Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre di V4 si parla no...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre di V4 si parla no...........

Bene oggi tornato da una piccola vacanza col mio secondo V4 e moglie annessa, giro Partito dalle rive del Lago di Garda dove ho girucchiato un paio di giorni, per proseguire verso Bormio (Quindi Stelvio e passi annessi) per poi finire a Canazei (Passi annessi ) per ritornare oggi in Toscana.......
    Questo Vfr oramai preso alla sua uscita nel 2010, mi d? sempre gusto guidarlo, ottima moto giusto compromesso tra turistica & sportiva, peccato che non sia stata capita (soprattutto in Italia), come sempre non ne ho incontrarta nemmeno una........

• Font Size
    Gran bel giro in posti splendidi e strade fantastiche !

Il vfr che hai per? faccio fatica a considerarlo una sport-touring, a me sembra una moto da turismo e basta :gaen:, visto il peso e le dimensioni; sbaglio ?

Comment

• Font Size
      Lo pensavo anche io prima di provarlo....ma ti garantisco che non ? cos?....molto corta molto agile.....tanto motore.....cardano HONDA.......con i giusti interventi come sospensioni e mappa ad-hok il prodotto diventa interessante anche per qualche uscita domenicale ti garantisco.

Comment

• Font Size
        ti sei sparato davvero un bel giro...... come v? il cambio? ? quello automatico?

Comment

• Font Size
          No no il cambio ? rigorosamente tradizionale, quello automatico lo provato su l'Integra, ottimo prodotto ma non fa per me!

Comment

• Font Size
            mi piacerebbe provarne una per vedere le differenze motoristiche....
            oppure se puoi fallo tu cosi ci racconti

ciao

Comment

• Font Size
              io per viaggiarci...la comprerei!

Comment

• Font Size
                Come sta a consumi il v4 nipponico ? assetato anche lui ?

Comment

• Font Size
                  ...il vecchio ci dava dentro un bel p?...

Comment

• Font Size
                    Ba c'? da considerare che la mi ha su la pw5 con mappa dedicata al banco, e devo dire che nel misto e se spingi beve, pero in extraurbano e autostradale consuma pi? o meno nella media....ma di preciso non ho mai fatto il calcolo, ma in generale ok, il probelma ? che ha il serbatoio piccolo.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Lo pensavo anche io prima di provarlo....ma ti garantisco che non ? cos?....molto corta molto agile.....tanto motore.....cardano HONDA.......con i giusti interventi come sospensioni e mappa ad-hok il prodotto diventa interessante anche per qualche uscita domenicale ti garantisco.
                      Dinamicamente forse si salva ma che sia molto corta, ha l'interasse di una limousine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Dinamicamente forse si salva ma che sia molto corta, ha l'interasse di una limousine...

Bisogna considerare che non si parla di una super-sportiva,ma sempre di una moto pensata per un turismo un p? pi? spinto, e la mia affermazione ? riferita a quel segmento, magari in foto non rende (non so se la hai mai vista dal vivo) ma se la paragoni ad altre dello stesso segmento vedrai che ? molto pi? corta e compatta considerando che si parla sempre di un 1200cc.

Comment

• Font Size
                          mi piacerebbe se ci parlassi delle caratteristiche di questa moto...pregi difetti...? una moto che ad essere sincero...mi ? sempre piaciuta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Bene oggi tornato da una piccola vacanza col mio secondo V4 e moglie annessa, giro Partito dalle rive del Lago di Garda dove ho girucchiato un paio di giorni, per proseguire verso Bormio (Quindi Stelvio e passi annessi) per poi finire a Canazei (Passi annessi ) per ritornare oggi in Toscana.......
                            Questo Vfr oramai preso alla sua uscita nel 2010, mi d? sempre gusto guidarlo, ottima moto giusto compromesso tra turistica & sportiva, peccato che non sia stata capita (soprattutto in Italia), come sempre non ne ho incontrarta nemmeno una........

Tu si che sei un'estimatore del V4, complimenti

e te ne intendi anche di moto non capite dagli Italiani visto che entrambe (purtroppo ) non hanno incontrato il successo sperato-meritato :gaen:

le doti dell'Italiana le conosco, quelle della jap no, mi unisco a quelli che ti chiedono + info.............io per esempio sono molto "spaventato" dal notevole peso, sulla carta sembra davvero tanto........

Comment

• Font Size
                              dai rikro facci un mini report di sta moto!!

Comment

X
                              Working...
                              X