Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono v4 parlatene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono v4 parlatene!!!

    Ragazzi sono andato a girare a Cremona col gixxer 750 sabato scorso e girava anche una tuono V4...andava da paura, bravo il pilota ovviamente ma piegava da far spavento, mi sembrava stabilissima in percorrenza e usciva dalle curve a fionda.
    Chi la ha dica un p? come viaggia codesto mezzo
    devo dire che mi stuzzica parecchio, sia per la motorizzazione V4 che ho gi? testato sul VFR che possiedo sia perch? mi sembra quella messa meglio a livello di telaio e sospensioni.
    anche esteticamente non ? affatto male.
    parlatene abbondantemente

  • Font Size
    #2
    ti sei fatto contagiare dal V4? sono curioso anche io di sentire qualche commento..intanto i report fatti da GT sono molto completi e utili per farsi una prima idea

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto anche i commenti di genesis, il V4 ha una erogazione molto interessante, coppia ai medi e allungo un p? pi? consistente dei bicilindrici che tagliano presto, mi sembra un ottimo compromesso e su piste e percorsi guidati dove non ? fondamentale la velocit? massima da millemila km/h ? sicuramente pi? appagante del 4 in linea 750 che va forte ma ai bassi e medi manca un p?.
      i 1000 4L sono fin troppo esagerati.
      la tuono mi garba molto, non mi entusiasmano i cerchi a 3 razze sdoppiati e mi sa che per un tappetto da 1,65 come me ha la seduta alta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Curiosit? : sai su che tempi girava con la tuono ? Tanto x avere un'idea di cosa pu? fare uno bravo su quella pista

        X il resto trovi tantissimi post sull'argomento

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non erro igor di superbike italia che ce l'ha in prova di durata ? andato a girare a cremona al metzeller day,,per? non ricordo il tempo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i tempi non li so, ma vedendo come mi ha passato ti assicuro che girava bello spedito
            da quello che ho potuto vedere la moto aveva solo un terminale (mi pare SC-Project) e tutte le carenature e fari originali

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto peggiore che abbia mai provato.



              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                la prendi e ci vai a girare in pista cosi come esce
                la prendi e ci vai a fare la spesa cosi come esce

                non ho dubbi non ho rimorsi la migliore moto che abbia mai competato
                a parte l'estetica la migliore

                appena la prendi poi gli cambierai ammo di sterzo mono post per alzarla dietro
                sella dell rsv4 quella tuono e' durissima e tamponi paratelaio

                se vuoi esagarare pinze e pompa freno ma non ne ho ancora sentito il bisogno !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con il passeggero com'?? Rispetto alla solita supersportiva ? pi? vivibile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ocio ai consumi superiori alla norma!

                    per il resto la miglior naked d'attacco secondo me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      i tempi non li so, ma vedendo come mi ha passato ti assicuro che girava bello spedito
                      da quello che ho potuto vedere la moto aveva solo un terminale (mi pare SC-Project) e tutte le carenature e fari originali
                      se non erro quella di sbk italia aveva su quello scarico e tutto il resto originale,per? io l'ho letto riferendosi nella prova a luglio sulla pista di cremona,se non erro..
                      magari ci ? ritornato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        se non erro quella di sbk italia aveva su quello scarico e tutto il resto originale,per? io l'ho letto riferendosi nella prova a luglio sulla pista di cremona,se non erro..
                        magari ci ? ritornato..
                        Non era sicuro Aigor di SBK Italia anche se nel box da dove usciva c'era Ronnie ma non era lui a guidarla...magari era un loro amico.

                        Per ora non ho intenzione di comprarla visto che ho la GSXR e la VFR, magari un domani se decido di fare un cambio e venderle entrambe potrei farci un pensierino
                        direi che potrebbe essere un ottima alternativa alla supersportiva e ad una moto da pesudo turismo in modo da avere una naked tutto fare con ottima ciclistica e motore ed una posizione meno caricata rispetto alle SS.
                        come abitabilit? ? adatta anche a dei nani o solo a spilungoni??
                        Il report di Miky l'avevo letto e mi era sembrato molto positivo....a quanto si trovano usate??APRC o vale la pena anche senza tutti i gingilli elettronici??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono 1.72 e mi ci trovo stracomodissimo, una prova che ho scritto la trovi qui Aprilia Tuono V4 R APRC e la moto ? la stessa di Igor (io l'ho usata una settimana prima che la prendesse lui, tutta originale). Se si risolve la durezza della sella ? una moto che va davvero bene per tutto, da comprare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se hai la pazienza di aspettare inizio settembre ti sapr? essere sicuramente utile.
                            ormai ho su oltre 6 mila km su strade storte ed un idea abbastanza chiara me la sono fatta.
                            molte cose le ho gi? dette,ma ne aggiungero delle altre,il quadro d insieme ? sempre pi? chiaro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X