Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti di voi hanno la forcella rifatta?? sto parlando della sachs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in quanti di voi hanno la forcella rifatta?? sto parlando della sachs

    ho notato una notevole differenza la moto e piu solida e sembra le abbiano tolto 15 kg d dosso..ho parecchi problemi con l avantreno del rsv4 vengo da una tuono v2 e aveva un altro avantreno...sono due moto differenti nn c'e' dubbio..ma ragazzi k fatika k sto facendo

  • Font Size
    #2
    Io non l'ho rifatta, finora non ne ho sentito il bisogno.

    Per curiosit? tu come l'hai modificata ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei i primo che sento che si 'lamenta' della ciclistica della rsv4 soprattutto in riferimento ad una tuono v2 .. Esattamente che cosa lamenti?

      E sti 15 kg in meno li senti dove? Cosa hai cambiato e perch? ?

      Altrimenti non si capisce nada

      Comment


      • Font Size
        #4
        non si sente la ruota anteriore nel v4..mentre nella tuono e rsv hai la ruota in mano se tu ne avessi avuta una kapiresti d cosa parlo...la v2 ha un appoggio migliore in ingresso e senti lavorare la gomma la senti moltissimo qst v4 invece no... entra e nn riesci a fargli fare della scorrevolezza nn fa correre la moto almeno io qst problema l ho notato fin da subito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi appena sei dentro la curva la moto chiude chiude in un mdo esagerato...ora cn la forcella sistemata va molto meglio ma resta il fatto k ha un avantreno meno sensibile meno appoggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            poi magari e' un problema k sento solo io la moto e' fantastika sto solo facendo molta fatika ad usarla tutto qua'..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrebbe darsi che monti gomme diverse che sulla v2 e/o magari a pressioni diverse? Io ad esempio con le pirelli mi sento insicuro in entrata di curva invece con le dunlop la moto si guida col pensiero.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prima cosa k ho fatto e' ricreare le stesse condizioni...ma non c siamo..sono due cose differenti owwio ma cmq c vado dietro x risolvere il problema..pompanti sistemati e idraulica rivista sembra un altra moto ma nn c siamo ankora bho forse nn fa x me qst moto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALEUGO
                  sei il primo a cui sento dire che la vechcia rsv ha piu' avantreno del v4

                  e poi che si sentano 15 kg in piu!!!

                  giusro e' la prima volta
                  tutti quelli con cui ho parlato mi riferiscono l'esatto contrario
                  e per tutti intendo quelli ch eprima avevano la v2

                  il punto di forza della rsv e' prpio la leggerezza con cui agredisce le curve e le chiude
                  pero! e' vero che o ti ci trovi oppure ciccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti e' la prima volta che sento questa cosa, che peraltro anche a rigor di logica e' strana, per forza di cose una sportiva ha un avantreno piu solido e piantato di una naked anche se si parla si una signora naked.
                    Poi oh, ognuno e' fatto a modo proprio ma dubito fortemente che sia una situazione condivisa con altri .
                    Forse semplicemente i semimanubri non fanno per te, io ad esempio dopo cos? tanti anni di manubrione farei una fatica bestia a ricominciare con una s.s

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Infatti e' la prima volta che sento questa cosa, che peraltro anche a rigor di logica e' strana, per forza di cose una sportiva ha un avantreno piu solido e piantato di una naked anche se si parla si una signora naked.
                      Poi oh, ognuno e' fatto a modo proprio ma dubito fortemente che sia una situazione condivisa con altri .
                      Forse semplicemente i semimanubri non fanno per te, io ad esempio dopo cos? tanti anni di manubrione farei una fatica bestia a ricominciare con una s.s
                      OPS OK ???NON AVEVO LETTO CHE SI RIFERIVA ALLA TUONO
                      te credo che sente 15 kg in piu' sulla carenata !!!!1 hai tutto il corpo proteso in avanti
                      e una leva svantaggiosa dei semi
                      scusatemi
                      e' un paragone che non si puo! fare tra rsv4 e tuono di qualsiasi anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ritornare ad una carenata dopo aver avuto una naked non ? facile
                        quando provo qualcuna (dei miei amici) faccio una grossa fatica perch? non sono pi? abituato
                        la stessa cosa mi ? valsa quando dal ninja zx10r sono passato alla superduke
                        mamma mia all'inizio ? stato faticoso...ora non so se tornerei sulla karenata

                        per curiosit? hai rifatto solo le forke ? quanto hai speso ?

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo che alla fine conta sempre quanto vai e che tipo di guida hai, io la trovo perfetta.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho avuto tuono ed rsv v60...sono identike...xquanto mi riguarda..non posso dire la stessa cosa del v4 in quanto ne ho provata una d un amiko in modo sommario..ragazzi e' la stessa moto identika priva dei manubri bassi sto dicendo k e' fatta cosi bene ke se anke c'e' un manubrio cn 2 raiser k fa da prolunga mantiene inalterata la sua dote migliore k quella d essere sensibile e d darti sicurezza e' lo stesso telaio stesso avantreno ma skerziamo??..mentre x il v4 il discorso puo' kambiare xke tra rsv e tuono il telaio kambia..ma alla fine "la mano" e' quella...qui non stiamo parlando d cbr 1000 e cb1000 ke sono due cose differenti...vabe' non entro nel merito cmq grazie x le impressioni ciaoo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mamma mia ragazzi, faccio una fatica boia a seguirvi.

                              Mettete delle virgole, dei punti, leggo come se chi scrivesse parlasse tutto d'un fiato e non riesco a dare senso alle frasi se non con molta fatica.


                              AAAHHHH insegnanti di grammatica!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X