Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Telaio nero - Pellizzon Alpe Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Dialetto Veneto, forse con unn certo Gigi
    Ostrega....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Dialetto Veneto, forse con unn certo Gigi
      ...ops! qui l'ho fatta grossa a confondere veneto con padovano!!!!! non s? con chi parlasse, non ho indagato, visto che mi sentivo di dare gia fastidio cos?!
      Credo per? che in gara poi Fabrizio abbia corso con un telaio tradizionale, o quantomeno non quello nero su cui trafficavano il venerd?! aveva 2 moto sotto al gazebo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Griff View Post
        Domanda, ma lo supereranno il 78 di alesaggio? Per togliere anche quell'unico plus che ha la bmw? Poi scrivono anche loro 200 cv sulla cartella stampa, l'elettronica gi? c'?!

Poi ? perfetta!!!!!! L'estetica sar? solo da rinfrescare, tipo fari led un filo pi? affusolati e sottili...

Non pensate?

Ok sogno...sinceramente ho provato la 1199 s e mi sono chiesto se ? giunto il momento di cambiare moto, poi ho rifatto la stessa strada con la mia rsv4 prima serie, la numero 111. Ed ho pensato che in realt? quello che voglio ? una rsv4 nuova con un motore rivisto, migliore! E con un estetica pi? affilata, simil 1199.

Allora si che avrei quello che voglio!!!!!!
        si ma se non avr? una dashboard pi? moderna, TFT touchscreen, se la possono tenere :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ostrega....:gaen:
          se ? dialetto veneto ?: ostregheta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Per me il telaio nero e' un bel passo indietro in termini di look e finitura e serve solo a spendere meno in produzione.. Una bella mano di vernice copre tutto, la lucidatura degli attuali invece deve essere perfetta. Un bel 'non mi piace '
            personalmente io prfeferisco il telaio nero ? pi? racing
            poi ti sbagli ma i nostri telai e forcelloni non sono lucidati ma hanno un trattamento superficiale che ora non ricordo come si chiama.....

.....comunque prova a pensare ad una stupida caduta anche da fermo e rovini i telai "diciamo lucidati" come li sistemi....invece con il nero ? pi? facile

poi gusti sono gusti......

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              personalmente io prfeferisco il telaio nero ? pi? racing
              poi ti sbagli ma i nostri telai e forcelloni non sono lucidati ma hanno un trattamento superficiale che ora non ricordo come si chiama.....

.....comunque prova a pensare ad una stupida caduta anche da fermo e rovini i telai "diciamo lucidati" come li sistemi....invece con il nero ? pi? facile

poi gusti sono gusti......

ciao
              con un bel paratelaio in carbonio e tanto silicone

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                con un bel paratelaio in carbonio e tanto silicone
                Infatti

Comment

• Font Size
                  Ma non si pu? solo colorare un telaio nero per il gusto di averlo nero invece che oro o metallizzato?
                  La Ducati c'? l'ha rosso e altri nero o viola/rosso?

Qualcuno poi ha confuso m? con qualcun'altro visto che a Vallelunga ? dalla gara del civ 2010 che non ci metto piede.........

Raga meno sogni.... potessi averlo deciso io il telaio Rsv 4.....

ciao ciao.

Comment

• Font Size
                    Bella questa.. Qualcuno ha fumato troppo allora

A tuo personale gusto che modifiche avresti fatto ?
                    La leggenda narra che tutti i telai recenti e meno recenti passino dalle tue/vostre mani x le scelte di geometria, non e' proprio cos? vera allora sta cosa..

Comment

• Font Size
                      Sai la carta si lascia anche scrivere... e non sempre le scelte sono 100% free, alcune volte devi convivere con scelte non propie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                        Sai la carta si lascia anche scrivere... e non sempre le scelte sono 100% free, alcune volte devi convivere con scelte non propie.

domanda alla quale puoi anche non rispondere
                        ma sei un pilota collaudatore giusto ???
                        se si sei come molti di noi crede lo sviluppatore delle moderne tuono v4??????

ovviame te la moto di serie alla fi e sara!? il compromesso di piu' collaudatori
                        quidi qualcosa che poteva andare bene a lui a qualche altro collaudatore no
                        questo e' ovvio
                        pero alla fine l'importante che ci avete dato sti due gioiellini
                        sopeatutto la tuono

Comment

• Font Size
                          Ma non si pu? solo colorare un telaio nero per il gusto di averlo nero invece che oro o metallizzato?
                          La Ducati c'? l'ha rosso e altri nero o viola/rosso?

Qualcuno poi ha confuso m? con qualcun'altro visto che a Vallelunga ? dalla gara del civ 2010 che non ci metto piede.........

Raga meno sogni.... potessi averlo deciso io il telaio Rsv 4.....

ciao ciao.
                          ...azzo Fabry hai ragione era il mugello!!! ...ti ricordi dell' omino michelin sotto al tuo gazebo che curiosava??? ...ho fatto talmente tante gare questa stagione che mi si mischiano i ricordi di un circuito con l'altro!!!

...comunque sono al mugello questo weekend, passo a salutarti se ti trovo ancora!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                            forse ? per questo che Rossi ha recentemente dichiarato che la Ducati dovrebbe ascoltare di pi? i suoi piloti che non i numeri del computer?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              forse ? per questo che Rossi ha recentemente dichiarato che la Ducati dovrebbe ascoltare di pi? i suoi piloti che non i numeri del computer?!
                              la ducati mi pare abbia dato tutto cio!! che ha chiesto il 46 giallo
                              ma alla fine ????
                              nel caso di fabrizio e' diverso
                              la moto stradale e' la somma di tanti collaudi di diversi piloti tester che devono definire la moto globale che vada bene per tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                la ducati mi pare abbia dato tutto cio!! che ha chiesto il 46 giallo
                                ma alla fine ????
                                nel caso di fabrizio e' diverso
                                la moto stradale e' la somma di tanti collaudi di diversi piloti tester che devono definire la moto globale che vada bene per tutti
                                hai scritto bene Fulvio....PARE...ma a detta di Vale le cose stanno diversamente...
                                Mi s? che per saperne di pi? dovremo aspettare la fine del campionato, e magari una nuova biografia di VR quando andr? in pensione, anche se a dire il vero, io sto aspettando quella di Biaggi!

per il lavoro che svolge Fabrizio, si lo capisco...magari potessi farlo anch'io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X