Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gtmaster report post ferie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    l antiwheeling era off,tanto il piu delle volte non c era spazio a sufficienza...
    il tc era a 5 e comunque scivolava in modo apprezzabile...
    la mappa ? stata sempre la S,ma ritengo che con le altre 2 disponibili non sarebbe cambiato nulla,ai fini di cio che volevo vedere...
    ma non dirlo a fep & company,altrimenti pensano che ho usato QUESTA mappa e QUESTO setting di atc e aw per ottenere le migliori performance velocistiche e limare i secondi....:gaen:
    Per l'AW ho notato che serve giusto giusto usando rapportature che accorciano l'interasse, almeno sulla mia. Il problema e' che dare gas a martello serve un bel pelo sullo stomaco (che spesso a me manca ).

Il TC a 5/6 e' il valore che in strada usano in parecchi, idem per quanto riguarda la S. In genere uso la T giusto per arrivare ai piedi del passo, quando le curve iniziano a farsi veramente strette metto la S e quando salgo oltre i 1500 mt rimetto la T per avere piu' spunto in uscita.

Il TC lo vorrei, anche solo per liberare la mente, gran parte della fatica e' data dal pensare a fare quello che normalmente fa il TC.

P.s. prometto, lo terro' per me

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Oh,devo dire che cmq fai la festa e te la godi.
      E alla grande poi!!!!!

PS : la battuta dello STRONZATOMETRO,l'OTTUSOMETRO e l'IPOCRISOMETRO l'hai sfruttata abbastanza.E' ora che la cambi dai,che non fa pi? ride nessuno.
      ???????
      non capisco ?????
      io leggo con piacere i suoi report kilometrici
      che posso condividere o meno ma danno una visuale a 360 gradi di quello che puo fare una tuono con tc e amenicoli vari anche per strada
      in un uso al 60% delle potenzialita' di cui e' capace tale mezzo

non dice cazzate ne fa cazzate

non e' alla ricerca di una verita' assoluta ma solo di conoscere quanto meglio puo' il mezzo che ha sotto ar culo
      e lo condivide con noi
      io traggo da ogni post il buono che posso trasferire sulla mia moto
      data anche la mia voglia di cucirmi la moto addosso
      e poi non potendo stare in moto tutti i giorni

sto qua come voi tutti !!! a scrivere come se fossimo al bar

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        resto un po' basito...ma cosa vorresti dimostrare? che con una tuono v4 si va pi? forte per strada che con una R102 manubrio alto?
        secondo me non sei del tutto a posto...basta che tu abbia spinto un po' di pi? con una che con l'altra e tutto cambia...a meno che tu non fossi al limite con l'R1 e con la tuono...il che mi auguro non sia

boh
        Uffff...dai ma possibile che bisogna sempre guardare il dito e mai la luna?

Comment

• Font Size
          Senza polemica con Feperis.
          Con gli altri s? :gaen:

Comment

• Font Size
            ?
            Originally posted by monikaf View Post
            Oh,devo dire che cmq fai la festa e te la godi.
            E alla grande poi!!!!!

PS : la battuta dello STRONZATOMETRO,l'OTTUSOMETRO e l'IPOCRISOMETRO l'hai sfruttata abbastanza.E' ora che la cambi dai,che non fa pi? ride nessuno.
            e quando ?,esattamente,che l avrei gi? sfruttata?
            e poi in ogni caso non deve far ridere,esprime uno stato di fatto...
            capisco che tu ti senta chiamato in causa,sebbene nessuno te lo abbia detto apertamente,cos ?, una sorta di self cosciusness

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Uffff...dai ma possibile che bisogna sempre guardare il dito e mai la luna?
              ah ma allora dillo,dillo che non c hai capito na mazza manco tu!
              ma mica avrai compreso che volevo quantificare il gap tra due moto pur basandomi sulla stessa quantit? di rischio percepito e tenendomi ben lontanobdai limiti,pur essendo in un contesto idoneo??
              quando ? chiaro,lampante,lapalissiano perfino per i gianninettiani,che volevo vedere se limavo gli ultimi centesimi di secondo facendo lo slalom a vita persa tra le auto dei villeggianti?
              se non ci sono riuscito ? solo perch? non avevo le termocoperte ed una gomma posteriore ormai alla frutta,aveva gi? fatto 300 km,roba da barboni...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Senza polemica con Feperis.
                Con gli altri s? :gaen:
                grazie

cmq mi chiamo fuori, ho rotto abbastanza la uallera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  grazie

cmq mi chiamo fuori, ho rotto abbastanza la uallera
                  Guarda che nemmeno io sto in polemica con te,anzi ho sempre apprezzato le tue vedute...
                  Ecco perch? ancora penso che hai frainteso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    ???????
                    non capisco ?????
                    io leggo con piacere i suoi report kilometrici
                    che posso condividere o meno ma danno una visuale a 360 gradi di quello che puo fare una tuono con tc e amenicoli vari anche per strada
                    in un uso al 60% delle potenzialita' di cui e' capace tale mezzo

non dice cazzate ne fa cazzate

non e' alla ricerca di una verita' assoluta ma solo di conoscere quanto meglio puo' il mezzo che ha sotto ar culo
                    e lo condivide con noi
                    io traggo da ogni post il buono che posso trasferire sulla mia moto
                    data anche la mia voglia di cucirmi la moto addosso
                    e poi non potendo stare in moto tutti i giorni

sto qua come voi tutti !!! a scrivere come se fossimo al bar

........... e poi come si diceva prima , nessuno ? obbligato a leggerlo , ma c'? chi ha piacere di leggerlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Guarda che nemmeno io sto in polemica con te,anzi ho sempre apprezzato le tue vedute...
                      Ecco perch? ancora penso che hai frainteso....
                      Lo spero cerco di esprimere le mie opinioni nel rispetto..a volte ovviamente perculo un po' anch'io ma ci sta dai
                      Cmq quello che avevo da dire l'ho detto ora ? giusto continui solo chi ? interessato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ........... e poi come si diceva prima , nessuno ? obbligato a leggerlo , ma c'? chi ha piacere di leggerlo.

Comment

X
                        Working...
                        X