Ciao a tutti vista una mezza scimmia che mi sta venendo come la descrivete la moto in questione magari paragonandola all r1 se sapete!!!grassieeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV FACTORY 2004/5 COME VA??
Collapse
X
-
Re: RSV FACTORY 2004/5 COME VA??
Originally posted by GAwasakipurtroppo potro' dirti qualcosa solo sabato pomeriggio.
la moto ? molto pi? amichevole e ti porta ad osare sempre di pi?. E mi da qull' impressione di avergli fatto appena il solletico. In pi? il motore e formidabile tira sempre da 4000 fino a 11000 e se ci aggiungi un bello scarichino ti far? innamorare solo a sentirlo girare
Che ne dici Ga pu? bastare o gli dico ancora qualcosa?
salut
Comment
-
Originally posted by il ConteGrandi! Non vedo l'ora di provare anche la mia... Provengo da un CBR929, spero di trovarmi bene!
Non potrai che trovarti bene!
Comment
-
Originally posted by il ConteGrandi! Non vedo l'ora di provare anche la mia... Provengo da un CBR929, spero di trovarmi bene!
E di cosa dovresti pentirti???
Ha pi? motore...
Ha una ciclistica degna di tale nome...
Esteticamente ? anni avanti...
Ha un sound che il 4cil a confronto ? una sveglia alle 6:30 del mattino...
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by GAwasakipurtroppo potro' dirti qualcosa solo sabato pomeriggio.
la moto ? molto pi? amichevole e ti porta ad osare sempre di pi?. E mi da qull' impressione di avergli fatto appena il solletico. In pi? il motore e formidabile tira sempre da 4000 fino a 11000 e se ci aggiungi un bello scarichino ti far? innamorare solo a sentirlo girare
salut
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by texOriginally posted by GAwasakipurtroppo potro' dirti qualcosa solo sabato pomeriggio.
salut
e devo dire che si esprime molto bene
salut
Comment
-
...e un p? di fantasia
Ragazzi, qua si sta diventando pi? talebani dei Ducatisti e Suzukisti...
Con affetto (da ex-priliato)
Ciao Ciccio
Comment
-
Talebani???
Forse il 929 ha pi? motore della RSV'04??
non penso proprio
Forse il sound di una 929 ? meglio di quello della RSV'04?
non penso proprio
Forse la ciclistica della 929 ? meglio di quella della RSV'04?
ASPETTA CHE GHIGNO!
Potrei lasciare aperto il discorso sul fattore estetico, che ? decisamente soggetivo, ma per il resto pi? che di talebani parlerei di evidenza...
Comment
-
Originally posted by bulldogTalebani???
Forse il 929 ha pi? motore della RSV'04??
non penso proprio
Forse il sound di una 929 ? meglio di quello della RSV'04?
non penso proprio
Forse la ciclistica della 929 ? meglio di quella della RSV'04?
ASPETTA CHE GHIGNO!
Potrei lasciare aperto il discorso sul fattore estetico, che ? decisamente soggetivo, ma per il resto pi? che di talebani parlerei di evidenza...
Comment
X
Comment