Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro .. parliamone ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    che batteria mi consigli? grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      che faccia partire il 1200

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ne ho proprio la pi? pallida idea....mi dispiace.

        Comment


        • Font Size
          #34
          x chi dice che la dd ? ferma, si vada vedere la presentazione dunlop a cui partecip? simoncelli alla guida di una dd 750 ORIGINALE, leggete i commenti di Ballerini (direttore sw), e poi meditate...X i pigri diro che con il sic in sella i tester sono stati tutti bastonati ancorch? fossere in sella a street triple r, r1 e gsx r. Il ciao ha coppia? eppure lo impenni, se 6 capace

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by enjoyash View Post


            Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
            Bello il parafango, sarei curioso di sapere come starebbe sulla Dorsoduro, giusto per avere un po' pi? di protezione...che ditta lo produce ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by corso1 View Post
              x chi dice che la dd ? ferma, si vada vedere la presentazione dunlop a cui partecip? simoncelli alla guida di una dd 750 ORIGINALE, leggete i commenti di Ballerini (direttore sw), e poi meditate...X i pigri diro che con il sic in sella i tester sono stati tutti bastonati ancorch? fossere in sella a street triple r, r1 e gsx r. Il ciao ha coppia? eppure lo impenni, se 6 capace
              Bene.
              Allora quando con una dorsoduro 750 ti troverai ad incontrare gente con moto un filino piu dotate di motore,sar? sufficiente portarsi dietro un pilota del mondiale,e via...
              che discorsi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by corso1 View Post
                x chi dice che la dd ? ferma, si vada vedere la presentazione dunlop a cui partecip? simoncelli alla guida di una dd 750 ORIGINALE, leggete i commenti di Ballerini (direttore sw), e poi meditate...X i pigri diro che con il sic in sella i tester sono stati tutti bastonati ancorch? fossere in sella a street triple r, r1 e gsx r. Il ciao ha coppia? eppure lo impenni, se 6 capace
                ahah ma che discorso ?? qualunque pilota professionista in attivit? bastona un tester di una rivista, anche i pi? veloci, anche con moto palesemente inferiori...senza scomodare Campioni assoluti come Simoncelli, basta anche un pilotino di moto3 o superstock.....al Sic potevi dargli anche una ER5 con 50 cv e freno a tamburo e te li bastonava tutti lo stesso (magari non a Monza ma a misano si)...

                anni fa a un suzuki motorparty vidi Fabrizio (all'epoca sedicenne!) e Pirovano che su una GSXR1000 tutta originale, gomme di marmo comprese, andavano a valocit? doppia di ottimi amatori con R1-GSX ecc. da pista con gomme slick che facevano signori tempi ad Adria...


                @DDF750F:il parafango ? quello originale per RSV4 - Tuono V4...si trovava su Ebay ad ottimi prezzi (un'80 euro) per via del fatto che erano per il mercato americano (infatti hanno due forellini da 3mm sui lati per montare il catadiottro obbligatorio in USA anche l?, forellini che io ho coperto con l'adesivo che vedi in foto)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in sostanza nn ? la moto ma chi c'? sopra, m sembrava scontato. La coppia, la potenza ecc servono x dirlo al bar o per camminare forte? x la prima ok x la seconda serve il manico non i discorsi, poi quando mi passano x me no problem e mi passano anche con l'er6, ma nn ne faccio un dramma

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la mia impressione dopo 2500 km fatti su dorsoduro 1200, vengo da cross da giovanissimo con vari trofei anni 80-90, poi passato a carenate per problemi di caviglie dal 90 ad oggi che ho ancora una r1 uso pista e usavo su strada una cbr 600, con la dorsoduro faccio solo passi di montagna e vi posso dire che con piccole modifiche alle quote ciclistiche e regolazioni standard non e' assolutamente pesante, infine la trovo una moto pericolosa perche' ti da la senzazione di poter fare tutto, e su circuito come quello di maggione mi tiene di passo 4 decimi di meno della r1 che giravo di solito, premetto solo con abs tolto e atc staccato, su strada sui passi abruzzesi e terribilmente efficace, dato anche dal fatto che l'ergazione e' lineare e per essere un bicilinbrico nonostante la mia e stata accorciata di rapporti e molto scorrevole in percorrenza e veloce in ingresso con frizione pelata, ciao questa e la mia impressione, posso dire di essere soddisfatto di questa moto, e' piu' di quello che mi aspettavo. ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Coppia dovrebbe averne abbastanza per un 750...il peso c'?, inutile negarlo, ma lavorandoci su 15 kg li togli senza spese folli come ho fatto io (e mi mancano ancora i 3 kg di batteria al litio)

                      Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                      fai prima a prendere una SMR , pesa meno e va di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        fai prima a prendere una SMR , pesa meno e va di pi?.
                        E costa pure di pi?, che discorsi...

                        enjoyash@tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          E costa pure di pi?, che discorsi...

                          enjoyash@tapatalk
                          Beh si...in effetti ? di un altra categoria...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabriel View Post
                            beh un V2 1200 cc da 130 cv come minimo deve tirare come un mulo .. ma in mezzo alle curve?
                            non prenderla a male ma la DD1200 per il peso e le dimensioni, dimanicamente la vedo pi? comparabile con un GS1200 bmw che con un Hyper1100 o un SMR ktm ..
                            non ? un "offesa" , ho visto dei GS su per passi andare come dei treni con passeggero e valigie, ? solo una mia riflessione
                            Se ti ha colpito vedere andare un GS fra i passi , vedere una SMR guidata come si deve potrebbe sconvolgerti .

                            P.s. Se pesi solo 65 kg potresti avere problemi a "tenere" la 1200 guidata col coltello fra i denti una SMR per te potrebbe essere ideale , col tuo peso volerebbe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              E costa pure di pi?, che discorsi...

                              enjoyash@tapatalk
                              Non avevo letto tutto , credevo ti riferissi alla DD 750 , ho visto le foto della tua e letto degli alleggerimenti , complimenti bel lavoro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giannich View Post
                                la mia impressione dopo 2500 km fatti su dorsoduro 1200, vengo da cross da giovanissimo con vari trofei anni 80-90, poi passato a carenate per problemi di caviglie dal 90 ad oggi che ho ancora una r1 uso pista e usavo su strada una cbr 600, con la dorsoduro faccio solo passi di montagna e vi posso dire che con piccole modifiche alle quote ciclistiche e regolazioni standard non e' assolutamente pesante, infine la trovo una moto pericolosa perche' ti da la senzazione di poter fare tutto, e su circuito come quello di maggione mi tiene di passo 4 decimi di meno della r1 che giravo di solito, premetto solo con abs tolto e atc staccato, su strada sui passi abruzzesi e terribilmente efficace, dato anche dal fatto che l'ergazione e' lineare e per essere un bicilinbrico nonostante la mia e stata accorciata di rapporti e molto scorrevole in percorrenza e veloce in ingresso con frizione pelata, ciao questa e la mia impressione, posso dire di essere soddisfatto di questa moto, e' piu' di quello che mi aspettavo. ciao.

                                Ottimo , che modifiche ciclistiche hai fatto ?

                                Tempo a magione?

                                Che gomme usi?

                                Hai la mod 2012 con cerchi leggeri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X