ciao apriliati
mi parlate un p? di questa motina?
qualcuno di voi ? passato alla DD dopo aver avuto carenate x anni?
le differenze ciclistiche tra la 750 factory e la standard si sentono durante la guida o servono solo a pagarla di pi??
e la 1200?
quel motorazzo mi stuzzica proprio ma .. ha senso?
meglio la 750 pi? equilibrata e leggera che la pesante 1200?
con le gomme giuste ci si fa qualche turno in piste tipo castelletto di branduzzo, varano, massimo franciacorta senza grattare tutto ?
cosi a scatola chiusa dovessi scegliere prenderei un 750 factory !
ditemi ..
devo sapere
thanks
Gabriel
mi parlate un p? di questa motina?
qualcuno di voi ? passato alla DD dopo aver avuto carenate x anni?
le differenze ciclistiche tra la 750 factory e la standard si sentono durante la guida o servono solo a pagarla di pi??
e la 1200?
quel motorazzo mi stuzzica proprio ma .. ha senso?
meglio la 750 pi? equilibrata e leggera che la pesante 1200?
con le gomme giuste ci si fa qualche turno in piste tipo castelletto di branduzzo, varano, massimo franciacorta senza grattare tutto ?
cosi a scatola chiusa dovessi scegliere prenderei un 750 factory !
ditemi ..
devo sapere
thanks
Gabriel
Comment