Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Telaio nero - Pellizzon Alpe Adria
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by rich View PostDialetto Veneto, forse con unn certo Gigi
Credo per? che in gara poi Fabrizio abbia corso con un telaio tradizionale, o quantomeno non quello nero su cui trafficavano il venerd?! aveva 2 moto sotto al gazebo!!!
Comment
-
Originally posted by Griff View PostDomanda, ma lo supereranno il 78 di alesaggio? Per togliere anche quell'unico plus che ha la bmw? Poi scrivono anche loro 200 cv sulla cartella stampa, l'elettronica gi? c'?!
Poi ? perfetta!!!!!! L'estetica sar? solo da rinfrescare, tipo fari led un filo pi? affusolati e sottili...
Non pensate?
Ok sogno...sinceramente ho provato la 1199 s e mi sono chiesto se ? giunto il momento di cambiare moto, poi ho rifatto la stessa strada con la mia rsv4 prima serie, la numero 111. Ed ho pensato che in realt? quello che voglio ? una rsv4 nuova con un motore rivisto, migliore! E con un estetica pi? affilata, simil 1199.
Allora si che avrei quello che voglio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostPer me il telaio nero e' un bel passo indietro in termini di look e finitura e serve solo a spendere meno in produzione.. Una bella mano di vernice copre tutto, la lucidatura degli attuali invece deve essere perfetta. Un bel 'non mi piace '
poi ti sbagli ma i nostri telai e forcelloni non sono lucidati ma hanno un trattamento superficiale che ora non ricordo come si chiama.....
.....comunque prova a pensare ad una stupida caduta anche da fermo e rovini i telai "diciamo lucidati" come li sistemi....invece con il nero ? pi? facile
poi gusti sono gusti......
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postpersonalmente io prfeferisco il telaio nero ? pi? racing
poi ti sbagli ma i nostri telai e forcelloni non sono lucidati ma hanno un trattamento superficiale che ora non ricordo come si chiama.....
.....comunque prova a pensare ad una stupida caduta anche da fermo e rovini i telai "diciamo lucidati" come li sistemi....invece con il nero ? pi? facile
poi gusti sono gusti......
ciao
Comment
-
Ma non si pu? solo colorare un telaio nero per il gusto di averlo nero invece che oro o metallizzato?
La Ducati c'? l'ha rosso e altri nero o viola/rosso?
Qualcuno poi ha confuso m? con qualcun'altro visto che a Vallelunga ? dalla gara del civ 2010 che non ci metto piede.........
Raga meno sogni.... potessi averlo deciso io il telaio Rsv 4.....
ciao ciao.
Comment
-
Bella questa.. Qualcuno ha fumato troppo allora
A tuo personale gusto che modifiche avresti fatto ?
La leggenda narra che tutti i telai recenti e meno recenti passino dalle tue/vostre mani x le scelte di geometria, non e' proprio cos? vera allora sta cosa..
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostSai la carta si lascia anche scrivere... e non sempre le scelte sono 100% free, alcune volte devi convivere con scelte non propie.
domanda alla quale puoi anche non rispondere
ma sei un pilota collaudatore giusto ???
se si sei come molti di noi crede lo sviluppatore delle moderne tuono v4??????
ovviame te la moto di serie alla fi e sara!? il compromesso di piu' collaudatori
quidi qualcosa che poteva andare bene a lui a qualche altro collaudatore no
questo e' ovvio
pero alla fine l'importante che ci avete dato sti due gioiellini
sopeatutto la tuono
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostMa non si pu? solo colorare un telaio nero per il gusto di averlo nero invece che oro o metallizzato?
La Ducati c'? l'ha rosso e altri nero o viola/rosso?
Qualcuno poi ha confuso m? con qualcun'altro visto che a Vallelunga ? dalla gara del civ 2010 che non ci metto piede.........
Raga meno sogni.... potessi averlo deciso io il telaio Rsv 4.....
ciao ciao.
...comunque sono al mugello questo weekend, passo a salutarti se ti trovo ancora!!!!!! ;-)
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostSai la carta si lascia anche scrivere... e non sempre le scelte sono 100% free, alcune volte devi convivere con scelte non propie.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postforse ? per questo che Rossi ha recentemente dichiarato che la Ducati dovrebbe ascoltare di pi? i suoi piloti che non i numeri del computer?!
ma alla fine ????
nel caso di fabrizio e' diverso
la moto stradale e' la somma di tanti collaudi di diversi piloti tester che devono definire la moto globale che vada bene per tutti
Comment
-
Originally posted by genesis View Postla ducati mi pare abbia dato tutto cio!! che ha chiesto il 46 giallo
ma alla fine ????
nel caso di fabrizio e' diverso
la moto stradale e' la somma di tanti collaudi di diversi piloti tester che devono definire la moto globale che vada bene per tutti
Mi s? che per saperne di pi? dovremo aspettare la fine del campionato, e magari una nuova biografia di VR quando andr? in pensione, anche se a dire il vero, io sto aspettando quella di Biaggi!
per il lavoro che svolge Fabrizio, si lo capisco...magari potessi farlo anch'io!!!
Comment
X
Comment