La scorasa setttimana stanco di avere male al palmo delle mani con manubrione della mia v4
Provo a mettere su in manubrio della tuono old o new che sono uguali
Dato che il manubrio old e' piu' corto e con una piega differente
Dato che arretra troppo decido di girare i riser di 180 gradi cosi ripristino la posizione di guida
avendo abbassato di 1 tacca dato che cosi da originale in pista non facevo riscaldare la gomma anteriore riesco a ripristinare le condizioni di altezza originali come col manubrio originale
Che dire come mi disse un pilota della roadster il manubrione originale va tagliato di 20 mm per avere una posizione piu' consona
Poi le cose vanno provate
Accendo la moto e mi sparo 130 km di curve
Sono allibito la moto sembra un altra
1 nonn mi stanco piu' le mani
2 entra in curva con meta dello sforzo
3 dentro al casco mi dico ora si che si guida sulserio
Sono estasiato e esterefattto e impressionato cosa puo' fare unn piccolo dettaglio come il manubrio con una piega differente
Provato sul veloce nonn perdo la proverbiale stabilita della tuono v4
Ma nei cambi di direzione e nei tornanti
Solo una cosa
Poi la comodita e i 20 mm in meno di larghezza mi fanno inserire nella moto
Ecco perche i piloti della roadster cup spostano il comando acceleratore e la manopola all interno come ho visto sulla momto di scopetani
Provo a mettere su in manubrio della tuono old o new che sono uguali
Dato che il manubrio old e' piu' corto e con una piega differente
Dato che arretra troppo decido di girare i riser di 180 gradi cosi ripristino la posizione di guida
avendo abbassato di 1 tacca dato che cosi da originale in pista non facevo riscaldare la gomma anteriore riesco a ripristinare le condizioni di altezza originali come col manubrio originale
Che dire come mi disse un pilota della roadster il manubrione originale va tagliato di 20 mm per avere una posizione piu' consona
Poi le cose vanno provate
Accendo la moto e mi sparo 130 km di curve
Sono allibito la moto sembra un altra
1 nonn mi stanco piu' le mani
2 entra in curva con meta dello sforzo
3 dentro al casco mi dico ora si che si guida sulserio
Sono estasiato e esterefattto e impressionato cosa puo' fare unn piccolo dettaglio come il manubrio con una piega differente
Provato sul veloce nonn perdo la proverbiale stabilita della tuono v4
Ma nei cambi di direzione e nei tornanti
Solo una cosa
Poi la comodita e i 20 mm in meno di larghezza mi fanno inserire nella moto
Ecco perche i piloti della roadster cup spostano il comando acceleratore e la manopola all interno come ho visto sulla momto di scopetani
Comment