Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande, bel giretto
Anch'io mi so' fatto lo Stelvio quest'anno, poi Bz, Merano, Tre cime ...poi ho esagerato e sono andato a Vienna e poi a Brno al GP :thumbup:
Complimenti, bel viaggio!!! Mai vista una DD caricata cos?
Per quanto riguarda i consumi stento a crederci. Da me accende la spia mai dopo i 110 Km e a 130 faccio il pieno prima di restare a piedi!
Con i consumi sono allineato come kawasaki in modalit? passeggero(cio? girando in due turistico).
Sono stato 4 giorni in austria e la spia si accendeva dai 180 ai 210 per? partendo dal pieno raso-raso(che se metti la moto in cavaletto laterale sfiata dal tubo).
Mediamente in modalit? passeggero e quindi guida turistica faccio dai 14/15km con un litro..........girando normale 12/13km con un litro per? su lunghi tratti.
Ciao Fiore
PS:Complimenti a Kawasaki per il gironeeeeeeeeeee!!!
Ok grazie per le info...il prossimo anno se delle cose vanno meglio potrei valutare l'acquisto di una moto nuova e dare in permuta la mia (che purtroppo non riesco a vendere) e quasi quasi una dorsoduro per l'uso che sto facendo forse f? al caso mio
fiore,dopo tutti sti chilometri posso affermare con certezza che ciclo autostradale e statale non spinto la moto in s consuma meno.....ti risulta anche a te??
cmq dbkiller messi e scatola filtro modificata con dna stage2
fiore,dopo tutti sti chilometri posso affermare con certezza che ciclo autostradale e statale non spinto la moto in s consuma meno.....ti risulta anche a te??
cmq dbkiller messi e scatola filtro modificata con dna stage2
I consumi sono come uno la usa,possono variare di molto in base al tragitto che si fa.(Io sulle lunghe percorrenze normalmente consumo meno........ quindi sono pi? fermone!!!!)
io parlo di mappature fiore volevo dire che in modalita' "s" la dd 1200 consuma meno che in altre a velocita codice
Dipende come apri il gas secondo me .......se sei a 4000 costante in autostrada esempio che sei in S o in T secondo me cambia poco o nulla(perch? la mappa rispetto all'altra apre +/- velocemnete la farafalla quando apri o chiudi il gas ma se sei costante non penso ci siano differenze a logica
Ciao Fiore
PS:Potrebbe essere che con la tua guida visto che la S ? pi? reattiva girando a codice apri molto leggermente il gas per fare guida turistica e fluida
Riguardo ai consumi, dopo oltre 4000km sono arrivato ad una conclusione:
Andando giornalmente a lavoro in moto, 6km all'andata e 6km al ritorno in parte su strada statale (con punte di velocit? sui 180 per un paio di secondi), accende la spia dopo 100-110km dal pieno. Una volta addirittura dopo soli 89km.
Invece, durante un uscita in gruppo senza fermarsi con andatura veloce (uscita di curva a manetta e punte di 240km/h), la spia si ? accesa dopo 180 km dal pieno.
Entrambi i casi con modalit? 'S' e ATC a 2.
Questo significa la temperatura del motore gioca un ruolo pi? importante di quanto si pensa.
Comment