ho notato una notevole differenza la moto e piu solida e sembra le abbiano tolto 15 kg d dosso..ho parecchi problemi con l avantreno del rsv4 vengo da una tuono v2 e aveva un altro avantreno...sono due moto differenti nn c'e' dubbio..ma ragazzi k fatika k sto facendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in quanti di voi hanno la forcella rifatta?? sto parlando della sachs
Collapse
X
-
Sei i primo che sento che si 'lamenta' della ciclistica della rsv4 soprattutto in riferimento ad una tuono v2 .. Esattamente che cosa lamenti?
E sti 15 kg in meno li senti dove? Cosa hai cambiato e perch? ?
Altrimenti non si capisce nada
Comment
-
non si sente la ruota anteriore nel v4..mentre nella tuono e rsv hai la ruota in mano se tu ne avessi avuta una kapiresti d cosa parlo...la v2 ha un appoggio migliore in ingresso e senti lavorare la gomma la senti moltissimo qst v4 invece no... entra e nn riesci a fargli fare della scorrevolezza nn fa correre la moto almeno io qst problema l ho notato fin da subito...
Comment
-
e poi appena sei dentro la curva la moto chiude chiude in un mdo esagerato...ora cn la forcella sistemata va molto meglio ma resta il fatto k ha un avantreno meno sensibile meno appoggio...
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Potrebbe darsi che monti gomme diverse che sulla v2 e/o magari a pressioni diverse? Io ad esempio con le pirelli mi sento insicuro in entrata di curva invece con le dunlop la moto si guida col pensiero.....
Comment
-
la prima cosa k ho fatto e' ricreare le stesse condizioni...ma non c siamo..sono due cose differenti owwio ma cmq c vado dietro x risolvere il problema..pompanti sistemati e idraulica rivista sembra un altra moto ma nn c siamo ankora bho forse nn fa x me qst moto..
Comment
-
ALEUGO
sei il primo a cui sento dire che la vechcia rsv ha piu' avantreno del v4
e poi che si sentano 15 kg in piu!!!
giusro e' la prima volta
tutti quelli con cui ho parlato mi riferiscono l'esatto contrario
e per tutti intendo quelli ch eprima avevano la v2
il punto di forza della rsv e' prpio la leggerezza con cui agredisce le curve e le chiude
pero! e' vero che o ti ci trovi oppure ciccia
Comment
-
Infatti e' la prima volta che sento questa cosa, che peraltro anche a rigor di logica e' strana, per forza di cose una sportiva ha un avantreno piu solido e piantato di una naked anche se si parla si una signora naked.
Poi oh, ognuno e' fatto a modo proprio ma dubito fortemente che sia una situazione condivisa con altri .
Forse semplicemente i semimanubri non fanno per te, io ad esempio dopo cos? tanti anni di manubrione farei una fatica bestia a ricominciare con una s.s
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostInfatti e' la prima volta che sento questa cosa, che peraltro anche a rigor di logica e' strana, per forza di cose una sportiva ha un avantreno piu solido e piantato di una naked anche se si parla si una signora naked.
Poi oh, ognuno e' fatto a modo proprio ma dubito fortemente che sia una situazione condivisa con altri .
Forse semplicemente i semimanubri non fanno per te, io ad esempio dopo cos? tanti anni di manubrione farei una fatica bestia a ricominciare con una s.s
te credo che sente 15 kg in piu' sulla carenata !!!!1 hai tutto il corpo proteso in avanti
e una leva svantaggiosa dei semi
scusatemi
e' un paragone che non si puo! fare tra rsv4 e tuono di qualsiasi anno
Comment
-
ritornare ad una carenata dopo aver avuto una naked non ? facile
quando provo qualcuna (dei miei amici) faccio una grossa fatica perch? non sono pi? abituato
la stessa cosa mi ? valsa quando dal ninja zx10r sono passato alla superduke
mamma mia all'inizio ? stato faticoso...ora non so se tornerei sulla karenata
per curiosit? hai rifatto solo le forke ? quanto hai speso ?
ciao
Comment
-
ho avuto tuono ed rsv v60...sono identike...xquanto mi riguarda..non posso dire la stessa cosa del v4 in quanto ne ho provata una d un amiko in modo sommario..ragazzi e' la stessa moto identika priva dei manubri bassi sto dicendo k e' fatta cosi bene ke se anke c'e' un manubrio cn 2 raiser k fa da prolunga mantiene inalterata la sua dote migliore k quella d essere sensibile e d darti sicurezza e' lo stesso telaio stesso avantreno ma skerziamo??..mentre x il v4 il discorso puo' kambiare xke tra rsv e tuono il telaio kambia..ma alla fine "la mano" e' quella...qui non stiamo parlando d cbr 1000 e cb1000 ke sono due cose differenti...vabe' non entro nel merito cmq grazie x le impressioni ciaoo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Mamma mia ragazzi, faccio una fatica boia a seguirvi.
Mettete delle virgole, dei punti, leggo come se chi scrivesse parlasse tutto d'un fiato e non riesco a dare senso alle frasi se non con molta fatica.
AAAHHHH insegnanti di grammatica!!!
Comment
X
Comment