Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provo a raccontarvi il mio viaggio in DD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il confort con il cupolino fino a 150 e ottimo

con un pieno di 15 litri si fanno sui 180 kilometri prima della riserva

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      il confort con il cupolino fino a 150 e ottimo

con un pieno di 15 litri si fanno sui 180 kilometri prima della riserva

cio? con 12 litri fai 180 km? quasi come la shiver

Comment

• Font Size
        Complimenti, bel viaggio!!! Mai vista una DD caricata cos?

Per quanto riguarda i consumi stento a crederci. Da me accende la spia mai dopo i 110 Km e a 130 faccio il pieno prima di restare a piedi!

Comment

• Font Size
          Grande, bel giretto
          Anch'io mi so' fatto lo Stelvio quest'anno, poi Bz, Merano, Tre cime ...poi ho esagerato e sono andato a Vienna e poi a Brno al GP :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by winxcaso View Post
            Complimenti, bel viaggio!!! Mai vista una DD caricata cos?

Per quanto riguarda i consumi stento a crederci. Da me accende la spia mai dopo i 110 Km e a 130 faccio il pieno prima di restare a piedi!
            Con i consumi sono allineato come kawasaki in modalit? passeggero(cio? girando in due turistico).

Sono stato 4 giorni in austria e la spia si accendeva dai 180 ai 210 per? partendo dal pieno raso-raso(che se metti la moto in cavaletto laterale sfiata dal tubo).

Mediamente in modalit? passeggero e quindi guida turistica faccio dai 14/15km con un litro..........girando normale 12/13km con un litro per? su lunghi tratti.

Ciao Fiore

PS:Complimenti a Kawasaki per il gironeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
              Complimenti per il giro.
              Tornando al telaietto reggisella , il tuo ? originale originale ?

Comment

• Font Size
                Ok grazie per le info...il prossimo anno se delle cose vanno meglio potrei valutare l'acquisto di una moto nuova e dare in permuta la mia (che purtroppo non riesco a vendere) e quasi quasi una dorsoduro per l'uso che sto facendo forse f? al caso mio
                Last edited by IlNanni; 04-09-12, 20:17.

Comment

• Font Size
                  Gran bel giro Maur? , attendo nuovi racconti e foto.

Comment

• Font Size
                    fiore,dopo tutti sti chilometri posso affermare con certezza che ciclo autostradale e statale non spinto la moto in s consuma meno.....ti risulta anche a te??

cmq dbkiller messi e scatola filtro modificata con dna stage2

Comment

• Font Size
                      Bravissimo bel giro, fatto piu volte (io abito vicino a milano) merita davvero.E moto caricata come un mulo.

Comment

• Font Size
                        fiore,dopo tutti sti chilometri posso affermare con certezza che ciclo autostradale e statale non spinto la moto in s consuma meno.....ti risulta anche a te??

cmq dbkiller messi e scatola filtro modificata con dna stage2

I consumi sono come uno la usa,possono variare di molto in base al tragitto che si fa.(Io sulle lunghe percorrenze normalmente consumo meno........ quindi sono pi? fermone!!!!)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          io parlo di mappature fiore volevo dire che in modalita' "s" la dd 1200 consuma meno che in altre a velocita codice

Comment

• Font Size
                            io parlo di mappature fiore volevo dire che in modalita' "s" la dd 1200 consuma meno che in altre a velocita codice
                            Dipende come apri il gas secondo me .......se sei a 4000 costante in autostrada esempio che sei in S o in T secondo me cambia poco o nulla(perch? la mappa rispetto all'altra apre +/- velocemnete la farafalla quando apri o chiudi il gas ma se sei costante non penso ci siano differenze a logica

Ciao Fiore
                            PS:Potrebbe essere che con la tua guida visto che la S ? pi? reattiva girando a codice apri molto leggermente il gas per fare guida turistica e fluida

Comment

• Font Size
                              Riguardo ai consumi, dopo oltre 4000km sono arrivato ad una conclusione:

Andando giornalmente a lavoro in moto, 6km all'andata e 6km al ritorno in parte su strada statale (con punte di velocit? sui 180 per un paio di secondi), accende la spia dopo 100-110km dal pieno. Una volta addirittura dopo soli 89km.

Invece, durante un uscita in gruppo senza fermarsi con andatura veloce (uscita di curva a manetta e punte di 240km/h), la spia si ? accesa dopo 180 km dal pieno.

Entrambi i casi con modalit? 'S' e ATC a 2.

Questo significa la temperatura del motore gioca un ruolo pi? importante di quanto si pensa.

Comment

X
                              Working...
                              X