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Ma è sempre meglio partecipare no?
..con me la tuono,con manubrio alzato ed arretrato,sella rialzata (quindi baricentro apprezzabilmente piu alto),ed un dente di pignone,fatica a venire su di seconda,anzi,il piu delle volte proprio non lo fa...
E
Si ma prima disattivalo l' antipenna pero' !! !!!
In accelerazione verso fondoscala mi si e' alzata di terza marcia in modo anche abbastanza cattivo ed ho solo + 2 dietro e peso cmq quasi 90 kg mutandato.. Insomma ha il suo bel dafare ad alzare il muso
Riprendo questa vecchia discussione per chiedervi una cosa: volevo mantenere le pedane originali, ma rendendole fisse, ovvero bloccando il pedalino.
Sapete se ? possibile?
Ho il problema che muovendo il piede in pista, ogni tanto mi rimane incastrato il pedalino nella suola dello stivale, piegandosi.
Io ho le Fly Hammer il top della loro gamma e devo dire che l'anno scorso con l'impostazione lasciata dal vecchio proprietario nn mi trovavo molto bene.Adesso le ho arretrate al max e abbassate il pi? possibile e devo dire che va molto meglio,le ginocchia nn mi fanno pi? male.Per? io sono un po' un caso a parte,sono alto 183 cm e ci sto un po' costretto sulla RSV4 anche se sono magrolino.
Cmq posso dire adesso che ho il perno fisso e nn pieghevole a vita.Spesso prima con le originali sulle vecchie moto mi capitava di perdere i piedi perch? io spingo molto sulle pedane e perdevo l'appoggio,con queste mai una volta.
Io consiglio vivamente di sostituire le originali se nn ci si trova,occhio solo al cambio perch? Fiore dice che alcune marche hanno il cambio un po' impreciso e si rischia di far danni.
Grazie, io sono 1.84 e mi trovo un po' nella tua stessa situazione.
Ero restio a cambiarle proprio per evitare i problemi al cambio di cui ho sentito parlare anche io.
Ci sono marche consigliate per evitare danni?
Magari poi sistemando quello migliora anche la posizione per il rettilineo...
L'altezza ? giusta, servirebbe solo arretrare un p?. Mi ero costruito degli arretratori in acciaio inox per limitare lo spessore rispetto all'ergal, appena 6mm eavevo arretrato di 17mme abbassatp di 6...posizione perfetta per me alto 1.83.
Per il cambio ho rifatto asta + lunga di circa 20mm e tutto ? rimasto come da originale con un funzionamento eccellente.
Per me ? una buona soluzione
Per i poggiapiedi volendo si possono sotituire li f? la tedesca LSL e hanno molto grip in pi? rispetto agli originali, inoltre essendo cilindrici gi? di loro abbassano e arretrano la posizione.
Visti i problemi che alcuni hanno avuto molti con il cambio, preferirei prendere una marca che mi d? garanzie.
Qui sul forum c'? qualche convenzione o contatto diretto con flyhammer?
Guarda che la storia del cambio ? banale:
Basta rispettare l angolo di 90? tra l asta di rinvio ed il leveraggio...
A quel punto puoi mettere quello che vuoi....
Guarda che la storia del cambio ? banale:
Basta rispettare l angolo di 90? tra l asta di rinvio ed il leveraggio...
A quel punto puoi mettere quello che vuoi....
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