Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo per tre bronzine ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto tempo per tre bronzine ???

    Tralascio il motivo della sostituzione....anche se prima o poi poster? la mia avventura con la Tuono....

    Cmq a met? Luglio ho ordinato, fra l'altro, anche le suddette tre bronzine codice AP0233722.
    Possibile mai che ci vuole cos? tanto per averle ???
    N? il servizio clienti n? il concessionario mi sanno dare una data...ma come caspita pu? essere quando solitamente, e parlo in generale, in max 2 settimane arriva tutto ???
    Non parliamo di casi sporadici di lunghe attese, ma di quanto mediamente si aspetta per un ricambio.....e la cosa pi? snervante ? che non c'? una data...



  • Font Size
    #2
    prova a contattare qualche altra concessionaria/meccanico autorizzato, spesso capita che ne hanno in casa e te le vendono

    Comment


    • Font Size
      #3
      la loro assistenza ? veramente pessima.. mi ricordo nel 2006 avevo ordinato un telaietto anteriore, e indovina un p?.... non ? mai arrivato.. dal 2008 non ho pi? la suddetta marca, e non so se ne ricomprei un'altra.. con le altre marche che ho avuto, cio? honda,suzuki e kawasaki in massimo 2 settimane arrivano i ricambi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jimy09 View Post
        Tralascio il motivo della sostituzione....anche se prima o poi poster? la mia avventura con la Tuono....

        Cmq a met? Luglio ho ordinato, fra l'altro, anche le suddette tre bronzine codice AP0233722.
        Possibile mai che ci vuole cos? tanto per averle ???
        N? il servizio clienti n? il concessionario mi sanno dare una data...ma come caspita pu? essere quando solitamente, e parlo in generale, in max 2 settimane arriva tutto ???
        Non parliamo di casi sporadici di lunghe attese, ma di quanto mediamente si aspetta per un ricambio.....e la cosa pi? snervante ? che non c'? una data...


        Ho letto il tuo messaggio privato e ti ho risposto, per me sono disponibili a magazzino e visto che il magazzino ricambi ha sempre funzionato visto che anche la settimana scorsa mi son sempre arrivati i ricambi non comprendo il tuo problema o dove possa essere inghippo di chi ti ha fatto ordine

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiore View Post
          Ho letto il tuo messaggio privato e ti ho risposto, per me sono disponibili a magazzino e visto che il magazzino ricambi ha sempre funzionato visto che anche la settimana scorsa mi son sempre arrivati i ricambi non comprendo il tuo problema o dove possa essere inghippo di chi ti ha fatto ordine

          Ciao Fiore
          controllato e ricontrollato con il concessionario ma lui sostiene di aver fatto correttamente l'ordine a met? Luglio infatti di 4 bronzine ordinate ne ? arrivata una ma ne mancano altre tre.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da non so quanti mesi un mio amico ha ordinato 4 pistoni per SXV 550 ma ancora non e arrivato nulla.
            Che merde.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il tuo amico lo sa che sulla SXV550 di pistoni ne vanno solo 2?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Ho letto il tuo messaggio privato e ti ho risposto, per me sono disponibili a magazzino e visto che il magazzino ricambi ha sempre funzionato visto che anche la settimana scorsa mi son sempre arrivati i ricambi non comprendo il tuo problema o dove possa essere inghippo di chi ti ha fatto ordine

                Ciao Fiore
                Hai detto tutto, mi sa che non c'? altro da aggiungere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi ? l'ennesimo caso di "arrosto" fatto dal concessionario?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rich View Post
                    Hai detto tutto, mi sa che non c'? altro da aggiungere
                    ok se no fosse arrivato nulla ma una bronzina e' arrivata
                    per quale motivo aprilia li darebbe a uno e a un altro no ????
                    qua si infittisce il mistero ???????

                    per fiore ci sono i pezzi

                    pe l'assistenza no
                    per il suo conce no

                    passi il conce ma l'assistenza??????

                    io li prenderei da fiore a sto punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      ok se no fosse arrivato nulla ma una bronzina e' arrivata
                      per quale motivo aprilia li darebbe a uno e a un altro no ????
                      qua si infittisce il mistero ???????

                      per fiore ci sono i pezzi

                      pe l'assistenza no
                      per il suo conce no

                      passi il conce ma l'assistenza??????

                      io li prenderei da fiore a sto punto
                      voglio vomitare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        ok se no fosse arrivato nulla ma una bronzina e' arrivata
                        per quale motivo aprilia li darebbe a uno e a un altro no ????
                        qua si infittisce il mistero ???????

                        per fiore ci sono i pezzi

                        pe l'assistenza no
                        per il suo conce no

                        passi il conce ma l'assistenza??????

                        io li prenderei da fiore a sto punto
                        Ti ricordi la storia del ragazzo con le mani sporche di marmellata a cui chiedi se ha toccato la marmellata e mente dicendo di no? Ecco...

                        Originally posted by jimy09 View Post
                        voglio vomitare...
                        Mi sa che non ti sei affidato alle persone giuste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rich View Post
                          Ti ricordi la storia del ragazzo con le mani sporche di marmellata a cui chiedi se ha toccato la marmellata e mente dicendo di no? Ecco...



                          Mi sa che non ti sei affidato alle persone giuste...

                          b? ma al di l? di tutto, che senso ha dire che i pezzi non sono disponibili se invece lo sono ???

                          non ci capisco molto.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aggiungo che numerosi concessionari mi hanno confermato che Aprilia (magazzino) non riapre prima del 27, quindi ? impossibile adesso sapere se i pezzi sono disponibili o meno...



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              aggiungo che numerosi concessionari mi hanno confermato che Aprilia (magazzino) non riapre prima del 27, quindi ? impossibile adesso sapere se i pezzi sono disponibili o meno...



                              Ti ha gi? risposto Fiore mi sembra, ma se non ti fidi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X