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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eri in una pista di prova Ducati?

    no perche se no con l'olio che gettano non sarebbe tornato vivo
    poi perche' dover insultare i trattori paragonandoli a ducati ????

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      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Che gran bei posti hai visitato...qualche altra foto no???

      I rilevamenti in un giro su strada...

      Qui si rasenta la follia......anzi,secondo me ? stata oltrepassata abbondantemente.

      PS : fossi moderatore sto thread lo chiuderei e lo cancellerei all'istante.
      C'e' gente da della mezza sega a chi usa piattaforme inerziali ed e' libera di farlo

      Direi che ce ne sarebbe di lavoro da fare prima d'arrivare a bannare GT che, fino a prova contraria, ha girato su una strada privata no?

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        #18
        io sinceramente avrei preferito un report pi? "tradizionale"...ragazzi, ho fatto lo stesso tragitto di sempre, ma con la tuono il livello di sicureza ? molto maggiore...mi sono sentito pi? fluido e pur guidando pi? forte ero pi? in sicurezza...una cosa del genere...perch? cmq in moto ci si va "a sensazione"...se ti senti meglio, guidi meglio e ti diverti di pi?...ma non siamo in pista, dove dev'esserci un riscontro delle nostre sensazioni...bella si, ma sei un secondo pi? lento...ok, le mie sensazioni sono sbagliate invece no...bella = migliore, tempi di percorrenza velocit? etc non c'entrano nulla secondo me

        tutti questi rilevamenti lasciano molto il tempo che trovano secondo me

        pur ovviamente apprezzando lo sforzo di gt...una cosa simile la faccio anch'io in pista, ed ? ovviamente maniacale e quasi inutile, al mio livello , ma son cose personali e appunto ognuno pu? fare quello che vuole
        Last edited by feperis; 03-09-12, 13:13.

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          #19
          Originally posted by genesis View Post
          perche' c'e' gente a cui piace prenderlo in cul o e a gente che piace fumare le sigarette !!!

          a gt piac essere meticoloso
          giustamente lo ammiro

          quante volte abbiamo detto con questa moto nuova vado meglio che con la vecchia !!!!??? senza dati alla mano ???
          io molte
          lui ha i dati che lo dimostrano

          poi gt non e' un cazzaro come me e altri
          i suoi report sono frutto di una passione che merita il massimo mio rispetto

          I DATI SONO INCONFUTABILI E ANCHE LE PRESTAZONI fanno capire che e' sempre lui solo che con la tuono ovvimente si trova meglio

          e' bello condividere la passione se no cosa staremmo a fare sul forum???
          Appunto

          Mi unisco ai complimenti a GT per la meticolosita' nel suo report

          Se possibile vorrai sapere che settaggi aprc ha usato e in quale mappa ha girato

          Per quanto riguarda l'ATC, bisogna sempre ricordare che il tc salva solo se c'e' abbastanza grip per non farlo perdere ad un regime minimo.

          Il TC non crea il grip, lo sfrutta dove c'e'.

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            #20
            Originally posted by feperis View Post
            io sinceramente avrei preferito un report pi? "tradizionale"...ragazzi, ho fatto lo stesso tragitto di sempre, ma con la tuono il livello di sicureza ? molto maggiore...mi sono sentito pi? fluido e pur guidando pi? forte ero pi? in sicurezza...una cosa del genere...perch? cmq in moto ci si va "a sensazione"...se ti senti meglio, guidi meglio e ti diverti di pi?...ma non siamo in pista, dove dev'esserci un riscontro delle nostre sensazioni...bella si, ma sei un secondo pi? lento...ok, le mie sensazioni sono sbagliate invece no...bella = migliore, tempi di percorrenza velocit? etc non c'entrano nulla secondo me

            tutti questi rilevamenti lasciano molto il tempo che trovano secondo me
            Leggendo il suo report con la stessa attenzione che vi ha riposto per la stesura si capisce chiaramente che il tracciamento dei vari darii ha un valore empirico.
            Vanno presi nel complesso, prova ne e' che non li definisce come assoluti.
            Last edited by VQuattrista; 03-09-12, 13:19.

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              #21
              Originally posted by feperis View Post
              io sinceramente avrei preferito un report pi? "tradizionale"...ragazzi, ho fatto lo stesso tragitto di sempre, ma con la tuono il livello di sicureza ? molto maggiore...mi sono sentito pi? fluido e pur guidando pi? forte ero pi? in sicurezza...una cosa del genere...perch? cmq in moto ci si va "a sensazione"...se ti senti meglio, guidi meglio e ti diverti di pi?...ma non siamo in pista, dove dev'esserci un riscontro delle nostre sensazioni...bella si, ma sei un secondo pi? lento...ok, le mie sensazioni sono sbagliate invece no...bella = migliore, tempi di percorrenza velocit? etc non c'entrano nulla secondo me

              tutti questi rilevamenti lasciano molto il tempo che trovano secondo me

              pur ovviamente apprezzando lo sforzo di gt...una cosa simile la faccio anch'io in pista, ed ? ovviamente maniacale e quasi inutile, al mio livello , ma son cose personali e appunto ognuno pu? fare quello che vuole
              Quoto

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                #22
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Appunto

                Mi unisco ai complimenti a GT per la meticolosita' nel suo report

                Se possibile vorrai sapere che settaggi aprc ha usato e in quale mappa ha girato

                Per quanto riguarda l'ATC, bisogna sempre ricordare che il tc salva solo se c'e' abbastanza grip per non farlo perdere ad un regime minimo.

