Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD 1200 Info?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DD 1200 Info?

    Devo cambiare moto e propendevo alla tuono V4aprc o ad un altra maxi naked, ma mi sono reso conto che mi piace sempre + fare giri impegnativi chilometricamente a scapito della classica corsa per i passi appenninici.

    Stavo pensando ad una Multistrada, salvo poi pentirmene(magaroi ? troppo turistica, alla fine se mi prende voglia di infilarmi la tuta e fare un passo per bene lo vorrei sempre fare), cos? sono approdato alla DD.

    A parte la protezione all'aria che penso si possa risolvere con un cupolino + grande,e cmq sar? pari ad una naked, mi sembra un ottima alternativa + sportiva della multi ma con posizione di guida comoda, sospensioni con lunga escursione quindi in teoria comode e tutta l'eletronica atc e abs ad un prezzo molto buono.

    A livello di consumi come ? messa? Non riesco a trovare una prova ben fatra del modello 2012 con tutte le rilevazioni ma solo della presentazione.

    Vorrei consigli da chi ce l'ha, considerando che i miei giri sono ora sui 350-500k m al gg, non ? che ci devo andare in Norbegia per ora.

    Poi + in l? magari mi daro a Gs o Multi.

    Come guida c'? qualcuno che ha provato Multi e DD1200 e mi f? un confronto.

    Grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    Nessuno che mi d? qualche indicazione sulla nuova DD1200?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Nessuno che mi d? qualche indicazione sulla nuova DD1200?
      ...prova a fare una ricerca, ci sono vari post qua nel foro aperti (credo) su info sulla dd1200... prova a chiedere a "kawasaki zone mau", ? veramente contento e la usa dappertutto, pista turismo sparate e in citt?, in 2 e da solo... lascio la parola a lui, altrimenti aspetta che "faaezz" risponda (fresco possessore di dd1200)... tutti contenti a quanto pare...

      non riesco a trovare il post in cui kzm racconta il suo primo giro con la dd, era molto "evocativo"...

      oppure genesis ne fa un'ottima sintesi, che ti cito:

      Originally posted by genesis
      be da quanto ne so va molto bene in ogni suo utilizzo
      gli manca solo unpo di leggerezza a quanto dicono
      ma chi ce lha la usa ovunque con somma soddisfazione
      ovvio e' che ci devi andare di compromesso
      va quasi come uan sportiva ma non lo e'
      va come un endurona stradale ma non lo e'
      e' agile tra le curve come una ancked ma nonla e'
      ha le forme di un motad ma non la e'

      e' la dd punto
      una moto con cui fare tutto e di piu'
      e su strada curvilinea per me non teme rivali medie maxi che siano
      poi il comparto elettronico funzia di brutto e ha l'abs

      estetica grintosa e impennosa motore rabbioso e poderoso quanto basta

      io ne sarei gia' convinto se avessi mezza idea di avere un mezzo polivalente non avrei dubbi"

      kzm si ? fatto il giro d'italia con la dd, appena torna puoi chiedere le sue impressioni, l'ha maltrattata parecchio ecco il post di preparazione:http://www.daidegasforum.com/forum/a...o-vacanze.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Toc toc, mi sento "citato" (come hai vecchi tempi )

        Allora, ho finito il rodaggio ma non ho ancora fatto il "magic tagliando" da Fiore
        Per il momento posso dirti che ? una moto molto versatile ma sopratutto divertente. Inoltre, con tutta l'elettronica che ha on-board sei anche sicuro (un paio di volte ho fatto intervenire l'abs per non tamponare i "soliti" automobilisti e l'ho ringraziato).
        Riguardo hai consumi, in attesa della modifica alla cassa filtro , se vai tranquillo (90/100 km-ora) ti fa i 15km/litro circa, mentre tirando....b? non ho ancora avuto l'opportunit? , ma viaggiando allegro non mi ha mai fatto meno dei 10. Certo, la scocciatura ? che devi fare il pieno all'incirca ogni 150/160 km, ma con la Falco era lo stesso, tant?.
        Poi, aggiungo anche che mia Moglie (notare la M maiuscola ) ha fatto un giretto come passeggero e ne ? rimansta incantata.
        La pecca del bauletto (telaio reggisella in alluminio) dovrei risolverla dopo il tagliando facendo rinforzare il telaio reggisella (vi far? sapere poi)
        Riguardo alla guida, attualmente non riesco a "spingere" come vorrei, perch? faccio fatica a sentire l'avantreno, ma io vengo da sportive, perci? ? solo questione d'abitudine. Quel "maledetto" di Fiore mi ha fatto vedere le sue gomme usate, e dannazione, le ha "tritatate" hai fianchi, perci? sono sicuro che la moto non ?!
        Bene, spero di essere stato esaudiente....per il momento

        PS: sul discorso Moglie, ho scoperto che ? diventata gelosa della mia bimba :1:

        Comment

        X
        Working...
        X