Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior superbike dell'anno ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAN82 View Post
    Vende ? una parola grossa!!!

    Ci prova come nel resto del mondo!

    Cmq indiscutibilmente un gran mezzo! Estetica a parte...
    qui penso di smentirti...... aprilia in america ? presa molto in considerazione e li ci sono molti + collezionisti e appasionati che da noi. mi raccontava 1 mio amico che ha molti clienti in america che alcuni gli hanno chiesto il favore di comperare in italia delle polo aprilia e di inviarle in america..... in un servizio di hot rood dove hanno fatto visita alla colezione privata di un ex pilota di auto oltre alle centinaia di auto c'erano anche 3 rsv (descritte e decantate benissmo nel servizio dal collezionista)..... aprilia fuori dall'italia p ben vista e siamo solo noi che alal fine sputiamo nel piatto dove mangiamo...
    senza contare i film e telefilm che usano i mezzi aprilia... dottor haus, la vita secono jim, matrix, (un film sulle gare inlegali e ora mi sfugge il nome)... poi ci sono altri che non ricordo il nome ma aprilia ? come il prezzemolo anche li!!!

    fulvio anche io i giornali da cesso ho smesso di prenderli xch? molte volte i servizzi erano palesemente spinti all'aquisto di 1 o dell'altra marca/modello ma un po di pubblicit? non fa mai male (magari pagata ma come detto non fa male)..... poi se hanno messo in considerazione l'ipotesi SBK cittadina ? logico che la tuono sia + in tutto delel varie 1999, rsv, S1000RR ecc ecc.. ma solo x 1 discorso manegevolezza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      credevo che fosse una comparativa seria, invece... un servizio cos? (7 righe e un video di 59"!!) sembra pi? una presentazione in anteprima! mah...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LoreXS View Post
        credevo che fosse una comparativa seria, invece... un servizio cos? (7 righe e un video di 59"!!) sembra pi? una presentazione in anteprima! mah...
        comparativa seria? beh tra tutte le sbk provate durante l'anno han scelto la migliore (sempre secondo la redazione di cycleworld, il pi? diffuso giornale di moto al mondo), quella "da ricordare" per il 2012... una specie di pallone d'oro o fifa best player che dir si voglia, scelto dalla redazione... non una comparativa col cronometro alla mano ma la somma delle impressioni dei vari giornalisti che han provato le novit? del 2012 per ogni categoria e le han confrontate nel corso dell'anno (come dicono nella prima pagina e fanno ogni anno da quando han cominciato nel 1962)... evidentemente si son cos? divertiti in sella alla tuono che l'han voluta premiare ... il video e l'articoletto son la premiazione, non han la pretesa di fare un confronto (come a monaco non ti spiegano nei dettagli perch? scelgano messi o ronaldo - e sto anno la sorpresa iniesta -, vedi che lo eleggono e basta)...

        @lacky... torque - circuiti di fuoco, con protagonista la rsv (finch? non la schianta) e abduction (shiver del protagonista, con cui fa il gaggio a scuola e va in giro, product placement di aprilia america immagino - han riempito la camera del tipo di poster di biaggi in sbk)....poi transformer (fuga in rsv del soldato)... poi come ricordi bene house si fa un giro in rsv (ma poi si prende un cbr repsol di un architetto che si ? smaltato), ma qui ? hugh laurie ad essere molto appassionato di moto e a voler inserire questi cameo-apparizioni di moto (la serie finisce con lui che se ne va in moto tra l'altro)....

        poi in Knigth&Day per fare le scene di stunt (fatte da tom cruise senza controfigure, si rifiuta dai tempi di top gun e infatti i produttori son sempre preoccupati, finch? si apre la testa uno stuntman ok ma la star principale ) han travestito una sxv da hypermotard, e han caricato una bambola di pezza dietro a cruise (in 2 persone si sarebbero smaltati di sicuro)...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lacky View Post
          qui penso di smentirti...... aprilia in america ? presa molto in considerazione e li ci sono molti + collezionisti e appasionati che da noi. mi raccontava 1 mio amico che ha molti clienti in america che alcuni gli hanno chiesto il favore di comperare in italia delle polo aprilia e di inviarle in america..... in un servizio di hot rood dove hanno fatto visita alla colezione privata di un ex pilota di auto oltre alle centinaia di auto c'erano anche 3 rsv (descritte e decantate benissmo nel servizio dal collezionista)..... aprilia fuori dall'italia p ben vista e siamo solo noi che alal fine sputiamo nel piatto dove mangiamo...
          senza contare i film e telefilm che usano i mezzi aprilia... dottor haus, la vita secono jim, matrix, (un film sulle gare inlegali e ora mi sfugge il nome)... poi ci sono altri che non ricordo il nome ma aprilia ? come il prezzemolo anche li!!!

          fulvio anche io i giornali da cesso ho smesso di prenderli xch? molte volte i servizzi erano palesemente spinti all'aquisto di 1 o dell'altra marca/modello ma un po di pubblicit? non fa mai male (magari pagata ma come detto non fa male)..... poi se hanno messo in considerazione l'ipotesi SBK cittadina ? logico che la tuono sia + in tutto delel varie 1999, rsv, S1000RR ecc ecc.. ma solo x 1 discorso manegevolezza...

          quoto, in USA Aprilia ? molto apprezzata...Basta vedere che popo' di forum esiste. Per certi versi migliore anche di quelli italiani...

          Anche su motorcycle-usa ne parlano sempre strabene, anche in confronto a Ducati...

          Vedere la compartiva Monster 796 - Shiver 750 2010...Praticamente dicono che la Shiver ? superiore in tutto e costa meno...

          e chiudono cos?, netti e decisi...



          Overall performance of these bikes is close. But what really made the Aprilia stand out from the Ducati was how much better everything worked. From the feel and well-calibrated fuel settings of the engine and the more logical and accommodating ergonomics, the Shiver is a superior motorcycle. Factor in that its reasonable $8999 price tag that is nearly a Grand cheaper than the Ducati and you simply can’t deny that the Shiver 750 is the bike to have if you’re seeking an affordable Italian Twin.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quoto a manetta saggio89

            Comment

            X
            Working...
            X