Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conce BRAVO in prov. di CO per rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    allora mi dite che.... invece di fare 45 km e andare da Chimoto faccio bene a farne 90 km e andare da sbk?
    Si vai da sbk

Comment

• Font Size
      allora mi dite che.... invece di fare 45 km e andare da Chimoto faccio bene a farne 90 km e andare da sbk?
      Teo gi? che sei in strada, arrivi in milano-meda e in un attimo sei da max SBK, fidati che ? meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Teo gi? che sei in strada, arrivi in milano-meda e in un attimo sei da max SBK, fidati che ? meglio
        Ciao dimitri...sai quale ? il peoblema? ? ke dovrei chiedere a qualcuno si venire a prendermi...nn penso abbia moto sostitutive?!

Comment

• Font Size
          Ciao dimitri...sai quale ? il peoblema? ? ke dovrei chiedere a qualcuno si venire a prendermi...nn penso abbia moto sostitutive?!
          In effetti non credo.....
          Ti conviene chiamarli e vedere.
          Io sar? li luned? o marted?, se vuoi chiedo

Comment

• Font Size
            C'? una fermata della metropolitana (linea gialla se non erro) l? vicino, puoi andare in stazione centrale e tornare in treno; tra l'altro puoi lasciare l'equipaggiamento da moto l? per evitare di trasportare casco e quant'altro avanti e dietro.

Comment

• Font Size
              Mi si ? incartato il browser ed ho postato due volte, scusate.
              Last edited by gluca; 24-08-12, 02:49. Reason: Post doppio

Comment

• Font Size
                Chimoto e bikers Como ... Lasciamo perdere va.

Come ti han gi? detto o Max Sbk o,se non ti ? troppo scomodo Bregolato a Induno Olona (VA)...veramente bravo e competente.

Comment

• Font Size
                  In effetti non credo.....
                  Ti conviene chiamarli e vedere.
                  Io sar? li luned? o marted?, se vuoi chiedo

chiamato e parlato con Marina, dovrei andar gi? luned? pomeriggio.

Comment

• Font Size
                    Doppio sorry
                    Last edited by Dy27; 24-08-12, 09:05.

Comment

• Font Size
                      Se riesco vengo anch'io luned?, a che ora vai??
                      Marina ti ha detto se C'? Max ? So che alternava le ferie con il socio
                      mauri che fa le Ducati, mica che vai gi? e poi nn ci puoi
                      parlare.....

Comment

• Font Size
                        Max torna luned?, cmq ho spiegato tutto a Marina e pensa di aver gi? capito di cosa si tratta. dovrei essere l? per le 15.30/16 perch? la porto col carrello, la mia clavicola non vuole fare autostrada

Comment

• Font Size
                          Bene, devo passare a ritirare i pezzi della mia 1098 che
                          ho lasciato li prima delle ferie, se riesco vedo di esser la
                          per quell'ora almeno ci vediamo....

Comment

• Font Size
                            Bene, devo passare a ritirare i pezzi della mia 1098 che
                            ho lasciato li prima delle ferie, se riesco vedo di esser la
                            per quell'ora almeno ci vediamo....

Comment

• Font Size
                              rianimo il post per ringraziarvi del consiglio, in particolare Sincro (ti ? arr il mio pm?) alla fine l'ho portata da Max di SBK e ne ? valsa la pena, oltre ad avermi sostituito il motorino d'avviamento mi ha fatto un check completo, la moto era ok ma aggiunto un p? di liquido refrigerante, aggiornato la mappa, controllato un p? di roba e verificato il perch? si accendeva la spia rossa dopo i 104?, ora ? utto ok. devo dire che sono stati bravi,gentili, amichevoli ma soprattutto professionisti. bravi ancora :1:

gi? che c'ero gli ho fatto fare un bancata, e anche qui si ? dimostrato onesto, ho pagato circa la met? rispetto ai meccanici della mia zona.

Comment

• Font Size
                                eh eh, te l'avevam detto noi che valeva la pena farsi un po di strada in pi?

l'ho vista in officina setimana scorsa quando son passato, gran bella

Comment

X
                                Working...
                                X