? Eri da solo o in compagnia?

P.S. Ma quanto mi piace ancora la fattoria old!!!!

Comment

• Font Size
              ottimo modo per festeggiare!!! non oso immaginare cosa organizzare per i 50000

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti, per i 50000 vediamo hihihi, c'? da dire che ero davvero molto legato e preoccupato, avevo in testa mia moglie che mi faceva mille racocmandazioni e mi son fatto 2 giorni davvero da mototurista con mille attenzioni.... (forse non ha giovato alla goduria) ma ? la filosofia giusta in questo periodo..

Tornando IT ero da solo appunto perch? volevo fare e andare dove mi aggradava... Alla fine il traffico del trentino mi ha fatto optare per re-impatriare in Swiss.. non c'? paragone meno gente strade comunque sempre dimensionate per far scorrere bene i 2 sensi di marcia...
                L'engadina ? spettacolare per te che sei "falegname" () non deve essere difficile nemmeno trovare sostentamento con tutte le segherie che ho incrociato

Del Trentino a parte la bellezza delle dolomiti che gi? conoscevo ho apprezzato la Val Venosta non oso immaginare i Bikers di zona a che velocit? la percorrono ...
                Ho odiato il traffico da prato allo stelvio a Merano su statale con tutti i trattorini per la racconta mele ..
                Pieno di TeTTEschi.. adesso tengo d'occhio i video del "Gran Turismo Europa" il Tizio in porsche con cui ho fatto la discesa dallo stelvio (miii lo stelvio lato Merano in discesa se ? "bastardo") aveva Gopro davanti e dietro

Ho dormito a Canazei al primo 3 stelle incrociato in centro

PS per il giro ho rimontato scarico originale e catarifrangente..

Se vi interessa il "conto" Benzina
                Partito con il pieno
                Fatti 9,5 Litri a Livigno (10 euro circa a 1,025 Euro Litro)
                Fatti 24 Euro all'inizio della Valgardena (credo 13 litri)
                20 Euro in austria (sempre 13 litri a 1,599 Euro)
                arrivato a casa con credo 2-3 litri nel serbatoio

in totale circa 50 litri per 830 km.. sono pi? di 16 km litro....

Originally posted by Dy27 View Post
                Bravo Gabry, bel giro davvero.
                Dove hai dormito ? Eri da solo o in compagnia?

P.S. Ma quanto mi piace ancora la fattoria old!!!!
                Last edited by TuonoBlack; 08-09-12, 12:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post

in totale circa 50 litri per 830 km.. sono pi? di 16 km litro....
                  Te la sei presa comoda, bravo; cos? si apprezzano di pi? i giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Te la sei presa comoda, bravo; cos? si apprezzano di pi? i giri
                    Comodissima... credo che se avessi avuto lo scarico aftermarket a met? giro avrei dovuto cambiare le candele e disincrostare gli iniettori.. meno male che le temperature gradevoli hanno tenuto la miscela aria benzina a valori umani hihihi

trovato in totale 0 smanettoni e tanti troppi BMW

Comment

• Font Size
                      Bel giro.
                      Bravo.
                      Sono dell'idea che almeno una volta l'anno un giro del genere vada fatto.
                      Questo non ? il periodo ideale per il Trentino, raccolta di mele e uva rendono le strade pericolose.
                      Io i 16 con la Tuono non li ho mai fatti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Bel giro.
                        Bravo.
                        Sono dell'idea che almeno una volta l'anno un giro del genere vada fatto.
                        Questo non ? il periodo ideale per il Trentino, raccolta di mele e uva rendono le strade pericolose.
                        Io i 16 con la Tuono non li ho mai fatti.

Ma tu in discesa la spegni?

Comment

• Font Size
                          Bravo.

Io quest'estate ad agosto con la mia old Racing ho fatto 3 giri montani da circa 400-500 km ciascuno, ciascuno in un giorno diverso non consecutivi:

- bergamo lovere aprica valtellina berninapass albulapass thusis viamala passospluga colico bergamo

- bergamo edolo pontedilegno tonale valdisole valdirabbi ******* di camipiglio riva del garda valdiledro lago idro iseo bergamo

- bergamo edolo pontedilegno passogavia valfurva bormio livigno forcola svizzera tirano morbegno passo sanmarco bergamo

risultato....ottimo, era la prima estate con la Tuono Old, mi sono trovato benissimo a parte la sella duretta che si faceva sentire nel pomeriggio dopo 300-350 km.

SCarico Aprilia racing titanio, eprom racing, consumi circa 16-17 km/l con un pieno facevo 200 km circa...ovviamente nessun problema anche in Svizzera, anche con le gomme in mescola

Comment

• Font Size
                            Il primo giro che hai fatto e' spettacolare io ieri tornando volevo fare julierpass thusis.. splughen ma volevo arrivare a casa presto..

Originally posted by filotto View Post
                            Bravo.

Io quest'estate ad agosto con la mia old Racing ho fatto 3 giri montani da circa 400-500 km ciascuno, ciascuno in un giorno diverso non consecutivi:

- bergamo lovere aprica valtellina berninapass albulapass thusis viamala passospluga colico bergamo

- bergamo edolo pontedilegno tonale valdisole valdirabbi ******* di camipiglio riva del garda valdiledro lago idro iseo bergamo

- bergamo edolo pontedilegno passogavia valfurva bormio livigno forcola svizzera tirano morbegno passo sanmarco bergamo

risultato....ottimo, era la prima estate con la Tuono Old, mi sono trovato benissimo a parte la sella duretta che si faceva sentire nel pomeriggio dopo 300-350 km.

SCarico Aprilia racing titanio, eprom racing, consumi circa 16-17 km/l con un pieno facevo 200 km circa...ovviamente nessun problema anche in Svizzera, anche con le gomme in mescola

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Gran bel giro!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X