Mi sa che Fabrizio gi? usa il nuovo telaio nero 2013(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Telaio nero - Pellizzon Alpe Adria
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...io quel telaio glie l'ho visto sotto le carene gi? 2 mesi fa a vallelunga, e ho il sentore che sia quello della 2013 per via di alcune cosine che cercava di sistemare con Caio, cose che sul telaio attuale non danno problemi per quanto mi risulta!
-
Per me il telaio nero e' un bel passo indietro in termini di look e finitura e serve solo a spendere meno in produzione.. Una bella mano di vernice copre tutto, la lucidatura degli attuali invece deve essere perfetta. Un bel 'non mi piace '
Comment
-
pure a me piace di piu' l'attuale naturale ma nero e' sempre meglio dell 'oro metallizzato delle vecchie tuono f
che avevo e non ho mai digerito
gatto parla!!!!!!!
ps: ma quanto e' alto pelizzon ?????
lo evinco dalla prima foto !!!!!!!!
Comment
-
Anche a me quell'oro strano non e' mai piaciuto, ma almeno ante Galluzzi in Aprilia son sempre stati famosi per avere dei daltonici al reparto grafiche
Certe accozzaglie bianche /rosse /blu con oro in tre tonalit? diverse con un po' di scacchi buttati a caso qua e la.. Davvero inguardabili x me
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...credo che la questione cromatica sia veramente l'ultima delle priorit? su un telaio nuovo!!!
...secondo me, in aprilia stanno provando a cambiare qualcosa sui leveraggi del forcellone, o sulle quote ciclistiche che determinano il tirocatena, di piu non s? ;-)
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...credo che la questione cromatica sia veramente l'ultima delle priorit? su un telaio nuovo!!!
...secondo me, in aprilia stanno provando a cambiare qualcosa sui leveraggi del forcellone, o sulle quote ciclistiche che determinano il tirocatena, di piu non s? ;-)
Comment
-
Ne parlano fin dal 2010 di un angolo di sterzo pi? aperto.. E l'efficacia del telaio della tuono qualcosa dovr? ben aver insegnato
E non per questo deve essere nero no?? Questo e' solo un brutto modo x risparmiare qualcosa
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNe parlano fin dal 2010 di un angolo di sterzo pi? aperto.. E l'efficacia del telaio della tuono qualcosa dovr? ben aver insegnato
E non per questo deve essere nero no?? Questo e' solo un brutto modo x risparmiare qualcosa
Il telaio nero ? per differenziare la Factory monocromatica dalla R con tutte le varianti
ps vista dal vero rende e non poco
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by rich View PostO l'angolo di sterzo
Comment
-
Domanda, ma lo supereranno il 78 di alesaggio? Per togliere anche quell'unico plus che ha la bmw? Poi scrivono anche loro 200 cv sulla cartella stampa, l'elettronica gi? c'?!
Poi ? perfetta!!!!!! L'estetica sar? solo da rinfrescare, tipo fari led un filo pi? affusolati e sottili...
Non pensate?
Ok sogno...sinceramente ho provato la 1199 s e mi sono chiesto se ? giunto il momento di cambiare moto, poi ho rifatto la stessa strada con la mia rsv4 prima serie, la numero 111. Ed ho pensato che in realt? quello che voglio ? una rsv4 nuova con un motore rivisto, migliore! E con un estetica pi? affilata, simil 1199.
Allora si che avrei quello che voglio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...non metto in dubbio che si stia lavorando anche su altre modifiche; nella mia ignoranza dal vivo ho constatato con certezza che a vallelunga Fabrizio e Caio lavoravano sul tirocatena; faccio finta di non aver capito il dialetto padovano di Caio mentre parlava al telefono con non so quale tecnico dall' altra parte!
Comment
-
Originally posted by Griff View PostDomanda, ma lo supereranno il 78 di alesaggio? Per togliere anche quell'unico plus che ha la bmw? Poi scrivono anche loro 200 cv sulla cartella stampa, l'elettronica gi? c'?!
Poi ? perfetta!!!!!! L'estetica sar? solo da rinfrescare, tipo fari led un filo pi? affusolati e sottili...
Non pensate?
Ok sogno...sinceramente ho provato la 1199 s e mi sono chiesto se ? giunto il momento di cambiare moto, poi ho rifatto la stessa strada con la mia rsv4 prima serie, la numero 111. Ed ho pensato che in realt? quello che voglio ? una rsv4 nuova con un motore rivisto, migliore! E con un estetica pi? affilata, simil 1199.
Allora si che avrei quello che voglio!!!!!!
Comment
X
Comment