Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog
    Guarda Alb, fosse per me spererei che lo facesse la piaggio... Anzi, la mia pi? grande speranza sarebbe di vedere un'evoluzione a 1000cc dello stupendo V77? progettato dal bravisimo ing. Macchi...
    Per? non nascondo che l'idea di provare un 3cil mi alletta alla grande... E quindi perch? no all'ipotesi di vedere in futuro una RSV a 3cil?? Ovviamente made in Aprilia... L'unica opzione che mi vede alquanto freddino ? quella del 4cil... Per le medie cilindrate la ritengo una scelta quasi obbligata per le sportive, ma tra le maxi credo e spero che il 2 cil abbia ancora qualcosa da dire e al massimo mi spingerei a 3cil...
    Vedremo.. non ci resta che aspettare...
    Ma un tuo parere:
    Le nostre prossime RSV / Tuono saranno a 3 cilindri?
    Secondo me no! per questione di tempo. Aprilia per rilanciare il marchio ha bisogno di nuovi modelli, per questo continuo a ripetere che al salone di Milano si vedr? la Tuono 2, forse anche una Caponord in versione tipo nuova Pegaso. Ma il motore a tre cilindri (per la produzione non per competizione) non sar? sicuramente! Ma come strada non ? sbagliata, anche considerando che in GP1 sar? sempre pi? presente, considerando le riduzioni di consumo a cui si andr? incontro. Gli scoppi a 120? dovrebbero rendere il motore lineare e ed equilibrato, con buona coppia in basso e un discreto allungo in alto. Come architettura dovrebbe essere facile da inserire in qualsiasi telaio.
    Ma a mio avviso ci vorr? del tempo (3 anni????) per vederlo in strada.

    PS: ma a che ora ti svegli alla mattina (collegamento 6:30!!!!!!!)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche metro, quotidiano milanese a tiratura gratuita, riporta un trafiletto in merito ad un possibile accordo Aprilia - BMW.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Blundik
        Medie ? 4 cilindri? io ancora ricordo quelle foto della Gilera 600 mai prodotta.
        Mi piaceva e anche molto
        Eccola qua....







        Oddio... esteticamente un p? banale sopratutto nella vista laterale e posteriore... Cmq s? che all'epoca si era chiesto anche a un nome illustre nel campo della progettazione di apportare un paio di modifiche... Poi il tutto sfum? perch? gli accordi tra aziende non andarono a buon fine...

        Comment


        • Font Size
          #34
          tolti gli specchietti,se entrava in produzione credo che ne vendevano un bel po' di qst,a me piaceva un casino

          Comment


          • Font Size
            #35
            Secondo me ? un p? troppo "mito"125....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bulldog
              Secondo me ? un p? troppo "mito"125....
              magari adesso ale,ma qnd era uscita meritava davvero

              Comment


              • Font Size
                #37
                Certo confrontata con le nuove linee....pero' parliamo di tre anni fa e a parte l' eterna r6 le altre non ? che fossero belle.
                In fondo la Gilera era una moto grezza...tuttavia credo che sarebbe potuto succedere quello che in qualche moto successe con la rsv...
                Io ricordo il primo impatto, poco convincente..ma guardandola con attenzione mi inizio' a piacere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Degibus....
                  Io posso solo dire che quando la presentarono, il cupolino(plexy a parte) non mi dispiaceva, ma il resto della linea non era per nulla originale.. Anche dal vivo(Eicma di milano) non mi aveva impressionato pi? di tanto... Ripeto, per me sapeva troppo di mito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bulldog
                    Degibus....
                    Io posso solo dire che quando la presentarono, il cupolino(plexy a parte) non mi dispiaceva, ma il resto della linea non era per nulla originale.. Anche dal vivo(Eicma di milano) non mi aveva impressionato pi? di tanto... Ripeto, per me sapeva troppo di mito...
                    Sicuramente io ero entusiasta perche' avrei dovuto salirci sopra per fare la 600
                    cmq guardando la Kawa,honda e suzuki di quel periodo il confronto mi sembrava potesse reggerlo.
                    In ogni caso un peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fabietto79
                      una tuono boxer

                      no ...non potr? mai essere

                      questo ? il nostro v60

                      Il bulldog lo vuole slargare a 77?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X