non so se era particolarmente curata perch? moto stampa ma la mia Tuono V4R in mappa T era cremosa nell'apri chiudi... poi abituato al mio usper duke che non ? morbidissimo mi sembra un'altro mondo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 e mappature motore
Collapse
X
-
Parlando di mappature in generale , pare che qualcosa si sia finalmente mosso..
Su apriliaforum qualcuno parla di una riscrittura della centralina originale dopo adeguato editing delle tavole e banco prova, non e' roba da fai da te ma e' cmq interessante quantomeno a livello 'didattico' visto che sinceramente fatico gi? molto a sfruttare in piccolissima parte la dotazione motoristica di serie
l'hardware utilizzato e' il rexxer, il sw e' WinOls
Mappatura ad hoc parlano di 400 sterline, non poco ma considerando che cos? si evita di prendere centralina race ed eventuale pc5 potendo modificare tutto sull'originale.. tutto sommato non e' neanche una cifra folle.
Da quel che ho capito non e' velocissimo come procedimento perch? per ogni variazione da apportare bisogna rifleshare interamente la ECU e non ho idea del tempo che ci pu? volere
is full exhaust worth it - Page 3
Da noi nessuno che ci spippola ancora ?? Gabro and? stai ??
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postnon so se era particolarmente curata perch? moto stampa ma la mia Tuono V4R in mappa T era cremosa nell'apri chiudi... poi abituato al mio usper duke che non ? morbidissimo mi sembra un'altro mondo...
l LC8 990 gay un on off niente male,direi,e quindi quello aprilia ti pare morbido...
Comment
X
Comment