Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shark II

volevo condividere con voi la delusione ricevuta ieri sera, venendo a conoscenza che il tanto aspettato e voluto terminale della shark, non e' altro che un alternativa all' originale in tutto e per tutto
    e per tutto intendo tutto
    e' praticamente uguale all' originale come peso non ha i db killer removibili, l' unica cosa in cui si differenzia e' che lo shark e' in carbonio
    e non c'e' rischio che scoppi perche' e davvero omologato all' interno e' tappato come l' originale tant' e' che per l' aprilia ha un omologazione che
    lo fa considerare come l' originale...

devo trovare assolutamente un 'alternativa

• Font Size
    Ma ti ? arrivato il silenziatore e ti sei accorto del problema o ti hanno informato che ? identico all' originale ..... ?????
    A questo punto montane uno con il DB killer (non in carbonio mi raccomando!!!) altrimenti si apre ....

Comment

• Font Size
      no, fortunatamente ho a che fare come tu ben sai, con una persona onesta che mi ha informato dell' inghippo all' arrivo del terminale...
      adesso rinizio la ricerca di qualcosa d' altro chiaramente in full titanio

Comment

• Font Size
        Prendi lo Shark full titanio ...... Questa sera faccio un salto a casa sua per vederlo ...

Comment

• Font Size
          potrei ma il problema a questo punto divente il prezzo...
          tieni conto che io tramite un amico riuscirei ad avere un arrow piuttosto che un leovince a prezzi molto piu' concorrenziali di quelli che riuscirebbe a farmi lui sullo shark...

Comment

• Font Size
            E allora vai di Arrow ........

Comment

• Font Size
              vediamo, devo trovare qualcosa che mi appghi esteticamente quanto l' originale che me piace...
              non sara' facile

Comment

• Font Size
                Originally posted by christianv
                vediamo, devo trovare qualcosa che mi appghi esteticamente quanto l' originale che me piace...
                non sara' facile
                consiglio?

come singolo vai di leovince evoII

Comment

• Font Size
                  bene mi stavo quasi convincendo di comprare arrow

l' hai provato il leovince?
                  a me da' l' impressioene a vederlo che abbia dei materiali che non sono il massimo...

Comment

• Font Size
                    Io ho montato l' Arrow in titanio con db killer ... e funziona benissimo ..

Comment

• Font Size
                      non l'ho provato.....ma qualcuno mi ha detto che sulla tuono ? l'unico singolo che addolcisce un po il buco di coppia

comunque mi sembra di sentire parlar bene anche del telco..

Comment

• Font Size
                        Cavolo mi spiace
                        Ascolta me, monta unbel Leovince, magari abbinato ad una bella eprom x Titanium EVO e non ne rimarrai deluso

Comment

• Font Size
                          dove posso trovare una eprom per titanium evo...

o altrimenti quanto mi costerebbe acquistare solo quella, e poi metterci un terminale, magari leovince..

Comment

• Font Size
                            Dipende se riesci a trovarla usata...e ti servirebbe anche lo zoccolino dove metterla...il Leo lo trovi sui 280? circa...omologato e sfondelabile...

Comment

• Font Size
                              provo ad inserire la richiesta sul forum?
                              che dici..

Comment

X
                              Working...
                              X