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Manubrio tuono old su tuono v4 incredibileeeee!!!!

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    #1

    Manubrio tuono old su tuono v4 incredibileeeee!!!!

    La scorasa setttimana stanco di avere male al palmo delle mani con manubrione della mia v4
    Provo a mettere su in manubrio della tuono old o new che sono uguali

    Dato che il manubrio old e' piu' corto e con una piega differente

    Dato che arretra troppo decido di girare i riser di 180 gradi cosi ripristino la posizione di guida
    avendo abbassato di 1 tacca dato che cosi da originale in pista non facevo riscaldare la gomma anteriore riesco a ripristinare le condizioni di altezza originali come col manubrio originale


    Che dire come mi disse un pilota della roadster il manubrione originale va tagliato di 20 mm per avere una posizione piu' consona

    Poi le cose vanno provate

    Accendo la moto e mi sparo 130 km di curve

    Sono allibito la moto sembra un altra
    1 nonn mi stanco piu' le mani
    2 entra in curva con meta dello sforzo
    3 dentro al casco mi dico ora si che si guida sulserio

    Sono estasiato e esterefattto e impressionato cosa puo' fare unn piccolo dettaglio come il manubrio con una piega differente

    Provato sul veloce nonn perdo la proverbiale stabilita della tuono v4
    Ma nei cambi di direzione e nei tornanti
    Solo una cosa

    Poi la comodita e i 20 mm in meno di larghezza mi fanno inserire nella moto

    Ecco perche i piloti della roadster cup spostano il comando acceleratore e la manopola all interno come ho visto sulla momto di scopetani

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    #2
    sono contento che ti piaccia
    c ? da dire che la maneggevolezza in pi? che percepisci penso che sia pi? dovuta alla maggiore altezza,piuttosto che alla diversa piega,visto che il braccio di leva ? pi? corto.
    ed infatti la stabilit? ? rimasta invariata,se non addirittura migliorata,visto che sei pi? raccolto e meno esposto all aria.
    in pista non ho dubbi che vada meglio...
    su strada non penso che il merito sia del manubrio old,ma piuttosto della sua maggior altezza.
    infatti anche l originale,se rialzato,porta ad un analogo risultato

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      #3
      Originally posted by gtmaster View Post
      sono contento che ti piaccia
      c ? da dire che la maneggevolezza in pi? che percepisci penso che sia pi? dovuta alla maggiore altezza,piuttosto che alla diversa piega,visto che il braccio di leva ? pi? corto.
      ed infatti la stabilit? ? rimasta invariata,se non addirittura migliorata,visto che sei pi? raccolto e meno esposto all aria.
      in pista non ho dubbi che vada meglio...
      su strada non penso che il merito sia del manubrio old,ma piuttosto della sua maggior altezza.
      infatti anche l originale,se rialzato,porta ad un analogo risultato
      ma io ho la forca pi? bassa di una tacca ho tre tacche fuori

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        #4
        e' talmente comoda e efficace che vorrei veramente sapere perche abbiano messo quel manico di scopa grigio

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          #5
          Alla buon'ora ..

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            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Alla buon'ora ..
            hahahahaha
            m io ho abbassato davanti e girato i riser
            come lo hai messo tu e gli altri rimane tropo alta davanti e arretrato

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              #7
              lo so che hai sfilato,Fulvio
              ma la piega del manubrio old mi pare ben pi? marcata del nostro...
              hai fatto comparative di altezza col vecchio?
              secondo me sei comunque pi? in alto...

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                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                lo so che hai sfilato,Fulvio
                ma la piega del manubrio old mi pare ben pi? marcata del nostro...
                hai fatto comparative di altezza col vecchio?
                secondo me sei comunque pi? in alto...
                si di 1 mm
                penso che sia indifferente e a settembre arrivano i riser piu' bassi

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                  #9
                  io per? non ho capito una cosa,Fulvio:
                  ma tu persegui una maggior guidabilita in pista o su "strada storte ".?
                  perch? son due cose molto diverse...

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                    #10
                    Per strada va benissimo col manubrio old e riser nella posizione originale. Assetto di guida molto naturale e senza troppo carico sui polsi . E' stata la prima cosa in assoluto che ho cambiato e per me e davvero una modifica azzeccata come poche.
                    Questo almeno x uso stradale soprattutto su lunghe percorrenze , in pista non ho idea di come vada ma di certo per le rarissime pistate che faro' non andr? a toccarlo

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