                Il TC non crea il grip, lo sfrutta dove c'e'.
                perfetto...

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                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  perfetto...
                  Buahahahahahaha!!!!

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                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ero in una zona fuori dall italia,una enorme propriet? privata dove girano solo trattori,di propriet? di un amico col soldo...
                    Ed ? chiusa al traffico.
                    Dov ? la follia?
                    Mi scuso.
                    Non avevo letto quella frase dove dici che era una zona privata.

                    Continuate pure.

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                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      io sinceramente avrei preferito un report pi? "tradizionale"...ragazzi, ho fatto lo stesso tragitto di sempre, ma con la tuono il livello di sicureza ? molto maggiore...mi sono sentito pi? fluido e pur guidando pi? forte ero pi? in sicurezza...una cosa del genere...perch? cmq in moto ci si va "a sensazione"...se ti senti meglio, guidi meglio e ti diverti di pi?...ma non siamo in pista, dove dev'esserci un riscontro delle nostre sensazioni...bella si, ma sei un secondo pi? lento...ok, le mie sensazioni sono sbagliate invece no...bella = migliore, tempi di percorrenza velocit? etc non c'entrano nulla secondo me

                      tutti questi rilevamenti lasciano molto il tempo che trovano secondo me

                      pur ovviamente apprezzando lo sforzo di gt...una cosa simile la faccio anch'io in pista, ed ? ovviamente maniacale e quasi inutile, al mio livello , ma son cose personali e appunto ognuno pu? fare quello che vuole
                      fep,forse continua a sfuggirti una cosa,sebbene genesis piu chiaro di cosi non potesse essere:
                      ? ovvio che l incipit del post non sono certo i tempi assoluti,quanto piuttosto il quantificare quello che molti si chiedono,e cio? se con una data moto vsnno meglio o peggio di quella che avevano prima.
                      ovvio che le sensazioni,su strada aperta,siano prioritarie,ma cio non toglie che sia legittimo porsi certe domande...
                      il metodo alternativo,di solito,consiste nell uscire col proprio gruppo e giocare a chi ce l ha piu lungo...
                      forse ti sfugge che la maggior parte della gente usa la propria moto in strada,e magari puo trovare interessante un post di questo genere.
                      e magari ti sfugge anche che la stragrande maggioranza degli iscritti a DDG molto probabilmente fa onore al nome del forum,altrimenti andrebbe a leggere su ITINERARIGASTRONOMICISULLECOLLINEDELLELANGHE.IT.
                      quindi smettiamola di gridare allo scandalo,che la maggior parte di chi legge,qui, fa regolarmente,o ha fatto,cose ben peggiori,la domenica mattina e su strade aperte al traffico...chiedendosi,magari,perch? con la speed triple riusciva a fare certe cose,ed ora che ha la panigale 1570 triturbo non ci riesce piu.
                      ecco,penso che il senso del mio post sia questo...
                      poi sapete che c ??
                      per quanto mi riguarda i mod,se lo ritengono opportuno,possono anche chiudere.
                      anzi,affrettatevi,che lo STRONZATOMETRO,l OTTUSOMETRO e l IPOCRISOMETRO si stanno rapidamente avvicinando al fondo scala

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                        #26
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Appunto

                        Mi unisco ai complimenti a GT per la meticolosita' nel suo report

                        Se possibile vorrai sapere che settaggi aprc ha usato e in quale mappa ha girato

                        Per quanto riguarda l'ATC, bisogna sempre ricordare che il tc salva solo se c'e' abbastanza grip per non farlo perdere ad un regime minimo.

                        Il TC non crea il grip, lo sfrutta dove c'e'.
                        l antiwheeling era off,tanto il piu delle volte non c era spazio a sufficienza...
                        il tc era a 5 e comunque scivolava in modo apprezzabile...
                        la mappa ? stata sempre la S,ma ritengo che con le altre 2 disponibili non sarebbe cambiato nulla,ai fini di cio che volevo vedere...
                        ma non dirlo a fep & company,altrimenti pensano che ho usato QUESTA mappa e QUESTO setting di atc e aw per ottenere le migliori performance velocistiche e limare i secondi....:gaen:

