Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 e mappature motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so se era particolarmente curata perch? moto stampa ma la mia Tuono V4R in mappa T era cremosa nell'apri chiudi... poi abituato al mio usper duke che non ? morbidissimo mi sembra un'altro mondo...

Comment

• Font Size
      Dade hai ancora gli occhi a forma di cuore quando ne parli

Comment

• Font Size
        Parlando di mappature in generale , pare che qualcosa si sia finalmente mosso..
        Su apriliaforum qualcuno parla di una riscrittura della centralina originale dopo adeguato editing delle tavole e banco prova, non e' roba da fai da te ma e' cmq interessante quantomeno a livello 'didattico' visto che sinceramente fatico gi? molto a sfruttare in piccolissima parte la dotazione motoristica di serie
        l'hardware utilizzato e' il rexxer, il sw e' WinOls

Mappatura ad hoc parlano di 400 sterline, non poco ma considerando che cos? si evita di prendere centralina race ed eventuale pc5 potendo modificare tutto sull'originale.. tutto sommato non e' neanche una cifra folle.

Da quel che ho capito non e' velocissimo come procedimento perch? per ogni variazione da apportare bisogna rifleshare interamente la ECU e non ho idea del tempo che ci pu? volere

is full exhaust worth it - Page 3

Da noi nessuno che ci spippola ancora ?? Gabro and? stai ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          non so se era particolarmente curata perch? moto stampa ma la mia Tuono V4R in mappa T era cremosa nell'apri chiudi... poi abituato al mio usper duke che non ? morbidissimo mi sembra un'altro mondo...
          dade direi la seconda che hai detto...
          l LC8 990 gay un on off niente male,direi,e quindi quello aprilia ti pare morbido...

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Dade hai ancora gli occhi a forma di cuore quando ne parli
            Gi? temo la fucktory abs al prossimo eicma... rischio il divorzio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Da noi nessuno che ci spippola ancora ?? Gabro and? stai ??
              ma ? una roba tipo il Tune ECU per le KTM?

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                ma ? una roba tipo il Tune ECU per le KTM?
                Purtroppo non cosi semplice e soprattutto economico, serve hw dedicato e soprattutto attrezzatura e banco per fare tutte le prove del caso

Comment

• Font Size
                  ah.... allora sar? dura che si diffonda e permetta di sviluppare know-how amatoriale sul motore...

Comment

• Font Size
                    E'gia ' qualcosa che qualcuno sia riuscito a lavorare sulla centralina originale che pareva blindata

Comment

X
                    Working...
                    X