Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci pensevo proprio ieri: siamo a settembre e non si sente ancora parlare di novit? moto da nessuna parte...nessun marchio...niente..!!!!
E' proprio un brutto momento....
Ci pensevo proprio ieri: siamo a settembre e non si sente ancora parlare di novit? moto da nessuna parte...nessun marchio...niente..!!!!
E' proprio un brutto momento....
Quest'anno c'? anche Colonia ad inizio ottobre e credo che il riserbo sia dovuto alla necessit? di preservare le novit? che devono essere distribuite sui due eventi.
Secondo me ce ne saranno parecchie, tra aggiornamenti/nuove versioni e qualche novit? vera e propria specialmente, tra le case italiane e quelle di lingua tedesca.
Tuono factory con ABS e codone della rsv4 su base rossa
Tuono r rossa
Tuareg 1200 base e anche il modello denuncia
Piccolo restyling alla v4 e ABS
Colorazione nuova per dd 1200 con mappatura nuova e qualche kg in meno
E poi ci sar? una sorpresa che far? sperare bene per il futuro ma non piacer? a tutti
Trovo assurdo la mancanza ri rumors e' antipubbbbblicitario
Una volta gia' in agosto sulle testate giornalistiche si vedevano le anteprime dei modelli che avremmo visto in fiera
Oggi?
Il nulla
A parte qualche fontina di tutte le altre marche tranne Aprilia
Grande
Mittico
Dei geni del markettInggghe (pero' dai che ci va a creare rumors ?)
Se prendessero esempio dalla Apple che e' da un anno che crea il mistero intorno all'iphone5 e tutti i blog ne parlano e la gente attende a comperare un cellulare aspettando
Basterebbe una foto sfocata un video dove si esaltano le migliorie ma non si intende cosa ci sar?
Un po' di pre pubblicit? non farebbe certo male
Quest'anno c'? anche Colonia ad inizio ottobre e credo che il riserbo sia dovuto alla necessit? di preservare le novit? che devono essere distribuite sui due eventi.
Secondo me ce ne saranno parecchie, tra aggiornamenti/nuove versioni e qualche novit? vera e propria specialmente, tra le case italiane e quelle di lingua tedesca.
Tra qualche settimana vedremo...
Si ho letto anch'io di Colonia...ma oltre alla S1000 HP4 ed F800 di BMW non ho letto altro....Yamaha...Honda...Aprilia...e tutte le altre case che fanno???
Si ho letto anch'io di Colonia...ma oltre alla S1000 HP4 ed F800 di BMW non ho letto altro....Yamaha...Honda...Aprilia...e tutte le altre case che fanno???
Le jappy hanno bisogno di fare grandi numeri di vendita. Quindi ora che le super sportive non vendono, non proporranno nulla.
Solo scooter e moto di basso costo o touring.
Tuono factory con ABS e codone della rsv4 su base rossa
Tuono r rossa
Tuareg 1200 base e anche il modello denuncia
Piccolo restyling alla v4 e ABS
Colorazione nuova per dd 1200 con mappatura nuova e qualche kg in meno E poi ci sar? una sorpresa che far? sperare bene per il futuro ma non piacer? a tutti
Trovo assurdo la mancanza ri rumors e' antipubbbbblicitario
Una volta gia' in agosto sulle testate giornalistiche si vedevano le anteprime dei modelli che avremmo visto in fiera
Oggi?
Il nulla
A parte qualche fontina di tutte le altre marche tranne Aprilia
Grande
Mittico
Dei geni del markettInggghe (pero' dai che ci va a creare rumors ?)
Se prendessero esempio dalla Apple che e' da un anno che crea il mistero intorno all'iphone5 e tutti i blog ne parlano e la gente attende a comperare un cellulare aspettando
Basterebbe una foto sfocata un video dove si esaltano le migliorie ma non si intende cosa ci sar?
Un po' di pre pubblicit? non farebbe certo male
Del tipo?
Ritiro da SBK e accorpamento con qualche altro marchio del gruppo?
Le jappy hanno bisogno di fare grandi numeri di vendita. Quindi ora che le super sportive non vendono, non proporranno nulla.
Solo scooter e moto di basso costo o touring.
Ok per le sportive che sono inchiodate, ma neanche per il resto mi pare ci siano novit?....
Comment