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                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          fep,forse continua a sfuggirti una cosa,sebbene genesis piu chiaro di cosi non potesse essere:
                          ? ovvio che l incipit del post non sono certo i tempi assoluti,quanto piuttosto il quantificare quello che molti si chiedono,e cio? se con una data moto vsnno meglio o peggio di quella che avevano prima.
                          ovvio che le sensazioni,su strada aperta,siano prioritarie,ma cio non toglie che sia legittimo porsi certe domande...
                          il metodo alternativo,di solito,consiste nell uscire col proprio gruppo e giocare a chi ce l ha piu lungo...
                          forse ti sfugge che la maggior parte della gente usa la propria moto in strada,e magari puo trovare interessante un post di questo genere.
                          e magari ti sfugge anche che la stragrande maggioranza degli iscritti a DDG molto probabilmente fa onore al nome del forum,altrimenti andrebbe a leggere su ITINERARIGASTRONOMICISULLECOLLINEDELLELANGHE.IT.
                          quindi smettiamola di gridare allo scandalo,che la maggior parte di chi legge,qui, fa regolarmente,o ha fatto,cose ben peggiori,la domenica mattina e su strade aperte al traffico...chiedendosi,magari,perch? con la speed triple riusciva a fare certe cose,ed ora che ha la panigale 1570 triturbo non ci riesce piu.
                          ecco,penso che il senso del mio post sia questo...
                          poi sapete che c ??
                          per quanto mi riguarda i mod,se lo ritengono opportuno,possono anche chiudere.
                          anzi,affrettatevi,che lo STRONZATOMETRO,l OTTUSOMETRO e l IPOCRISOMETRO si stanno rapidamente avvicinando al fondo scala

                          Chi volesse favorire...:


                          LO STRONZOMETRO

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                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            fep,forse continua a sfuggirti una cosa,sebbene genesis piu chiaro di cosi non potesse essere:
                            ? ovvio che l incipit del post non sono certo i tempi assoluti,quanto piuttosto il quantificare quello che molti si chiedono,e cio? se con una data moto vsnno meglio o peggio di quella che avevano prima.
                            ovvio che le sensazioni,su strada aperta,siano prioritarie,ma cio non toglie che sia legittimo porsi certe domande...
                            il metodo alternativo,di solito,consiste nell uscire col proprio gruppo e giocare a chi ce l ha piu lungo...
                            forse ti sfugge che la maggior parte della gente usa la propria moto in strada,e magari puo trovare interessante un post di questo genere.
                            e magari ti sfugge anche che la stragrande maggioranza degli iscritti a DDG molto probabilmente fa onore al nome del forum,altrimenti andrebbe a leggere su ITINERARIGASTRONOMICISULLECOLLINEDELLELANGHE.IT.
                            quindi smettiamola di gridare allo scandalo,che la maggior parte di chi legge,qui, fa regolarmente,o ha fatto,cose ben peggiori,la domenica mattina e su strade aperte al traffico...chiedendosi,magari,perch? con la speed triple riusciva a fare certe cose,ed ora che ha la panigale 1570 triturbo non ci riesce piu.
                            ecco,penso che il senso del mio post sia questo...
                            poi sapete che c ??
                            per quanto mi riguarda i mod,se lo ritengono opportuno,possono anche chiudere.
                            anzi,affrettatevi,che lo STRONZATOMETRO,l OTTUSOMETRO e l IPOCRISOMETRO si stanno rapidamente avvicinando al fondo scala
                            ah beh, se verificare che in un dato tratto di strada ci si mette meno con una moto che con un'altra, per sapere davvero se una moto va pi? forte di un'altra, non ? giocare a chi ce l'ha pi? lungo...allora in effetti mi sfuggono tante cose

                            io non ho mai detto che non puoi correre per strada, n? ho chiesto ai moderatori di chiudere il post, se davvero l'hai fatto in strada chiusa al traffico...ho semplicemente detto che questi dati per me non vogliono dire molto, perch? la variabile pilota in primis, ma tante altre ce ne sono, mi d? meno riscontro di un tuo giudizio, se sei una persona affidabile (il soggetto non sei tu tu, ma chi emette il giudizio, in senso generico insomma)

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                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              perche' c'e' gente a cui piace prenderlo in cul o e a gente che piace fumare le sigarette !!!

                              a gt piac essere meticoloso
                              giustamente lo ammiro

                              quante volte abbiamo detto con questa moto nuova vado meglio che con la vecchia !!!!??? senza dati alla mano ???
                              io molte
                              lui ha i dati che lo dimostrano

                              poi gt non e' un cazzaro come me e altri
                              i suoi report sono frutto di una passione che merita il massimo mio rispetto

                              I DATI SONO INCONFUTABILI E ANCHE LE PRESTAZONI fanno capire che e' sempre lui solo che con la tuono ovvimente si trova meglio

                              e' bello condividere la passione se no cosa staremmo a fare sul forum???
                              grazie fulvio,ricambio la stima
                              inoltre mi complimento con te per essere arrivato a delle conclusioni di difficilisima,se non impossibile individuazione.
                              come dici?
                              ah l hai letto nel post di apertura?
                              ah e allora grazie,l hai letto,lo credo...
                              no perch? altri non ci sono riusciti...:1:

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                                #30
                                Oh,devo dire che cmq fai la festa e te la godi.
                                E alla grande poi!!!!!

                                PS : la battuta dello STRONZATOMETRO,l'OTTUSOMETRO e l'IPOCRISOMETRO l'hai sfruttata abbastanza.E' ora che la cambi dai,che non fa pi? ride nessuno.

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