Bellissima l' intervista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Fabrizio Pellizzon
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by pellizzon fabrizio View Postsi si ? dal 1999 che ho la moto ufficiale, prima quella di Goddard, poi Corser, Haga, Edwards, Melandri e ora Biaggi, peccato che di moto io non ne possegga nemmeno 1...
Comment
-
Originally posted by maumau View Postottima dritta Fulvio
? bello leggere la passione ci sia nascosta ai pi?
il resto non ha mai fatto massa
menomale che c'e' internet e che a volte personaggi come
fabrizio si fanno vivi sui forum
gente leggendaria che dietro le quinte collauda testa il futuro del motociclismo
purtroppo non possono scucirsi piu' di tanto per motivi di contratto con la casa madre
se no sai quante info in piu'!!!!!!!!
una volta ricordo che andavo in ferie e comperavo le rivste del settore
e gia a agosto si vedevano o si era dfinito i modelli che avremmo visto all' eicma
oggi invece vige il top secret almeno in aprilia
io penso che se avessimo visto prima il cupolino della tuono
non sarebbero dovuti correre ai ripari dopo !!!! per quel poco che hanno potuto fare
bello sarebbe avere un filo diretto con fabrizio
bello sarebbe che aprilia dasse delle concessioni a fabrizio
per farci avere notizie scoop qua sui forum
grande mossa di fidelizzazione e marketing!!!
un po come avevamo con goi quando correva con ecodem
Comment
-
se dobbiamo parlare della gara che invece di chi la pi? l..go, io sono stato domenica alla gara e Pellizzon ? stato un grande per tutti i 12 giri ? stato in testa con il fiato sul collo di marko e camlek non ? stata una vittoria schiacciante ma sul filo !!Bravo
Comment
-
la foto della Sbk, si riferiva a quella in uso nel 2010 al civ, tanto per capire l'anno con Sandi Jr, quella che uso normalmente nella categoria sbk ? una stock con le slick..
Per la gara di domenica, mi sono messo in testa, ? ho provato ad andarmene ma ho usato una gomma mai usata prima e il rendimento ? stato diverso da quanto avevo preventivato. Poi le gare si vincono o si perdono anche in volata, al Mugello in Premier Cup ho fatto secondo per 0.060 con Castellarin..
Comment
-
ho visto che quest'anno a rijeka il camion pirelli lavorava di pi? di quello dunlop, hai usato anche tu le pirelli per la gara ? Dato che la gomma che dici non l'hai mai provata pu? essere che la Pirelli ha tirato fuori qualche nuovo modello, intanto per il campionato ?
Comment
X
Comment