Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme da pista per la tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho montato le power one cup sulla mia tuono, e se non fosse stato per colpa mia che ho girato con pressioni troppo alte (devono girare in pista a1.4 dietro) erano ancora li.

Ora purtroppo sono finite, ma mi sono trovato benissimo in pista come in strada (anche se in strada conta veramente poco)

Io le riprenderei al volo...

Comment

• Font Size
      Io con i dunlop non ho stravolto nulla come assetto, e come dunlop ho visto strappare Pirelli, metzeler e tutte le altre gomme racing usate in pista.
      Io dunlop tutta la vita ;-)

Comment

• Font Size
        Le GP sono omologate!!!

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
          Riconfermo Dunlop.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riky79 View Post
            Le GP sono omologate!!!

Inviato da mechesonoio
            Non me ho mai avuta una per le mani x controllare , diciamo che con quel che costano in ogni caso sono gomme da gente che corre sul serio..

Comment

• Font Size
              No riky79, ma le GP, quelle Made in UK non sono omologate, non ce scritto " only race use"??
              A me sembra cos?.

Comment

• Font Size
                io ti consiglio per mia esperienza pistaiola con tuono v4 aprc sono sempre andato bene con metzeller interact k2 davanti e con sto' caldo k1 dietro se rinfresca un po' di piu' k2 anche dietro io cosi' l'ho trovata un BINARIO e mi sono sempre divertito parekkio :1:
                p.s buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
                  se vuoi ho una posteriore da 200/55 michelin power cup usata da dare via e volendo ti posso trovare con poco anche l'anteriore; se t'interessano fai un fischio in PM che ti faccio sapere il prezzo ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    se vuoi ho una posteriore da 200/55 michelin power cup usata da dare via e volendo ti posso trovare con poco anche l'anteriore; se t'interessano fai un fischio in PM che ti faccio sapere il prezzo ;-)
                    no ti ringrazio...per la pista preferisco prenderle nuove r sverginarle io;-)

Comment

• Font Size
                      e quali potrei mettere da finire in strada,quindi omologate?
                      non mi ? ben chiara la questione "parentesi si parentesi no" sul libretto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lmb975 View Post
                        No riky79, ma le GP, quelle Made in UK non sono omologate, non ce scritto " only race use"??
                        A me sembra cos?.
                        Le GP made in Uk sono omologate...non c'e' nessuna indicazione che affermi il contrario!

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          e quali potrei mettere da finire in strada,quindi omologate?
                          non mi ? ben chiara la questione "parentesi si parentesi no" sul libretto...
                          Guarda nel libretto: se nell'elenco delle gomme hai le parentesi..be', puoi montare solo quelle. Se non le hai, vai con quelle in mescola tipo pirelli sc1/sc2..
                          Le dunlop hanno tutte le parentesi...
                          Mal che vada, devi avere l'indice di carico( tipo 58w...etc) uguale o superiore

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                            Gt, se posso consigliarti....EVITA DUNLOP!!!! Sono probabilmente le gomme pi? performanti (con me non hanno funzionato) ma anche le pi? complicate da far lavorare e le pi? rognose per via della facilit? estrema con cui le strappi se non stai attento.

Per me la migliore gomma per l'utilizzo piasta, sulla nostra moto che sia rsv4 o tuono, rimane Pirelli. Oltre che a rispettare le regolazioni e le quote originali senza impazzirci su, vai sicuro che non le strappi perch? sono facilissime, oltre che pi? economiche delle dunlop.

Non so le tue esigenze, ma se puoi al posto delle intagliate prova direttamente le slick 200/60 che costano pure qualche euro meno.
                            La mescola dipende dalla temperatura esterna.

Con le pirelli posso darti qualche buon consiglio sul setup se ti dovesse essere utile.

Ps ho anche treni usati in abbondanza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Gt, se posso consigliarti....EVITA DUNLOP!!!! Sono probabilmente le gomme pi? performanti (con me non hanno funzionato) ma anche le pi? complicate da far lavorare e le pi? rognose per via della facilit? estrema con cui le strappi se non stai attento.

Per me la migliore gomma per l'utilizzo piasta, sulla nostra moto che sia rsv4 o tuono, rimane Pirelli. Oltre che a rispettare le regolazioni e le quote originali senza impazzirci su, vai sicuro che non le strappi perch? sono facilissime, oltre che pi? economiche delle dunlop.

Non so le tue esigenze, ma se puoi al posto delle intagliate prova direttamente le slick 200/60 che costano pure qualche euro meno.
                              La mescola dipende dalla temperatura esterna.

Con le pirelli posso darti qualche buon consiglio sul setup se ti dovesse essere utile.

Ps ho anche treni usati in abbondanza.
                              infatti io aspettavo te,per ovvi motivi...
                              e non fai altro che confermarmi una cosa storica delle Dunlop,si d? da sempre ed evidentemente continua ad essere cos?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by riky79 View Post
                                Guarda nel libretto: se nell'elenco delle gomme hai le parentesi..be', puoi montare solo quelle. Se non le hai, vai con quelle in mescola tipo pirelli sc1/sc2..
                                Le dunlop hanno tutte le parentesi...
                                Mal che vada, devi avere l'indice di carico( tipo 58w...etc) uguale o superiore

Inviato da mechesonoio
                                non ci sono parentesi,a libretto.

quindi che vuol dire?
                                che posso montare sia con che senza parentesi?
                                o che posso usare quelle senza parentesi anche su strada?
                                mi sfugge...

Comment

X
                                Working...
                                X