Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora quali news per Eicma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poca roba a dire il vero, che ci son pochi money

    - Il prodotto v4 con l'Abs
    - Caponord 1200
    - Leggero restyling Rsv4 Factory
    - Forse la Tuono Factory per dare una "botta" al settore in crisi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Del tipo?
      Ritiro da SBK e accorpamento con qualche altro marchio del gruppo?
      Ritiro da sbk e rientro in motogp con le crt?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rich View Post
        Poca roba a dire il vero, che ci son pochi money

        - Il prodotto v4 con l'Abs
        - Caponord 1200
        - Leggero restyling Rsv4 Factory
        - Forse la Tuono Factory per dare una "botta" al settore in crisi
        Sarebbe meglio rifare il cupolino alla Tuono, invece che farla factory.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Sarebbe meglio rifare il cupolino alla Tuono, invece che farla factory.
          La factory ? pronta da tempo e lanciarla risulta facile
          Il cupolina paura rimarr? cos? com'?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io invece di tuareg 1200 direi tuareg 750, per fare vero enduro leggero... chi si gioca mezza birra?

            e genesis qual'? la sorpresa che far? sperare bene per il futuro? lo scopriremo il 15 vero?... mazz che tensione :S...

            comunque chi viene all'eicma? e che giorno? io ci sono!! di sicuro non domenica, direi venerd? o sabato (dipende se ho lezione venerd?)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma nessuna Shiver 1200 ad esempio?
              Una touring col V90? 1200?
              O un altro mezzo se sfrutti il motore V4?
              Possibile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma nessuna Shiver 1200 ad esempio?
                Una touring col V90? 1200?
                O un altro mezzo se sfrutti il motore V4?
                Possibile?
                ... questi sarebbero concept in senso stretto visto che non si son visti prototipi in giro... ma per me come "concept (tipo o ) " porteranno il tuareg 750, cugino piccolo da enduro del caponord 1200... per sondare la risposta di pubblico e vedere se c'? trippa a produrlo... anche perch? lo han gi? pronto da mo' secondo me ... sperando che la pausa di riflessione nella dakar si traduca in una riorganizzazione con impegno diretto per promuovere questa ipotetica tuareg, e che magari celebrino il nome caponord con un bel viaggetto/testimoniale a caponord...

                gli altri modelli che elenchi mi sembrano parecchio "fumosi":

                - shiver 1200 andrebbe a pestare i piedi a tuono (anche solo di nome, come prestazioni saremmo lontani anni luce), magari se/quando aggiorneranno la shiver portandola a 800, cambiando un po' l'estetica, andranno a fare la versione 1200...
                -touring v90 1200... uscir? gi? la caponord a questo eicma, magari faranno come con la dd una moto dalla doppia anima, e con un catalogo accessori ben fornito sar? possibile costruirsi da un lato una moto pi? sportiva (stile multistrada) dall'altro una moto turistica, stile bmw turismo... senza andare a fare 2 modelli diversi...
                -il v4 dove lo infileresti? su una gran turismo la vedo dura...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma nessuna Shiver 1200 ad esempio?
                  Una touring col V90? 1200?
                  O un altro mezzo se sfrutti il motore V4?
                  Possibile?
                  Shiver 1200 l'han abbandonata viste le vendite scarse del 750...non penso che la tirino fuori ora che la 750 ? all'ultimo anno o penultimo...almeno ipotizzo che sia all'ultimo anno perch? altrimenti non si spiegherebbe perch? da 4 mesi la vendano a 6100 euro contro gli 8100 di listino, e per settembre l'han messa a 6500... vediamo, se all'eicma ci sar? un m.y. 2013 con qualche colore diverso oppure se la lasciano cos? e vendono quelle che gli rimangono ancora in casa...spero vivamente non facciano l'800 anche loro, non se ne pu? pi? di sti aumenti di cilindrata...fra un po' le medie saranno 900-1000 e le maxi 1400

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La Tuareg ? "pronta" da diversi anni (4 almeno); 750/1200 ruote alte e basse per entrambe, son congelate.
                    La Shiver 1200 la usano solo per prove comparative ma congelata come progetto.
                    Il v4 sar? solo per le sportive.
                    la "Turistica" sar? solo il Caponord 1200
                    La Shiver attuale portata a 800 o 850 se ne parla, ma ? tutto nebuloso ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh,al di la del fatto che c ? la dd 1200,sotto ad un motardone ci starebbe da infarto...
                      ? un motore piccolo,compatto,con un erogazione viva,viscerale.
                      Depotenziato a 125/130 cv ruota e,ovviamente,irrobustito ai medi,darebbe luogo ad una miscela fantastica,a mio avviso...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X