Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo per tre bronzine ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per la mia piccola esperienza dei ricambi Aprilia , ho preso qualche banalit? per montare il codone rsv4 il la tuono da un concessionario e dopo 3/4 giorni i pezzi erano pronti fa ritirare. Anche un secondo ordine per la cornice airbox e qualche altra stupidata, stessi tempi brevissimi.
    Ho fatto a giugno un'altro ordine x 2 ruote foniche da montare su dei cerchi 'di scorta' da un'altro concessionario che mi era pi? comodo x il ritiro : 3 settimane abbondanti. Il dubbio che avesse aspettato di Ordinare piu' roba mi e' venuto .. Per fortuna non era nulla si urgente cmq

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ma il tuo amico lo sa che sulla SXV550 di pistoni ne vanno solo 2?
      Ma tu sapevi che il mio amico di moto ne ha due??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jimy09 View Post
        aggiungo che numerosi concessionari mi hanno confermato che Aprilia (magazzino) non riapre prima del 27, quindi ? impossibile adesso sapere se i pezzi sono disponibili o meno...



        Penso che la disponibilit? dei ricambi sia visibile ai concessionari/meccanici dal portale serviceaprilia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by facssss View Post
          Penso che la disponibilit? dei ricambi sia visibile ai concessionari/meccanici dal portale serviceaprilia
          Il problema ? che non vorrei spostare il cetriolo dal concessionario dove ho gi? ordinato a Fiore.
          Nel senso che, visto che Aprilia dice che i pezzi sono disponibili ma invece sembra non essere cos?, se poi Fiore ordina ma non arrivano che famo ?!?!?

          Quindi m? rompo le cosiddette alla grande chiamando mattina e pomeriggio al customer care Aprilia fino a che non risolviamo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jimy09 View Post
            Il problema ? che non vorrei spostare il cetriolo dal concessionario dove ho gi? ordinato a Fiore.
            Nel senso che, visto che Aprilia dice che i pezzi sono disponibili ma invece sembra non essere cos?, se poi Fiore ordina ma non arrivano che famo ?!?!?

            Quindi m? rompo le cosiddette alla grande chiamando mattina e pomeriggio al customer care Aprilia fino a che non risolviamo....

            Comunque devi tener presente se iltuo conce ? diretto,oppure se si appoggia ad un altro conce. Perch? se non ? diretto e il conce di appoggio riapre al 27 ? un'altra cosa...............esempio uno del forum gli serviva prima delle ferie i due supporti del telaietto rsv4 in palstica,il suo conce faceva ferie fino al 27 quindi gli sarebbero arrivati a settembre(ma solo perch? il conce dove ordinava era chiuso ) .mentre io tranquillamente ordinadoli mi sono arrivati e spediti

            Qui devi capire bene dov'? inghippo,o se ? il tuo mecca che fa direttamente l'ordine o si appoggia ad altri conce

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              risolto l'inghippo, partono fra oggi e domani....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jimy09 View Post
                risolto l'inghippo, partono fra oggi e domani....
                Perfetto e come vedi per me non c'era nessun problema ad ordinartele perch? le vedono disponibili

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Perfetto e come vedi per me non c'era nessun problema ad ordinartele perch? le vedono disponibili

                  Ciao Fiore
                  mi ha chiamato direttamente il responsabile della Piaggio....non si erano accorti che le bronzine ordinate erano 4, pensavano fosse solo una..."ci scusi il disagio"

                  mah, io so solo che tutto si ? sbloccato alla 40esima telefonata al customer care....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X