Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo ha detto che con la Tuono non si viaggia? ALPI FRANCESI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x Toledo

santo stefano belbo

Comment

• Font Size
      ecco... bravo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ecco... bravo
        ma ndo ***** abiti???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          ma ndo ***** abiti???
          in un posto meraviglioso, circondato da colline e montagne fantastiche

manca solo il mare, ma lo si raggiunge in meno di 2 ore

Comment

• Font Size
            peccato che hai beccato brutto tempo su alcuni passi perche' meritano veramente tanto con il sole e senza nebbia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              peccato che hai beccato brutto tempo su alcuni passi perche' meritano veramente tanto con il sole e senza nebbia!
              lo so lo so....

Comment

• Font Size
                bellissimo giro,la rue napoleon l'ho fatta a luglio ,fantastica, la francia era una delle mie scelte per le motovacanze ma visto il tempo che hai beccato sono felice ho optato per andare in abruzzo, senza fare autostrade, ma solo strade alternative, valichi montani ecc, e devo dire che ? stato fantastico, 2500km in sella alla mia rsv ,e la mia ragazza sulla raptor 650.La francia ? stupenda da girare in moto e i francesi hanno un pregio veramente lodevole, rispettano i motociclisti cosa che in italia invece....
                ti metto una foto delle mie vacanze, spero di non inquinardi il 3d.

Comment

• Font Size
                  sempre affascinante la 'old'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    bellissimo giro,la rue napoleon l'ho fatta a luglio ,fantastica, la francia era una delle mie scelte per le motovacanze ma visto il tempo che hai beccato sono felice ho optato per andare in abruzzo, senza fare autostrade, ma solo strade alternative, valichi montani ecc, e devo dire che ? stato fantastico, 2500km in sella alla mia rsv ,e la mia ragazza sulla raptor 650.La francia ? stupenda da girare in moto e i francesi hanno un pregio veramente lodevole, rispettano i motociclisti cosa che in italia invece....
                    ti metto una foto delle mie vacanze, spero di non inquinardi il 3d.

grande Johnny
                    ho beccato un olandese a Annecy con una old che aveva dietr0 la casa...ah ah ah

ps
                    comunque il brutto tempo l'ho beccato solo nella tappa dal passo Agnello a Grenoble, per il resto bellissimo

Comment

X
                    Working...
                    X