Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conce BRAVO in prov. di CO per rsv4 aprc
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoteo21 View PostCiao dimitri...sai quale ? il peoblema? ? ke dovrei chiedere a qualcuno si venire a prendermi...nn penso abbia moto sostitutive?!
Comment
-
Chimoto e bikers Como ... Lasciamo perdere va.
Come ti han gi? detto o Max Sbk o,se non ti ? troppo scomodo Bregolato a Induno Olona (VA)...veramente bravo e competente.
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postchiamato e parlato con Marina, dovrei andar gi? luned? pomeriggio.
Marina ti ha detto se C'? Max ? So che alternava le ferie con il socio
mauri che fa le Ducati, mica che vai gi? e poi nn ci puoi
parlare.....
Comment
-
Max torna luned?, cmq ho spiegato tutto a Marina e pensa di aver gi? capito di cosa si tratta. dovrei essere l? per le 15.30/16 perch? la porto col carrello, la mia clavicola non vuole fare autostrada
Comment
-
Bene, devo passare a ritirare i pezzi della mia 1098 che
ho lasciato li prima delle ferie, se riesco vedo di esser la
per quell'ora almeno ci vediamo....
Comment
-
-
rianimo il post per ringraziarvi del consiglio, in particolare Sincro (ti ? arr il mio pm?) alla fine l'ho portata da Max di SBK e ne ? valsa la pena, oltre ad avermi sostituito il motorino d'avviamento mi ha fatto un check completo, la moto era ok ma aggiunto un p? di liquido refrigerante, aggiornato la mappa, controllato un p? di roba e verificato il perch? si accendeva la spia rossa dopo i 104?, ora ? utto ok. devo dire che sono stati bravi,gentili, amichevoli ma soprattutto professionisti. bravi ancora :1:
gi? che c'ero gli ho fatto fare un bancata, e anche qui si ? dimostrato onesto, ho pagato circa la met? rispetto ai meccanici della mia zona.
Comment
X
Comment